mercoledì 7 novembre 2012

Un altro copri vasetto...

In questi giorni abbiamo inserito l'inserto a legna nel camino, bucato muri per canalizzare l'aria nel reparto notte e fatto altri piccoli lavoretti in casa, di conseguenza oltre alla mia salute che va a rotoli, ho avuto da fare qui in casa perciò ho prodotto poco...qualche altro copri vasetto e poi colorato e dipinto un pò di mollettine di legno per un lavoretto che posterò appena terminato.




Molte persone mi chiedono se si possono acquistare le cose che faccio, in effetti non ho mai detto niente a riguardo...comunque si...generalmente si, almeno che non siano cose molto personali a cui tengo o cose fatte per qualcuno in particolare...ma scrivendomi una mail risponderò alle varie domande.
Sto comunque pensando di aprire un negozietto in qualche sito apposito dove si trova l'handmade...se e quando deciderò in ogni caso ve lo comunicherò.
Grazie di cuore a chi mi contatta per chiedermi notizie di Nanuk e della mia salute e grazie anche alle nuove persone che hanno deciso di seguirmi.

Debora

20 commenti:

  1. Molto bello!!!complimenti e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo e molto delicato, baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. Ma è possibile?... ne fai uno più bello dell'altro!
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  4. Anonimo11/07/2012

    Se fosse un cappello non ci penserei due volte a metterlo...magari non rosa ma...
    bello davvero.
    Fiorella.

    RispondiElimina
  5. Tenerissimo il tuo coprivasetto, sembra quasi una tortina. Complimenti Debora, sei davvero brava con l'uncinetto! Mi dispiace molto di leggere che la tua salute ultimamente è un pò precaria... scusa se mi impiccio, ma hai provato con qualche integratore per rinforzare le difese immunitarie? L'idea del negozio on-line vedo che sta prendendo sempre più piede e penso possa essere una esperienza interessante. Ciao, auguri per tutto quanto e grazie per avermi fatto sognare con il tuo post sull'inverno...che magia!

    RispondiElimina
  6. Carissima Debora... le belle cose fatte con amore... qui, nel tuo blog! Un incanto...
    Ti abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. delicato in rosa e bianco, di buon gusto come sempre! Spero sempre che Nanuk ritorni!! Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  8. Ma che delizia il tuo coprivasetto....molto delicato e raffinato!!!Che brava che sei con l'uncinetto!Mi dispiace molto sentire che ancora non stai bene...cerca di rimetterti presto....non ti vogliamo bella in forma!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  9. Ohhhhh, ti sei decisa a far sapere che le tue meraviglie sono in vendita? Ed ora aspettiamo impazienti il tuo negozietto on-line, vedrai che sarà un successo!
    Per Nanuk...ci sentiamo spesso ma io ultimamente non ti ho chiesto...perdonami Debora...ultimamente non "sono io"...pensa che ho dimenticato che ieri era il compleanno del mio papà...devo tornare ad essere l'Anna di prima...questa non mi piace molto per certi aspetti!
    Ti abbraccio forte
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ecco vedi? Ho guardato la data del commento... non era nemmeno ieri il compleanno di mio papà...era il 5...quanto mi faccio rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che carino il coprivasetto, sembra un cappottino per tenerlo al caldo... tenerissimo... mi piace molto... spero davvero che tu apra un negozietto online perchè penso tu sia bravissima nel realizzare le tue creazioni e credo che sarà un successo... Un abbraccione!

    RispondiElimina
  12. E' dolce Debora...come lo sei tu.
    Oggi ad otto si è riaperta la ferita, corsa dal vet, ma sembra sia solo un ristagno di siero....è vispissimo, cammina per casa lasciando una'allegra scia rosa ;O( ed io dietro con il mocio!
    Non vedo l'ora di vedere le foto del soggiorno rivisitato e corretto!!!!
    Venerdì vado per sapere della stufa a pellet...ma mi sa che costa troppo, forse opterò per la legna, è più impegnativa ma spenderei meno della metà.
    Un abbraccione grande

    RispondiElimina
  13. ciao Debora, fai benissimo ad aprire un tuo spazio, faccio il tifo per te...e non solo per lo shop!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao Debora,
    posso immaginare il da fare che hai in casa con tutti i lavori in corso,oltretutto quando non ci si sente bene la fatica triplica,spero che ti riprenderai presto.
    Un negozietto online,che bello,con i tuoi bei lavori sarà un successo sicuro.
    Un forte abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  15. Che grazioso anche questo, i tuoi copri vasetti sono uno più grazioso dell'altro, credo che un sito online sia una bella idea e penso non avrai nessuna difficoltà a farlo "decollare".
    Sicuramente non è facile guarire se devi darti da fare in casa, con dei lavori neanche leggeri!
    Sai stavo aspettando un tuo post per dirti che se vuoi passare da me c'è qualcosa per te!
    Un saluto
    Mila

    RispondiElimina
  16. Lo sai che le tue creazioni mi piacciono tantissimo, e mi stupisco che ancora tu non abbia aperto un negozietto on line. Hai un tocco molto raffinato che incontra i gusti di tutti a mio parere. Sono certa che avrai molti contatti e io ne sarei strafelice. Un persona come te, GENEROSA, molto ma molto brava deve avere il giusto riconoscimento!!! Paola

    RispondiElimina
  17. Sempre meravigliose le tue creazioni!!!!
    un abbraccio grande
    Francesca

    RispondiElimina
  18. Molto romantico il coprivasetto.....E allora viva l'hand made.... Baci
    PS come l'avete fatto il camini alla fine??

    RispondiElimina
  19. Si Debora, era l'ora che prendessi questa decisione.. le tue creazioni meritano di essere esposte in un bel negozietto online.. adesso ce ne sono davvero tanti. L'ultimo che ha aperto è ULAOLA http://www.ulaola.com/, non so mi ispira e forse forse ci sto pensando anche io.. in ogni caso in blocca al lupo!
    Un abbraccio e guarisci presto. Giulia

    RispondiElimina
  20. GRAZIE PER LA VISITA....
    DELIZIOSI QUESTI COPRIVASETTI....
    BACI

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.