sabato 15 gennaio 2011

Un post particolare...


Rieccomi con un nuovo post...
Un post particolare e diverso rispetto a quelli che faccio dove mostro cio che creo.

Ieri sera girovagando per blog mi sono imbattuta nel blog di Anna, di solito vengo colpita da foto, ricami, lavori, mobili ed ambienti shabby ecc...questa volta mi sono soffermata in ciò che c'era scritto:

aMICI....
Nel paese dove vivo c'è una colonia di gattini.
Sono gattini soli, alcuni malati, altri piccini abbandonati da chi non vuole le nidiate.
Abbiamo iniziato a nutrirli, a coccolarli, a curarli.
Ma abbiamo bisogno di aiuto. I gattini hanno bisogno di medicine e devono essere sterilizzati...

...Così abbiamo pensato di organizzare un mercatino per raccogliere dei fondi. Purtroppo io sono l'unica hobbysta del gruppo!!!
Queste poche righe mi hanno fatto riflettere ed ho immediatamente pensato a come potermi rendere utile pur non abitandole vicino...

Innanzi tutto ho pensato di fare un post ( e lo sto facendo :)), di inviare qualcosa ad Anna per incrementare il suo mercatino visto che lei è l'unica fra le volontarie che crea (ed avendo un bimbo di pochi mesi non penso nemmeno abbia moltissimo tempo)
e poi di coinvolgere voi che mi seguite in questa iniziativa che a mio parere merita.

Perciò a chi volesse contribuire basta vada nel blog di Anna...e si metta in contatto con lei.
Sono sicura che molte di voi contribuiranno alla riuscita di questo mercatino...siamo in molte e molte di noi hanno amici pelosi in casa.
...con poco possiamo dare un aiuto a quelli meno fortunati dei nostri...

Questo di seguito è il link del blog di Anna:

http://agofiloeconiglietti.blogspot.com/
(Oppure cliccate direttamente nella foto sopra del micino)


Grazie...

10 commenti:

  1. Grazie nuova amica!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. eccomi, faremo qualcosa per questi poveri micetti, Carla

    RispondiElimina
  3. Ho messo l'appello nella mia home page...così resterà e con il passaparola qualcosa si farà!
    Mari

    RispondiElimina
  4. anche io ci sto... ho già scritto .... per avere ulteriori info e il banner, poi faccio il post nel mio blog.
    Spero di riuscire ad aiutare!!!
    W gli animali!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Oh poor kittens..here in the USA so many do not have homes as well. Good luck hopefully something can be done ~Love Heather

    RispondiElimina
  6. Metterò anch'io la foto del micio da cui si potrà accedere al blog di anna... così pubblicizziamo l'iniziativa...

    RispondiElimina
  7. Ci sono anch'io... e spero si riesca a fare qualcosa. Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  8. Mi si stringe il cuore ogni volta...
    Io stessa, i miei due gatti che ho in casa, sono stati trovati...ora l'uno e poi l'altra a cui non ho saputo dire di no, ed oggi ci fanno compagnia, ci strappano sorrisi, ci ripagano con il loro affetto.Non ne saprei fare a meno.
    Come si fa ad abbandonarli?
    Vado a vedere il blog.
    Un abbraccio grande,
    Ros

    RispondiElimina
  9. Ciao...ti ringrazio tanto per essere passata a trovarmi e per avermi cercata...come mai non lo so,ma se tu dici di essere una frana in cucina io lo sono al pc!
    a presto
    Iaia

    RispondiElimina
  10. Anche io e mia sorella qualche anno fa avevamo fatto delle collane, che poi sono state vendute per aiutare un canile, è una bella idea, cercherò di produrre qualcosa da spedire ad Anna.
    Grazie per avercelo fatto sapere! E grazie per la bella idea!
    Ciao, Heidi

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.