martedì 25 gennaio 2011

per voi schemi free

Ciao a tutte, vi volevo ringraziare per i dolci auguri che mi avete lasciato nel post precedente, mi hanno fatto davvero piacere e di conseguenza ho pensato di regalarvi questi piccoli schemi trovati in un blog molto bello che mi è stato suggerito da Carla (oltre al blog mi sta insegnando un sacco di altre cose con una pazienza infinita, se avete voglia andate a vedere il suo blog...i lavori suoi, di Bruna e di Brigitte sono davvero molto belli).
Ho pensato fosse giusto chiedere alla proprietaria del blog se potevo prenderli e postarli nel mio blog anche se erano free...e così ho fatto...con google translate ho tradotto e poi inviato mail...
Gentilissima mi ha risposto che lo potevo fare e così sono qui a postarli per voi e di conseguenza per farvi conoscere questo bellissimo blog che ha dei lavori molto belli ed un sacco di schemini più o meno grandi free.
Questo il suo blog:

http://gazette94.blogspot.com/
...e questi di seguito i suoi schemi...io li trovo incantevoli soprattutto quello dell'uccellino.











Non sono carinissimi!?...io li trovo incantevoli...
Grazie ancora a Gazzette94.

37 commenti:

  1. Oh those are beautiful thankyou for sharing ~Love Heather

    RispondiElimina
  2. anche se io non ricamo...li trovo proprio carinissimi...
    mari

    RispondiElimina
  3. sono deliziosi....
    ma non mi puoi tentare anche con il punto croce.... e no... così non va bene :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto proprio bene Debora, gli schemi di Gazette 94 sono proprio molto belli e lei è davvero sempre generosa a condividerli con tutti. Una buona giornata Carla
    PS grazie del gentile pensiero, ma credo proprio che la fantasia non ti manchi per fare qualsiasi lavoro!

    RispondiElimina
  5. grazie degli schemini e....buona giornata.glo

    RispondiElimina
  6. Grazie cara! Mi sono innamorata del merci! Credo che lo ricamerò in men che non si dica!!!!

    Un bacioneeee
    Arghi

    RispondiElimina
  7. Belli! Grazie, me li sono salvati tutti, il cuore è incantevole...Buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi, grazie!! A me piace tanto il primo con l'uccellino.
    Buona giornata a te!
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Sei un tesoro grazie 1000!!! Baci Anto

    RispondiElimina
  10. Grazie carissima, ne approfitto con piacere l'uccellino e la casetta sono deliziosi e fanno proprio al mio caso!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo e un disegno molto carino. Io l'ho ricamato usando un filo grigio scuro.Ma sembra che rosso e il colore piu usato. brava ALISON

    RispondiElimina
  12. Una volta mi dilettavo con il punto croce...ora non ho più tempo... peccato... ma li trovo davvero carini!

    RispondiElimina
  13. Grazie di aver condiviso questi free carinissimi!
    Ciao!

    Emanuela

    RispondiElimina
  14. Che delizia!
    Il cuore della seconda foto è adorabile!
    Un abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
  15. ciao tesoro...che belli...mi fai tornare la voglia di ricamare....
    un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  16. Bonsoir Debora, merci pour ton article ! bonne soirée!
    Debora Buonanotte, grazie per il tuo articolo! buona sera!

    RispondiElimina
  17. Ciao Debora, complimenti!!! Sono bellissimi!!!

    Un bacio

    Ps
    Quando puoi vieni da me^^

    Marica

    RispondiElimina
  18. sei sempre molto molto carina grazie molto per il tuo pensiero penso che mi mettero a ricamarle tutti.
    un abbraccio.
    brigitte

    RispondiElimina
  19. Conosco il blog e i suoi free sono veramente incantevoli!
    Annamaria

    RispondiElimina
  20. Conosco questo sito, l'avevo linkato anche nel mio blog, e ho salvato diverse cosine, tutte belle una più dell'altra, il cuore azzurro che hai messo è bellissimo, non ha niente da invidiare a Bleu de Chine! E la casetta, è bellissima, adesso che la guardo bene mi viene voglia di incominciarla subito!
    Grazie Debora!

    RispondiElimina
  21. Debora carissima, mi sono persa il tuo compleanno, mi dispiace molto, davvero! Certe volte capita di mancare nei momenti piu' opportuni!
    Accetta di cuore i miei migliori auguri, te li faccio con molto affetto e tanta amicizia!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Molto carini, il cuore poi...è uno spettacolo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Happy belated Birthday Debora! it's nice of you to put the drawings of your works on your blog, thank you. Catherine

    RispondiElimina
  24. Ho perso il tuo compleanno, comunque un augurio in più non credo guasti. ;) E... Grazie per questi schemini, sempre utili.

    Ci tengo anche a ringraziarti per le cose carine che hai scritto sul blog della mia amica Francy (lalibellulaeilgatto). E' vero che ho postato di rado negli ultimi tempi, ma mi sto impegnando per intensificare gli articoli, vedrai.
    Detto ciò, ti sei meritata di entrare nella mia pagina dei Link preferiti. ;)

    Un bacione, a presto!
    I.

    RispondiElimina
  25. Scusami del ritardo ma ricevi ugualmente i miei auguri che ti faccio con tutto il cuore. Splendidi non c'è che dire questi schemi. Sei dolcissima. Bacini bacini

    RispondiElimina
  26. Ciao, ovviamente sono in ritardo ma HAPPY BIRTHDAY TO YOU (immagina anche la musichetta).
    Meravigliosi schemi, che spero di riuscire a realizzare prima o poi.
    Baci Federica

    RispondiElimina
  27. 10.000000000000.......vite per fare quello che abbiamo....
    ...questi sono proprio belli.....MERCI:)
    ciaoooo Vania

    RispondiElimina
  28. Ciao, anche io adoroo gli schemi free di questo blog, ma sono talmente belli che vorrei farli tutti.
    Grazie per i tuoi commenti, mi fanno piacere, quell'albero che hai visto nell'ntestazione del mio blog, si trova proprio vicino casa mia, mi fermo spesso a guardarlo, è una quercia vecchissima.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  29. troppo belli per resistere, grazie di aver condiviso, baci

    RispondiElimina
  30. Anch'io li trovo incantevoli, grazie!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  31. Adorabili!!mi piace moltissimo il cuore, credo che appena avreò tempo lo farò!!volevo farti gli auguri di complenanno, anche se molto molto molto in ritardo!!chiedo scusa, ma sono rimasta incastrata con la fisica...brutta storia!ahah!tanti auguri e un abbraccio grande!!Chiara

    RispondiElimina
  32. E' imperdonabile non averti fatto glia uguri di compleanno. Non ci sono scuse!
    Auguri di tutto cuore ed ammirazione per quello che sei

    Cecilia

    RispondiElimina
  33. ok Gazzette ma grazie a te per averli condivisi con noi. Io li ho gia' salvati
    ciao Pat

    RispondiElimina
  34. occhio clinico complimenti anche perche' mi hai fatto notare che ho saltato la "L" e di quella veramente non me ne ero accorta...quindi grazie mille..rimedio subito
    Pat

    RispondiElimina
  35. grazie mille Deborah! anche il mio preferito è l'uccellino...e mi ricorda tanto la primavera, chissà che io non trovi il tempo di farlo :)
    un bacio, buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  36. ciao,sei molto brava con il ricamo,mi piacerebbe impararlo <3

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.