giovedì 9 ottobre 2014

Pattern zucca...

E dopo le mele non potevano mancare le zucche e visto che sono due anni che le semino, cresco le piantine come fossero figli e poi alla fine me ne nascono una media di una/due ho deciso di farmele all'uncinetto ^_^.  
Partita dalla soddisfazione del pattern che ho fatto creando la mela ho deciso di creare anche le zucche personali e così l'altra sera, fra una stuccata, una pennellata per creare una nicchia mentre aspettavo asciugasse mi sono messa a fare queste zucche...crea e disfa fino ad ottenere questo risultato...











Ebbene si anche di questa mie piccole creature sono orgogliosa ^_^...ed anche per questa presto troverete il tutorial se volete crearvene di uguali nel mio shop.



22 commenti:

  1. Ma che carine !!!!!!!! veramente belle...

    RispondiElimina
  2. sono bellissime!!!!
    brava! molto autunnali, sai che non posso che adorarle!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. le zucche le adoro e quelle tue sono strepitose!!!!sono troppoo belle complimenti!stupende!!!!!!baci simona:)

    RispondiElimina
  4. Bellissime... insieme alle mele un meraviglioso omaggio all'autunno.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  5. Certo che devi esserne orgogliosa...sono incantevoli!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissime! Brava Debora!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Que cosas tan bonitas que haces, estan muy chulas.
    bsos

    RispondiElimina
  8. inutile che ti dica che non capisco come hai fatto...non hanno niente da invidiare a quelle vere e in più sono eterne!
    lori

    RispondiElimina
  9. I love your pumpkin for Halloween! You have a new dog? I also have a new one, he is 8months old and is very nervous... This is a jack parson Russell . I have a lot to catch up on your blog! Hugs

    RispondiElimina
  10. Debora sono bellissime!! Anche bianca e' stupenda!!! Hai veramente le mani d'oro!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Devo dire che il risultato è veramente strepitoso, sono una più bella dell'altra, bravissima
    Adriana

    RispondiElimina
  12. Bellissime!
    ...io adoro le zucche...vere e finte!
    Loredana

    RispondiElimina
  13. che meraviglia!!! sono nel periodo giusto! complimenti ....buon fine settimana

    RispondiElimina
  14. Bellissime da tenere in casa in questo periodo...
    Eli

    RispondiElimina
  15. Anonimo10/11/2014

    Sono splendide davvero Debora! E le tue creazioni hanno sempre quell'aria da sogno, il sapore di un paese incantato.
    A presto, Debora

    RispondiElimina
  16. Molto simpatiche sei sembre bravissima ciao Giordana.

    RispondiElimina
  17. Belle belle belle Debora. Accidempoli sembrano vere, soprattutto quella arancio. Mi piace moltissimo come le hai completate con quei riccioli, e il gambo. Te lo dico sempre che sei bravissima caspita ♥♥♥. Paola

    RispondiElimina
  18. che belle....paiono quasi vere.glo

    RispondiElimina
  19. Sono bellissimeee,complimenti!!Da oggi ti seguirò anche io!

    RispondiElimina
  20. molto belle e ben realizzate queste zucche sembrano quasi vere!!! ciao a presto ...

    RispondiElimina
  21. Bellissime Debora !!! Io ho un debole per le piccole zucche , ne sto facendo qualcuna di stoffa ma queste sono troppo belle !!! Bravissima , come sempre . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime, colorate e sempre....mature. Hai fatto bene a crearle, così se la natura è inclemente e ti regala un magro raccolto, tu , con queste supplisci ;O). Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.