sabato 24 maggio 2014

Dolce regalo, cerchietti e fermagli per capelli ...

Buonasera a tutte...è arrivato il sole caldo, caldo anche da voi? 
Qui oggi c'è stata una bella giornata e per chi ama il caldo e l'estate penso sia il massimo; io invece come ormai sapete sono un amante delle giornate cupe e autunnali oppure di quelle giornate dove il freddo si fa sentire perciò non amo molto questo sole così insistente anche se devo ammettere che la natura si risveglia ed offre colori incredibili...niente a che vedere però con i colori del mio caro autunno ^_^.
Non posso però non aggiornarvi sul mio bollettino medico...chissa se mai riuscirò a fare un post dove dico che sto bene, ma bene bene...mi viene pure da ridere perchè tutto sommato in parte me le cerco: ieri sera al compleanno di mia mamma ho mangiato una bellissima e buonissima fetta(ona) di millefoglie con fragoline...buona, buona, buona, ma oggi: crampi alla pancia, male alla testa e nausea del resto con i diverticoli infiammati e l'intolleranza al lattosio cosa potevo aspettarmi...e pensare che ho saputo smettere di fumare due pacchetti di sigarette al giorno anni fa di punto in bianco ma non so smettere di mangiare lattosio e glutine per disintossicare il mio povero intestino ^_^.
Ma parliamo di cose carine e piacevoli...in questi ultimi giorni ho "conosciuto" un nuovo blog La Pansè di Mary ...un blog delicato, davvero carino dove si parla di restyling, cucito creativo, uncinetto, vecchi oggetti insomma di fantasia e di creatività.
A mia volta sono diventata follower di questo blog ... la cinquecentesima follower e per questo motivo Mary mi ha inviato un regalo...la scritta SWEET che vedete nelle foto.
Regalo che mi è piaciuto moltissimo e che ho già posizionato sopra il camino ma che ha acquistato ulteriore valore perchè accompagnato da poche parole ma dettate dal cuore.
Penso sia una delle cose più belle scoprire che ci sono ancora persone sensibili e che sanno leggere fra le righe anche se dietro ad uno schermo.
Perciò grazie di cuore Mary per il dono e per le mail di questi giorni.  
Oltre a Mary ringrazio ancora le persone che mi hanno lasciato commenti, che mi hanno inviato messaggi e che mi hanno chiamata per Heidi...come dico sempre anche poche parole possono sollevare e sostenere una persona.
Vi lascio con piccoli lavori che ho fatto per una parrucchiera e che serviranno a qualche comunione.
(Scusate se ancora passo silenziosa nei vostri blog...prima o poi mi tornerà la poesia).













13 commenti:

  1. Cara Debora , come sai abbiamo tante cose che ci accomunano io e te.. .tra cui anche l'intolleranza al lattosio , l'amore per l'autunno , la fatica ad andare avanti nei giorni caldi , ai quali stiamo andando incontro . Bellissima la natura , i colori , i profumi ..ma con la pressione bassa non si sta affatto bene. Non ci resta che sperare in una bella estate ma con temperature gradevoli.....
    Mary ti ha mandato uno dei suoi capolavori , è una persona dolce , delicata , che passa leggera attraverso la vita delle persone ma ne lascia il segno. Io ho avuto il piacere di conoscerla , abbracciarla e guardala in quei suoi luminosi occhi e ti posso dire che è davvero una persona speciale che stimo e ammiro molto.Pensa ...durante il primo intervento di mia mamma , quella mattina mentre ero in sala d'attesa che l'aspettavo , Mary mi teneva compagnia e mi faceva sentire la sua presenza scrivendomi via mail.....ho detto tutto , no ?! Ti abbraccio forte forte , spero che questa sorpresa ricevuta ti abbia regalato un sorriso !!!!! Tanti bacioni

    RispondiElimina
  2. Cara Debora. ...non sai il piacere nel vedere questi piccoli lavori che hai fatto. Un segno che anche se la vita non è facile con te, tu non ti arrendi mai....ed hai sempre una buona parola, un modo così sereno di trasmettere una , nonostante tutto, voglia di vivere che a me ha fatto tanto bene in passato. Adesso io prego davvero che tu possa avere la tua fetta di serenità, hai già avuto tanti problemi.....ma vorrei tanto che tu abbandonassi le fette di dolci con lattosio :)
    Per il resto sono sicura che chi ti conosce non possa non volerti bene, il regalo che hai ricevuto è bellissimo e lo vedo già in casa tua....in attesa del nostro amato autunno.
    Un abbraccio grande. Silvia

    RispondiElimina
  3. Cara Debora il caldo é arrivato ....fin troppo per essere maggio. ...sono felice di vedere i tuoi lavori troppo carino quel cerchietto!!! É un segno che un pochino stai meglio dopo Heidi o meglio voglio proprio sperarlo....anche a me che non la conoscevo capita spesso di pensarla...sono rimasta colpita veramente. ...continua a lavorare ai tuoi capolavori e magari ogni tanto ma proprio ogni tanto deliziati con una fettina di torta! !!
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. ,che bello adoro queste scritte....una meraviglia!anche qui caldo...speriamo che oggi non piova!
    buona domenica simona:)

    RispondiElimina
  5. come ti capisco...anche io ad alcune cose non so rinunciare anche se mi fanno male....siamo senza speranza, vero?
    hai ricevuto un dono bellissimo!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. cara Debora mi fa piacere leggere che va un pochino meglio e che sei comunque in via di miglioramento! bellissimo il dono di Mary, che ho avuto la fortuna di conoscere di persona alla fiera di Bolzano ed è proprio una persona sensibile e generosa!!!!!!!! deliziosi i tuoi lavori, ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao..
    E se ci si mette pure le intolleranza alimentari..
    Spero con tutto il cuore che piano piano tu possa riprendere a fare le cose che ami.
    Alla fine ognuno ha i.suoi tempi..
    Ti abbraccio forte..
    Ps: Mirtilla ..grazie per le tue parole..

    RispondiElimina
  8. Non conosco Mary Debora ma da quello che tu dici e da ciò che ti ha inviato si capisce benissimo quale dolce persona possa essere. Meravigliosi i cerchietti e le roselline che hai creato e mi fa piacere, un grande piacere vedere che hai rimesso in moto la tua fervente e meravigliosa creatività. Per quanto riguarda la salute....posso solo dirti che si può andare a braccetto! Buona serata. Paola

    RispondiElimina
  9. Cara Debora, hai ricevuto un regalo meraviglioso e hai realizzato dei lavori bellissimi, davvero molto ben realizzati. L'altro giorno ho letto di Heidi, ma non ho avuto il cuore di lasciarti un messaggio, perchè io stessa piangevo e non avrei trovato le parole per confortarti per una simile perdita, che capisco, sapessi quanto capisco... Per la salute non preoccuparti, ci sono sempre giorni si e giorni no... La fetta di torta ti avrà fatto un po' male, ma quanto piacere ti ha dato mangiandola? Ti abbraccio fortissimo, dai, riprenditi...

    RispondiElimina
  10. Tutto davvero bello! Per il resto non preoccuparti. Noi ti aspettiamo!!
    Baci,Mary

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia i tuoi lavori! Sono delicatissimi e molto indicati per festeggiare quei lieti eventi. Non conosco Mary, andrò a vedere. Mi raccomando...riguardati!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Me encantan las fotografías son geniales. Ha estado un regalo el visitar tu bloc, te invito a visitar el mío y espero que disfrutes del post de esta semana, la decoración hindú de jardines y si no eres seguidora me encantaría que lo fueras, te espero en mi bloc elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Complimenti i tuoi lavori sono una meraviglia!!! ciao alla prossima...

    RispondiElimina
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.