Oggi è stata una giornata particolare, di tensione e preoccupazione.
Chi mi conosce sa che adoro gli animali ed ho una grande famiglia pelosa: qualcuno con pochi anni, qualcuno con qualche anno di più ma tutti ancora decisamente giovani e sani.
E si sa...quando si hanno pelosi giovani e sani non si pensa mai possa succedere loro qualcosa ed invece da ieri nel tardo pomeriggio Heidi ha cominciato a non star bene...a fatica si reggeva in piedi.
Durante la notte la situazione non è migliorata e così oggi siamo corsi dal veterinario: esami perfetti ma febbre pari 40/41 per noi umani.
Le hanno subito messo la flebo ed è stata ricoverata tutto il giorno...se la febbre fosse scesa sarebbe potuta tornare a casa per la notte...e così per fortuna è stato.
Heidi è a casa, con la canula della flebo ancora nella zampa pronta perchè domani avrà bisogno di farne ancora un altra.
Si pensa sia un influenza, un forte colpo d'aria...per fortuna nulla di grave, vedere però la nostra tontolona di 60 kg così fa decisamente tenerezza.
Incrociamo dita e zampe per Heidi perchè torni presto la nostra tontolona, pigrona ma in forma.
Un grosso in bocca al lupo, spero che stia presto meglio!
RispondiEliminaI nostri pelosi malati fanno troppa tenerezza, sono inermi, ti guardano con quegli occhioni tristi e dipendono in tutto e per tutto in noi.
Il tuo amore la fará sicuramente far star meglio.
Un abbraccio
Giulia
Immagino l'apprensione..
RispondiEliminaquando è stata male la mia gatta ero talmente agitata che, chi non ama gli animali, non comprendeva.
Vedrai che domani starà già meglio.
Fagli una carezza..
a te un abbraccio
In bocca al lupo. Speriamo vada tutto bene.
RispondiEliminaStefy
Non ci posso credere, povera Heidi, sto male anche io che non sono lì a vederla così. Penso che le condizioni climatiche strane degli ultimi giorni siano state dannose anche per lei e magari una corrente d'aria ha fatto il resto. Anche io ieri ho contattato il veterinario perchè Matrix, cambiando il suo mangime i(l negozio di fiducia ha chiuso), ha avuto problemi, Tutti noi tre eravamo in ansia e quindi ti capisco perfettamente. Si soffre tantissimo perchè non potendo comunicarci cosa hanno, cosa sentono, si entra in ansia. Almeno io si, sono terribilmente ansiosa. Facci sapere e nel frattempo riempila di coccole, carezze, bacciotti anche da parte nostra. Paola, Nicolò, Rolando.
RispondiEliminaHeidi,dolce stellina!Debora,immagino come ti sei sentita!Dai sicura domani starà meglio,la stai curando!Ti abbraccio!Rosetta
RispondiEliminaAuguri.glo
RispondiEliminaIn bocca al lupo Heidi! Sono certa che con le cure domani starà meglio. Capisco la preoccupazione, ma stai serena e tutto si risolverà
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Cara Debora siamo tutti (io e i miei fufi) con dita e zampette incrociate... è meravigliosa la tua Heidi!! fagli una coccola da parte mia .. e facci sapere domani come sta!!
RispondiEliminati abbraccio e spero che passiate una notte serena..
Francesca
Capisco benissimo la tua preoccupazione, è molto triste quando i nostri amici non stanno bene e vedere i suoi occhioni tristi... ma sono sicura che la tua Heidi è forte e presto tornerà a star meglio di prima!!! Un abbraccio grande
RispondiEliminaDebora so cosa si prova, ti capisco e spero che la piccola torni in perfetta forma....un abbraccio ed un bacio da parte di Otto♡
RispondiEliminaPosso capire la tua preoccupazione e auguro ad Heidi una veloce guarigione. Un abbraccio
RispondiEliminaChe spavento!!! Anche io capisco benissimo la situazione speriamo si risolva tutto così!
RispondiEliminaOh piccola, mi dispiace.. incrociamo tutti le dita che tutto vada per il meglio! Un bacione!!
RispondiEliminaoh povera cucciola! capisco perfettamente l'apprensione e l'ansia... i nostri amici pelosi sono veri e propri membri della famiglia e quando stanno male è davvero brutto!!! un abbraccio e ti auguro che si rimetta subito!!!
RispondiEliminaClelia
Ci sono momenti nella vita in cui si pensa:"sento che qualcosa non va...sento che devo controllare"...e infatti apro la bacheca e vedo il tuo post...
RispondiEliminaSo benissimo cosa si prova,questa tensione e preoccupazione mi hanno accompagnata per 11 anni con Gaia..ed ora vedere e sapere Heidi così mi ha fatto scendere le lacrime..
Forza tontolona,guarisci in fretta..sei giovane e forte..ti mando una coccola super speciale♥...e un abbraccio a te Debora!
Anna
quanto è bella!spero torni subito in forma!è fortunata ad avere una famiglia come la vostra!simona:)
RispondiEliminaDai...vedrai che guarirà in un battibaleno!
RispondiEliminaLori
Un abbraccio forte forte al cucciolo, vedrai si riprenderà molto presto, e uno anche a te....
RispondiEliminapoverina che tenerezza !!!!. dai vedrai che si rimettera' in forma . un abbraccio cry68
RispondiEliminaTanti grattini alla tua patatona <3
RispondiEliminaDolcissimo amorino,tante carezze da parte mia!
RispondiEliminaUn abbraccio
Letizia
Spero guarisca presto, so cosa si prova quando anche i nostri amici pelosi stanno male. Un caro salutone a te e Heidi.
RispondiEliminaUna coccola alla cucciola: vedrai che presto si rimetterà! Sono forti i nostri pelosi e con il nostro amore riescono ad affrontare bene tutte le difficoltà! Un bacione
RispondiElimina