venerdì 26 ottobre 2012

Grazie...

...a tutte voi che vi siete interessate a Nanuk lasciando un commento e mandandomi una mail.
Purtroppo Nanuk non è ancora tornato ma io, anche grazie a voi, non ho perso la speranza di poterlo rivedere.
Molte di voi mi hanno detto che alle volte i gatti possono decidere di andare a farsi un giretto per poi tornare magri, deperiti ma come se niente fosse...spero sia anche per il mio Nanuk così, che abbia deciso di esplorare i dintorni per poi ritornare.
Io, anzi tutti noi, continuiamo ad aspettarlo.

Grazie inoltre per esservi interessate alla mia salute...io continuo ad avere qualche linea di febbre ... influenza davvero tenace che mi ha tolto anche un bel pò di energia e di voglia di fare però non essendo capace di stare a guardare la tv senza far niente continuo ad uncinettare: cuori all'uncinetto con cui addobberò il mio albero di Natale (se riesco a farne un bel pò) e poi ho fatto anche una piccola lanterna usando uno spago di sisal a cui attorno ho lavorato all'uncinetto un piccolo cestino...vetro, sisal e cotone...ecco il risultato...




  Serena settimana ... e benvenute a tutte le nuove followers.

Debora

20 commenti:

  1. Débora
    Lamento leer lo de Nanuk, Yo he aprendido que los gatos son así, por un lado muy hogareños, pero no pueden dejar su lado salvaje y aventurero, yo tuve un gato que se fue por más de tres meses... y luego volvió. Espero que Nanuk sepa encontrar el camino de regreso a casa.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora! Avevo qualche anno fa un gatto Tommy (morto poi di vecchiaia)che spariva anche per 15 giorni e quando ormai ci si stava rassegnando,dopo varie ricerche,ricompariva conciato sempre da far paura ma tornava! Spero che succeda anche al tuo Nanuk!un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. spero che il tuo nanuk ritrovi presto la strada di casa... capisco la tua apprensione...
    bellissimi i cuori all'uncinetto... una domanda sono difficili da fare?! Ora mi è rispuntato l'amore per l'uncinetto...
    un bacione e riprenditi presto dall'influenza!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Non perdere la speranza!!! Richard Bandler diceva: "In mancanza di speranze, a volte è necessario crearne" ...la vita talvolta è molto tristee si tende a ricordare più i momenti brutti che quelli belli ma bisogna avere fiducia...non smettere di cercare il tuo gattino per non avere il rimorso di non averlo fatto.
    Anche per me è un bruttissimo periodo...tanti problemi...ma ciò che più ha sconvolto me e i miei cari è venire a sapere del tumore di mia madre...l'unica cosa che mi preme di fare in questo momento è quella di trasferirmi da lei ,per starle vicina ed aiutarla a combattere...lo devo fare!
    Un caro abbraccio
    Monica.

    RispondiElimina
  5. Cara Debora non perdiamo la speranza per Nanuk!!!
    La tua lanterna è splendida....e i cuori poi una delizia!!! complimenti sei una maga all'uncinetto :))
    Un abbraccio forte e buon w.e
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Io continuo a sperare fortemente che torni, acciaccato, ma che torni. Io febbre da 2 giorni non ne ho più, ma sono sempre chiusa di naso e la tosse non mi abbandona! Però, sta cavolo d'influenza è davvero na brutta bestia! Questa lanterna è stupenda, perfetta per ora ma soprattutto per Natale. E i cuoricini sono così coccolosi. Mi raccomando, sempre in gamba Debora. Un abbraccio grande. Paola

    RispondiElimina
  7. Cara Debora in genere i gatti sanno ritrovare la strada di casa è quello che auguro a Nanuk, a presto con buone notizie, Imma...

    RispondiElimina
  8. Speravo nella buona notizia :(
    Le tue creazioni sono sempre bellissime! Ti auguro di stare meglio, con tutto il cuore, e che il vagabondo torni presto a casa!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Carinissime le tue creazioni all'uncinetto...
    peccato per l'influenza...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. un abbraccio, stai serena e vedrai che presto tutto si sistema.
    buona settimana

    RispondiElimina
  11. Molto graziosa la lanterna e già mi immagino l'albero di Natale con i cuori bianchi, sarà bellissimo!
    Auguri di pronta guarigione.
    Ciao
    Mila

    RispondiElimina
  12. brava fai bene a continuare a fare i tuoi piccoli capolavori e a non perdere la speranza! Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  13. no no, non perdere la speranza.... speriamo tutti che il tuo cucciolotto sia in giro e che torni prestissimo!!!
    la lanterna è bellissima...spero che questa febbriciattola se ne vada del tutto prestissimo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  14. ciao
    buon sabato sera e buona domenica.

    RispondiElimina
  15. Ciao Debora, fai bene ad aspettare il tuo Nanuk, pensa che il gatto di mia sorella una volta è stato via più di 15 giorni, è tornato in uno stato pietoso, ma è tornato. Belli i tuoi cuoricini e la tua lanternina. Ti auguro di stare meglio, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  16. Debora prego sempre per Nanuk, vedrai che tornerà.
    Tu nonostante i tuoi problemi di salute sei infaticabile, continui a lavorare a cose bellissime. Sei grande.Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  17. Che bella idea !
    Nanuk magari ora se la sta spassando....;-)
    ciao
    daniela

    RispondiElimina
  18. Fatti forza, Debora...l'influenza, per quanto brutta e fastidiosa, presto passerà e...incrociamo le dita e speriamo che Nanuk torni presto!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  19. Non disperare: i gatti trovano sempre la strada di casa e quella del cuore.

    RispondiElimina
  20. Ciao!Scusa il ritardo ma ultimamente il tempo e' veramente poco...mi sono persa parecchi post ma sto recuperando!Non perdere assolutamente le speranze.....sai che mio nonno, che ormai non c'è più ma è come se fosse ancora qui, aveva sempre a casa sua dei gatti selvatici, ma più o meno addomesticati, ne aveva uno tutto nero, che alcuni mesi fa e' sparito...pensavamo avesse cambiato casa visto che comunque la casa ormai e' sempre vuota...ma un giorno, dopo diversi mesi, e' ricomparso...magro, tutto spelacchiato e affamato....adesso tutte le volte che io sono nel mio laboratorio lui compare, mi si avvicina, miagola un po' e rimane per tutto il tempo accovacciato davanti alla mia porta, come se volesse proteggermi....vedrai che anche il tuo Nanuk tornerà!Bacioni Micol

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.