Ogni frutto ha la sua stagione... e allora mele in autunno ^_^.
E si perche con la febbre di questi giorni ho trascorso un bel po di tempo fra letto e divano e cosi tranne quando la febbre ha superato 39 mi sono data al crochet.
Girovagando per blog mi ero imbattuta in un blog bellissimo di una signora ceca che aveva fatto delle mele a crochet stupende e aveva condiviso una parte di tutorial.
Io e google ce l'abbiamo messa tutta per tradurre ma poi quando ho messo in pratica ne era uscita una melina grande quanto un mandarino.
Ho allora pensato di creare una mia mela ed un mio tutorial e a quanto pare con soddisfazione posso dire di esserci riuscita.
Non che io abbia scoperto l'acqua calda, sia chiaro, dubito ci siano tanti modi e punti diversi per realizzare una mela, ma sono orgogliosa di non averla copiata e di aver creato il tutorial lentamente lavorandoci su disfando e correggendo.
Ed ecco qui la mia mela...cosa ne pensate? Vi piace?
Il pattern con le spiegazioni dettagliate ed anche le immagini per poter creare questa mela è disponibile nel mio shop.
Ma che meraviglia questa mela rossa, sembra proprio quella di BIANCANEVE
RispondiEliminaDebora sembra vera!!! Complimenti per aver elaborato il tutorial..non deve essere stato semplice, ma e' meravigliosa!!!
RispondiEliminaTi abbraccio e riguardati ;))
Francesca
perfetta! complimenti! (meno male che hai la febbre!!!!!!)
RispondiEliminalori
Bellissima!!!! Guarisci presto, che se con la febbre produci queste meraviglie, chissà quando sei in forma!!!! Tantissimi baci...
RispondiEliminaBellissima e simpatica, cerca di guarire presto, una abbraccio Giordana.
RispondiEliminaE' stupenda Debora, mi piace da matti e ti è venuta divinamente. Vedo che nemmeno la febbre alta ti ferma eh? Vedi di riguardarti mi raccomando (...senti da che pulpito :)...). Bacetti. Paola
RispondiEliminaDeliziosa....e creata con 39 di febbre!!! Bravissima!
RispondiEliminaFranca
Ma è bellissima! Anche la febbre non ferma la tua bravura!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Che bella, complimenti! =)
RispondiEliminaCara Debora , tu hai davvero le mani d'oro... Sei brava e riesci a fare tante cose e tutte fatte molto , molto bene . Non è da tutti . Spero che ora tu stia meglio ..ma comunque riguardati e riposati perchè le influenze debilitano . Tanti bacioni . Mirtilla
RispondiEliminaDeliziosa!
RispondiEliminaIo quando ho la febbre sono ko e non riesco a creare, ti invidio!
Bea
Ciao Debora, davvero una meraviglia questo tuo lavoro. Io sono una frana col crochet, ma ammiro questi lavori...Me ne immagino una fruttiera piena al centro del tavolo di cucina. Meraviglioso!!!
RispondiEliminaBaci, Mary
¡Que bonita manzana! dan ganas de morderla.
RispondiEliminabsos
Sai che bello un albero con sopra tante mele, è deliziosa!!!!!
RispondiElimina