sabato 13 ottobre 2012

Le foto del banchetto...

Buonasera a tutte, come va?...io sono sotto la copertina questa volta con male alla gola, alla testa, febbre ed un forte raffreddore...il mio amato autunno quest'anno mi sta mettendo in ginocchio.
Ci tenevo però a farvi vedere le foto del banchetto del 7 ottobre di villa Farsetti a Santa Maria di Sala allestito dalle volontarie del rifugio A.P.A di Chioggia a favore dei pelosi che lo ospitano e non solo.
Grazie anche ai vostri lavori che avete inviato direttamente al rifugio Caterina ed Elisa sono riuscite in sole due settimane ad allestire uno stupendo banchetto ricco di lavori hand-made...si sono alzate all'alba e fino a sera sono rimaste li con entusiasmo per poter vendere cio che noi abbiamo creato con altrettanto entusiasmo.
Sono riuscite a vendere molte cose, anzi moltissime, le poche rimaste andranno ad allestire il prossimo banchetto che vorrebbero fare per Natale....ma di certo hanno bisogno di altro materiale per poterlo allestire....vogliamo aiutarle?

Le volontarie dell'A.P.A partecipano attivamente e quotidianamente recandosi al rifugio, curando, sfamando, coccolando e cercando di trovare una famiglia ai tanti cuccioli che "passano" di la, noi da casa possiamo aiutarle invece creando ed inviando loro il nostro anche piccolo contributo.









Se non vedete il vostro lavoro nel banchetto è perchè magari era gia stato venduto quando hanno scattato la foto oppure è arrivato al rifugio dopo il 7 ottobre e di conseguenza non in tempo...ma di certo andrà a riempire il prossimo mercatino.



Grazie a tutte voi e benvenute alle nuove followers.
 Debora

15 commenti:

  1. Quante belle cosine per un alodevole iniziativa. Ho riconosciuto i tuoi barattolini con gessetti, troppo belli!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Anonimo10/13/2012

    grazie di cuore a tutte le fatine che hanno magicamente creato le cosine che avevamo sul banchetto... è stato un successone! anche i bau vi ringraziano!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Un banco pieno di cose belle per una cosa bella. Io comincio a pensare a qualcosa da preparare e mandare per i prossimi mercatini...
    Baci baci, Sonia
    P.S.
    Anch'io ho riconosciuto i tuoi barattolini... bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Debora, bello e buono. Come posso fare per farvi avere qualche cosa per i prossimi mercatini?
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Debora, mi sa che il tuo fisico ha le difese immunitarie piuttosto giù e il cambio di stagione completa l'opera. Mi raccomando curati, altrimenti noi che si fa senza di te? E il rifugio? Magnifico stand, bellissimi tutti i lavori, e meravigliose le persone che possono permettere che si arrivi a questo! Io Caterina la sto aspettando per dargli materiale per il prossimo mercatino. Un bacione Debora e stai sotto la copertina! Un mega bacione. Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Debora, che meraviglia che è venuto il banchetto!
    Ora pensa a rimetterti in sesto!

    RispondiElimina
  7. Debora come stai?
    Il banchetto era graziosissimo, spero che abbiano fatto davvero un pò di soldini in questo periodo di magra incredibile.Per il prossimo a Natale sarebbero belle e vendibili anche delle decorazioni per l'albero, ho postato sul blog proprio delle idee semplici e carine...se riesco a trovare il tempo, ma non lo assicuro, ci provo.Un abbraccio grande.P.S. Otto sta meglio ed il birbante tenta di grattarsi, adesso sta sempre con i calzini ;O)))

    RispondiElimina
  8. Ciao Debora,
    veramente un bel banchetto,
    quante belle cose,ho riconosciuto i tuoi adorabili vasetti.
    I volontari sono delle persone eccezionali!
    Rimettiti presto!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  9. bellissimo banchetto e bellissima iniziativa,
    stai meglio?
    buona domenica e buona settimana

    RispondiElimina
  10. Lodevole iniziativa, bello il tuo reportage!
    Come stai? latte caldo e miele?
    un abbraccio
    <3

    RispondiElimina
  11. ciao
    che bel banchetto. QUanto mi piace.

    RispondiElimina
  12. Che bella iniziativa!!!!
    Sono passata per un saluto, è da un po che manco dal blog e sto facendo un giro per visitare tutte voi ^__^ . Tornerò poi con calma intanto un abbraccio e ...guarisci mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  13. ma che ke belle foto ma.........perdonami una cosa ma mi è venuto un colpo nel vedere le foto xkè io abito a 3 minuti in auto da santa maria di sala...ma tu din dove sei!!?!?!?!? non ci posso credere siamo così vicine?
    mi spiace x la tua salute e non sai quanto ti capisco..poikè anch'io giovedì mattina mi son svegliata neanke in grado di deglutire la saliva e ora di sera avevo 39,1 e non ero capace di reggermi in piedi sabato ke stavo leggermente meglio e cominciavo a reggermi inpiedi ho dovuto chiamare il 118 e abbiamo portato via mia mamma ed è da sabato mattina ke io sono qui con lei dì e notte a dolo in ospedale...ke Dio ci aiuti!!!
    ti abbraccio cara e ti auguro una pronta guarigione!!!
    Baciotti e strucconi Countrymamy <3

    RispondiElimina
  14. Grazie per il reportage Debora. C'era davvero da scegliere... spero proprio che siano riuscite a raccogliere un po' di soldini.
    E che bello vedere che, a differenza di quanto sembrava all'inizio, tante amiche si sono impegnate ed hanno contribuito con i loro teneri lavori.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.