mercoledì 1 settembre 2010

il mio mobile bagno

Bagno completato! O meglio consolle, lavabo e specchio sono al loro posto!
Ora manca tutto il contorno, accessori, tende a tema ecc.
Per ora, visto che abbiamo terminato di montare il tutto poche ore fa ho messo gli accessori che avevo ma ovviamente non ci stanno bene e così appena possibile prenderò qualcosa che si adatta di più, come ad esempio quelli visti nel carinissimo blog di Franca.
Oggi però mi sono resa conto che nell'angolo ci starebbe bene una vetrinetta/angoliera...
Va beh...per ora va benissimo anche così...il resto lo "studierò" con calma :).






PS: La "modella" che compare qua e la non aveva la minima intenzione di andarsene mentre scattavo le foto :)...

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora
    Mi piace un sacco di console e la combinazione con lo specchio mi sento perfetto. Lei ha grande gusto, grande!
    Baci
    Esmeralda

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un ottimo lavoro!Gli accessori giusti li aggiungerai con calma...vedo che la modella approva il tutto!Ciao,Anna

    RispondiElimina
  4. Molto bello tutto, anche così, sai?
    Che c'è di male se Minou fa la modella? E' venuta benissimo! ^^

    RispondiElimina
  5. Che originale! Trovo stupenda l'idea del lavabo sulla consolle e l'abbinamento con lo specchio è perfetto!
    Sei stata carinissima a citarmi nel tuo post, quando l'ho letto sono rimasta stupita, molto piacevolmente stupita!!!
    Grazie!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Vi ringrazio tutte...mi fa davvero piacere leggere i vostri commenti...molto molto piacere :).

    Debora

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Nicoletta, ho iniziato un blog (a dire il vero ancora un po' misero, perchè è appenanato), perchè sto iniziando i lavori di riattazione di una vecchia casa del 1982, per farne un B&B e ... casa mia. Le tue idee di arredo si avvicinano molto alle mie. Nello specifico, ho visto questo lavabo rettangolare, mi potresti dire dove l'hai scovato, magari c'è un sito con questi eccessori. Ti ringrazio molto e ti saluto carinamente.
    lanico

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.