sabato 22 gennaio 2011

Happy birthday to me...


55 commenti:

  1. aprire il post con uno dei mie libri preferiti della mia biblioteca mi apre il cuore.....buon compleanno.glo

    RispondiElimina
  2. ho visto nel blog di Monnalisa che era il tuo compleanno e allora sono passata per farti tanti auguri... e a questo punto augurarti la buonanotte
    rosy

    RispondiElimina
  3. Happy Birthday to you,
    Buon Compleanno!!!!!
    Ti auguro di trascorrere una giornata dedicata a te e alle cose che ti rendono felice.
    Nicole

    RispondiElimina
  4. Cara Debora,
    tanti, tanti, tantissimi auguri di Buon Compleanno.
    Angela

    RispondiElimina
  5. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. il tempo passa veloce per tutti ... scorre via come acqua di sorgente ... tu sorridi! Goditi questa giornata e tutti gli altri giorni della vita! Buon compleanno carissima!!!

    RispondiElimina
  7. Auguroni....
    di vero cuore carissima Debora
    Mari

    RispondiElimina
  8. Un carissimo augurio di Buon Compleanno, e che questo incontro in un giorno speciale sia d'auspicio per una bella amicizia!
    Buon Compleanno!
    CriCri

    RispondiElimina
  9. ..tanti cari auguri anche da parte mia :)
    stefy

    RispondiElimina
  10. Na buon compleanno cara! Che sia un giorno pieno di gioia!!!!!

    Arghi

    RispondiElimina
  11. tanti tanti auguri Debora ,buon compleanno!!


    ^_^ Giusy

    RispondiElimina
  12. Auguri belli anche da parte mia, Debora!
    Lella

    RispondiElimina
  13. Non mi hai "spifferato" nulla su questa giornata! Auguri auguri auguri per un serenissimo compleanno, un forte abbraccio Carla

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri anche da parte mia!!
    Susy

    RispondiElimina
  15. BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE SIA UN GIORNO FELICE PER TE..CIRCONDATA DA TUTTE LE PERSONE CHE AMI E CHE TI AMANO..E CREDO SIANO DAVVERO TANTI..
    TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE ,PULTROPPO NON POSSO FARLO DAL VIVO MA' SE USI UN PO' DI FANTASIA SENTIRAI IL MIO ABBRACCIO STRITOLOSO!
    FRANCESCA ;)

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri per una giornata serena, e un abbraccione. Buon Compleanno, Patty

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri Debora!
    Buon compleanno!
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno dolce Debora...che sia una giornata ricca di sorrisi!


    Un abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
  19. TANTI A U G U R I A TE TANTI A U G U R I A TE TANTI A U G U R I FELICI............. A TE!!!!!!!!
    VIVI

    RispondiElimina
  20. Compi gli anni lo stesso giorno della mia nonna!!! Tanti auguri!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  21. Auguri di buon compleanno...allegro e circondato dall'amore di chi ti sta accanto!
    Carmen

    RispondiElimina
  22. Feliz Cumpleaños!
    Saludos desde España
    Esmeralda

    RispondiElimina
  23. ...sono in ritardo...mi perdoni? Augurissimi, spero che la tua giornata sia stata speciale e romantica proprio come piace a te!
    Un forte abbraccio, con simpatia!
    Claudia

    RispondiElimina
  24. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    che il sole ti sorrida e ti scaldi il cuore circondata dai tuoi affetti più cari ..........Abbraccioni affettuosissimi!!!!!!!! ^__^

    RispondiElimina
  25. Auguri Deboraaaaaa!!!!!
    Tanti auguri a te!
    Tanti auguri a teee!
    Tanti auguri cara Deboraaaaa!
    TANTI AUGURIII A TEEEEEE!!!!!
    Io ho cantato, fatto scappare tutti, vero?
    Un bacione fortissimo, e passa una bella bellissima giornata!

    RispondiElimina
  26. AUGURI!!! Buon Compleanno!
    Franca

    RispondiElimina
  27. ...dopo tutti gli auguri che ti hanno già fatto sembrerò un po' ripetitiva, ma che altro dirti se non...BUON COMPLEANNO!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri di buon compleanno e felice giornata!!Anna

    RispondiElimina
  29. Dell'acquario anche tu allora!
    ...Obbligata ad esser creativa!!!
    Tantissimi auguri...

    RispondiElimina
  30. Anonimo1/22/2011

    Tanti auguri di cuore cara Debora!! Che sia una giornata felice e serena!
    E complimenti per la foto inziale del blo, mi piace molto!
    BUON COMPLEANNO!!!!
    Debora

    RispondiElimina
  31. Tantissimi auguri di buon compleanno carissima!!!
    bacioni
    Roberta!

    RispondiElimina
  32. Augurissimi! Un abbraccio affettuoso. Tinu

    RispondiElimina
  33. Auguri !!! :)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  34. Tutti i miei più affettuosi auguri dolce Debora!!!!

    RispondiElimina
  35. Ma tantittimisssimi auguroni!!!

    RispondiElimina
  36. Augurissimi, cara!
    Annamaria

    RispondiElimina
  37. Grazie MILLE...................................
    di essere passata dal mio blog
    Un abraccio Manu

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. arrivo appena appena in tempo per farti gli
    AUGURIIIIIIIII
    bellissime scatole
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  40. sono ancora in tempo? Allora auguri carissima!
    ire

    p.s. bellissimi i conigli di beatrix potter

    RispondiElimina
  41. Accipicchia auguroni, io non mi ricordo mai niente!Un abbraccio forte forte e tantissimi auguri per tutto ciò che desideri.
    Silvia

    RispondiElimina
  42. Aloha!!!

    Auguronissssssssssssssssssssssimi!!!

    Baciiiiiiiiiiiii!!!

    Maria Luisa

    RispondiElimina
  43. Anche se con un giorno di ritardo, spero tu possa accettare i miei auguri... ;) ... BUON COMPLEANNO!!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  44. Sono un po' in ritardo ma ti faccio ugualmente i miei migliori auguri di Buon Compleanno!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  45. in ritardo ma con tutto il cuore tantissimi auguri.aquario un bel segno come mio figlio.
    un abbraccio
    brigitte

    RispondiElimina
  46. Debora...ma gli auguri di Domenica sera, valgono ugualmente?
    Ma coem ho fatto a perderti ieri?
    AUGURI, AUGURI, AUGURI cari di BUON COMPLEANNO.
    Auguri per mille cose belle.
    Tiratina d'orecchi e abbraccio,
    Ros

    RispondiElimina
  47. AUGURISSIMI ANCHE SE UN PO' IN RITARDO E TANTI BACI!!!!!

    RispondiElimina
  48. TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!
    sonia

    RispondiElimina
  49. Auguroni anche da me! Bacioni!

    RispondiElimina
  50. Tantissimi auguri!!!!!

    Un grande abbraccio^_________________^


    Marica

    RispondiElimina
  51. auguri anche se in ritardo...
    un bacio..

    RispondiElimina
  52. Augurissimi!!!!! Ti auguro sempre il meglio! Annavita

    RispondiElimina
  53. Buon Compleanno anche se il post è di tanti anni fa...
    Stavo curiosando nel tuo blog e ho trovato questo...ed oggi è proprio il 22 gennaio !!!
    AUGURI !!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.