mercoledì 19 gennaio 2011

Un nuovo premio per me e per voi...


Stylsch blogger award...ecco il premio che mi è stato donato da Cecilia del blog ceciliacavallini-artcraft che ringrazio di cuore per aver pensato al mio blog e per le dolci parole che ha speso per me.
Questi premi tanto mi fanno piacere quanto mi "imbarazzano" perchè poi rigirarli e dover scegliere è, come ho detto più volte, un problema di imbarazzo nel senso che tutte quelle che seguo hanno qualcosa di particolare e sono speciali e di conseguenza sceglierne 7, 8,10, 12 o quel che è fa si che le altre non vengano citate e a me spiace.

Le regole di questo premio sono:
1.Ringraziare la persona che ti ha premiato
2.Condividere 7 cose su di me.

Di me posso dirvi che:
-adoro guardare film di animazione e cartoni animati in generale, oltre a quelli datati romantici soprattutto di Audrey Hepburn, Cary Grant e Doris Day;
-sono estremamente sensibile...forse troppo (senza il forse);
-adoro gli animali;
-non potrei vivere senza creare;
-sono romantica;
-sono lunatica ed insicura;
-credo all'amore.

Di conseguenza questo premio è rigirato a tutte voi...
per voi che ricamate con una delicatezza infinita creando non ricami ma capolavori, per voi che con la vostra energia contagiate e date un sorriso anche tramite un monitor, per voi che amate gli animali e cercate in ogni modo di aiutarli, per voi che con un pezzetto di stoffa, un gomitolo di lana o qualche colore sapete fare magie...

15 commenti:

  1. :) ...tutti dovrebbero, l'essere umano è l'unica bestia che si dovrebbe vergognare..

    RispondiElimina
  2. Brava, e ancora complimenti!
    Bacioni
    Federica

    RispondiElimina
  3. Mi congratulo con te perché il premio è meritatissimo e con Cecilia, che non ho il piacere di conoscere, perché non poteva fare una scelta migliore!
    Lella

    RispondiElimina
  4. Come si fa a non premiarti...sei un amore!
    mari

    RispondiElimina
  5. Cecilia, che anch'io non conosco, ha fatto molto bene ad indicare il tuo blog tra quelli meritevoli di questo premio, senza dubbio!
    Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  6. Congratulations Debora! Good evening, Catherine

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni... ti conosco da poco ma mi sembri una persona dolcissima...

    RispondiElimina
  8. Ciao Debora congratulazioni per il premio super meritato.....ho letto i sette punti che ti appartengono di più e direi che mi ci ritrovo molto anche io....bacioni grandi Jalo

    RispondiElimina
  9. Il premio è meritatissimo e credo siamo tutte felici per te! Buona giornata. Tinu

    RispondiElimina
  10. Ciao premio meritato, complimenti!!!


    Un bacio


    Marica

    RispondiElimina
  11. Premio meritato, con tutto il cuore congratulazioni Debora.
    Un abbraccio .Silvia

    RispondiElimina
  12. Evviva Debora, un premio più che meritato!
    Grazie per avercelo dedicato, sei sempre così gentile!
    Anche a me piacciono le vecchie commedie di Doris Day e Cary Grant, e per Audrey Hepburn... credo di poter quasi doppiare Sabrina perchè lo so a memoria, ma mi piace troppo e ogni tanto LO DEVO rivedere (la settimana scorsa l'ultima volta).
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  13. una cosa che ci accomuna e' l'insicurezza...ma il premio te lo meriti tutto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  14. Sono molto contenta per il premio che ti hanno assegnato! Grazie per essere passata sul mio blog!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  15. Complimenti!! Il tuo blog è incantevole!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.