venerdì 14 gennaio 2011

sunshine award 2011


Poco fa ho scoperto di essere stata premiata da Kiki http://www.isognidikiki.blogspot.com/, davvero una piacevole bella sorpresa.

Mi ha fatto davvero piacere ricevere questo premio soprattutto per la motivazione che lei ha dato per avermi scelta fra altri blog...davvero dolce e carina...

Ed ora passiamo alle semplici regole che questo premio "impone" o meglio suggerisce (il termine mi piace decisamente di più):

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati


Come sempre al momento di decidere a chi donarlo mi blocco...sinceramente lo passerei a tutte voi...penso sia naturale e logico avere delle "preferenze" ...con qualcuna poi ho anche legato ed esiste un dialogo che va oltre il blog, con altre qualche mail...con qualcuna solo scambi di commenti e con altre magari nemmeno quelli...ma ognuna di voi come ho gia detto più volte con il suo blog, i suoi post mi tiene compagnia e mi da un sacco di spunti e di idee alimentando la mia fantasia.

Questo premio va a : Carla, Silvia, Heidi, Federica, Mari, Heather, Catherine, ecc ecc ecc... cioè a tutte voi che mi seguite (sarebbe impossibile elencarvi tutte) in poco tempo siete diventate davvero tante.

Per questo motivo lo metto a disposizione di chi ha tempo e voglia di prenderlo e condividerlo e ringrazio ancora Kiki per aver pensato a me ed al mio blog.
Grazie...

13 commenti:

  1. Complimentissimi Debora per il premio che hai ricevuto; i tuoi lavori sono sempre molto delicati e curati nei particolari, fatti e creati con amore! e grazie per averlo condiviso con noi.
    Un caro abbraccio Carla

    RispondiElimina
  2. il premio te lo sei proprio meritata!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Felice di aver conosciuto il tuo blog!Mi sono aggiunta ai follower,a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Complimenti!

    Buon fine settimana
    Diana

    RispondiElimina
  5. Cara Debora, complimenti per il premio supermeritato!
    I tuoi lavori sono una bellezza, le tue parole sciolgono i nodi come un balsamo tanto sono dolci e pacate, sei tu che dici che non ti vengono, invece ti vengono benissimo!
    Grazie per averci dedicato questo premio!
    Un bacione ed un abbraccione!
    Heidi

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua vittoria! Te la meriti tutta...
    Baci e abbracci
    Federica

    RispondiElimina
  7. Complimenti Debora,il premio è meritato non solo per quello che fai...ma anche per come sei!
    Ti ringrazio di aver pensato anche a me...perchè so quanto è difficile fare una scelta...
    Un grosso bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. ma la bella bimba dell'header sei tu?
    Mari

    RispondiElimina
  9. Si mari sono io :).
    Debora

    RispondiElimina
  10. Cara Debora: un premio solare come te, sono felice!! Stupende le immagini in bianco e nero dell'header e tu sei meravigliosa!!
    Un bacione,
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Thank you so much for thinking of me and for the award you are so very sweet!! And I think it is wonderful how through blogging we have had the opportunity to meet and through our blogs get to know one another:) I am very happy to have made your acquaintance ~The new header on the top of your blog is really nice. ~Love Heather

    RispondiElimina
  12. ma io sono federicaaaa...ahahhahahahahhahahh!!!!non francesca..ecco perche non me ne sono accortaaa!!!!!
    grazzzieeeeeeeeeeee
    sono super feliceeeee!!!!!!!!
    tanti tanti baciotti!!!!
    federica! :)))) ;)))))

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Debora...ti faccio i miei complimenti per questo suggestivo e meritato dono!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.