mercoledì 29 settembre 2010

giveaway di tartamilla

Ciao, oggi sono qui non per postare qualche mio lavoretto, (sono tutti in lavorazione:ricamo, tende per un amica, centrotavola e pannello caminetto) ma bensi per "pubblicizzare" il giveaway di tartamilla.
Avevo già visto nel suo blog questi quadretti shabby con il cuore e li avevo trovati davvero incantevoli, oggi guardando le novità dei vari blog ho visto che Marzia carinamente per il suo compleanno ha deciso di fare un regalino ed il regalo è proprio il quadretto con il cuore che a me piace moltissimo e così per la prima volta ho deciso di partecipare.
Questo il link per andare a vedere il suo regalo: http://tartamilla.blogspot.com/2010/09/giveaway.html e per vedere anche le altre cose carinissime che crea.
A tutte voi serena giornata.
Debora

3 commenti:

  1. Grazie per l'informazione...
    vado subito a dare un'occhiata.
    un abbraccio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora!
    Ma che lavori magnifici hai fatto!
    Il penultimo me l'ero perso...eppure mi servirebbe tanto! Io ho comprato dei barattoli sale grosso e sale fino che non hanno etichetta.
    Se sapessi cucire ti ruberei l'idea...^___^
    Un abbraccio speciale (e grazie dei commenti che mi lasci sempre! Mi regali veramente un sorriso ogni volta!)

    Diana

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora , leggendo il tuo profilo mi ci rivedo completamente !

    Sono tra i tuoi lettori fissi ^_^

    Baci

    Marica

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.