mercoledì 7 novembre 2012

Ma come si fa?

Aggiornamento.
Grazie ai vostri commenti ci sono riuscita ed ho capito e risolto
Grazie...
Debora 

Ora con la nuova interfaccia a cambiare l'immagine d'intestazione del blog?
Finche me ne dava la possibilità riuscivo a cambiarla tornando alla vecchia interfaccia e poi aggiornando alla nuova, ma ora che questa possibilità è stata tolta non riesco più a modificarla.
Se qualcuno di voi l'ha fatto e mi sa indicare i passaggi grazie.

Per tutte le persone che mi hanno mandato mail e chiesto di Nanuk purtroppo non ho ancora nessuna novità, ma non ho però smesso di sperare, e per chi mi ha chiesto della mia salute...beh ho preso anche il virus intestinale...ma solo io prendo preinfluenze, virus intestinali e microbi e germi vari?
Non ricordo chi lo diceva ma mi si addice "Devo essere fatta proprio di pongo"

Debora

5 commenti:

  1. Sono a zero in queste cose, mi dispiace... Ti lascio un caro saluto... Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Beh allora siamo in due ad essere "di pongo"! Sono imbottita di aereosol, pasticche e chi più ne ha ne metta e da 1 mese. Come ti capisco cara e dolce amica. Non mi dire, il blog sta dando i numeri più del solito e complica la vita che già di per se, mica è tanto "easy"!!! Sai la mia straincapacità con il pc, tu sei la mia ancora di salvezza. Sono sicura però che tra le tue molteplici followers ci sarà qualcuna in grado di aiutarti concretamente. Che dici, ci si fa chiudere in una stanza per curarsi insieme? Magari con tante cosette sfiziose da spilluzzicare con un buon the e i nostri amatissimi lavoretti? Auguroni carissima. Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora mi dispiace tanto per la tua indisposizione, riguardati, stai al calduccio e vedrai che passerà. La nuova interfaccia effettivamente non è semplicissima, io ho provato a cambiare l'immagine dell'intestazione andando in layout (clicca sulla terza casellina, quella con la freccetta verso il basso accanto al nome del tuo blog)...non so se sono stata chiara....provaci dovrebbe andare bene , un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, per immagine di intestazione intendi la tua scritta in alto "cuore antico" con sfondo celeste?
    Se è questo che ti serve, vai sulla tua bacheca, cerca layout, li troverai la scritta intestazione, clicca su modifica e li puoi cambiare. se non è questo e ti serve aiuto, scrivimi, lo farò volentieri. un bacio Alessandra

    RispondiElimina
  5. Non posso esserti di aiuto per il blog, sono super imbranata... ma visto che non stai ancora bene, e sei ancora in attesa del vagabondo Nanuk, mi fermo da te per un caro saluto, augurandoti di risolvere ogni problema al più presto!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.