venerdì 29 aprile 2011



Questo appello l'ho trovato nel blog di Silvia, sta girando nei vari blog nella speranza di poter trovare una sistemazione a questo cagnolino.
Ovviamente non tutte possiamo prenderlo ma magari condividendo questo post nei nostri blog riusciamo a trovargli una famiglia
.



APPELLO URGENTE...
si prega di leggere e condividere come potete!! GRAZIE

Un paio di giorni fà abbiamo trovato questo cane (credo un breton) fuori dal cancello di casa, sembra una femmina ma non ne siamo certi perchè la zampa posteriore è talmente messa male che è difficile guardare sotto. Le stiamo dando da mangiare e forse già domani si riuscirà a portare da un vet a fare le lastre perchè temiamo che oltre alla zampa abbia anche il bacino rotto.


Per me è impossibile tenerla perchè come sapete ho già molti animali, cerco qualcuno che dopo l'operazione (a cui provvederei io) possa adottarla...

Noi siamo a Campagnano di Roma, chiunque fosse disposto a farlo è pregato di mandarmi una mail!!! A chi invece purtroppo non se ne può prendere carico chiedo di condividere più possibile questo post!! Grazie a tutti per l'aiuto che vorranno dare!!
Claudia
http://lananagialla.blogspot.com/2011/04/appello-urgente-si-prega-di-leggere-e.html


7 commenti:

  1. Ciao Debora, piacere di conoscerti! Sono Stefania, una nuova follower! Sono arrivata qui tramite CreaMari Crea e ti seguirò perchè amo tutto ciò che è fato a mano e cmq tutto ciò che ha a che fare con la casa!
    Purtroppo ho letto questo blog così triste sul cagnolino della foto..anch'io la scorsa estate ne ho trovato uno.. non era ferito ,ma molto impaurito e malnutrito. Per il momento si trova con i miei ma non appena traslocherò lo porteremo con noi perchè ci è proprio entrato nel cuore.. Spero che questo cagnolone possa trovare presto una sistemazione, lo pubblicherò anch'io sul mio blog.
    Buona giornata e alla prossima!;-))
    Stefy

    RispondiElimina
  2. parlando con mio figlio mi ha suggerito che se fosse un cane abbandonato si potrebbe risalire ai proprietari dal chip sottopelle...
    qualcuno ci ha pensato?
    il veterinario dovrebbe avere il lettore...
    tanti tanti auguri a questo magnifico cane
    Mari

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Mary...sicuramente se è stato abbandonato avrà il microchip...però a questo punto i propretari rischierebbero una bella denuncia se non qualcos'altro!!!...mentre se si è perso, la faccenda è diversa i propretari dovrebbero fare una denuncia alla usl canina,e se viene ritrovato, dal chip risalirebbero al propritario!!
    Speriamo bene!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Spero che tu possa trovare qualcuno al più presto...

    RispondiElimina
  5. povero cucciolone, purtroppo io ne ho già tre + una mandria di gatti,ma spargerò un po' la voce, baci e bellissima la scatola sotto!!

    RispondiElimina
  6. A me pare una bella favola anche solo avere il tempo di poter lasciare qualche commento :-) Povera cagnolina... spero che la adottino. Appena mi traferirò nella casa nuova potrò farlo anche io, ma per ora purtroppo non ho spazio a sufficienza... siamo già stretti con un cane, una gatta, un cane che va e viene una truppa di randagi miagolosi....

    Buon fine settimana!!!!!
    Arghi

    RispondiElimina
  7. Per fortuna Penelope ha già trovato una sistemazione...questo è l'aggiornamento scritto da Claudia sul suo blog (http://lananagialla.blogspot.com/2011/04/creativipedia-il-mosaico.html):
    "PICCOLA PREMESSA PER AGGIORNARVI SU PENELOPE: La piccola sta bene, l'operazione è durata molto perchè la frattura risaliva a circa un mese fà (e ancora mi domando come sia arrivata davanti al mio cancello), grazie a mia sorella le è stata trovata una sistemazione: diventerà "volontaria" per i bambini del reparto oncologico a Verona. Grazie a tutte coloro che si sono interessate!!! Anche Penelope ringrazia...."

    Ciao!

    Emanuela

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.