venerdì 1 aprile 2011

I regali di Silvia...

Ciao, oggi sebbene splenda il sole la mia giornata non è delle migliori, nausea e male alla testa mi tengono compagnia gia da questa notte, ma nonostante tutto non potevo non fare questo post... Questa mattina davanti al portone di casa ho trovato un pacco...che emozione...è proprio vero che nel ricevere un pacco inaspettato ci si emoziona. Arriva da Silvia http://sognidilana.blogspot.com/, se gia non la conoscete andate a vedere cosa crea con la lana...io ogni volta che vedo qualche suo lavoro rimango affascinata, sarà poi che io con il lavoro a maglia proprio non mi trovo...ma lei sa creare qualunque cosa: spille, scialli, scaldacollo, capelli, borse...un infinità di cose...e curatissime nei particolari. Uno scialle, un bracciale con una spilla, un cappello ed uno scaldacollo abbinato, filo da ricamo in matassina ed anche due gomitolini di cotone sempre da ricamo...due stoffine non belle ma fantastiche e il tutto oltre ad avere dei colori incantevoli quelli autunnali che tanto mi piacciono era confezionato in pacchettini di carta leggera chiusi da nastri di lana e fiorellini all'uncinetto...queste le cose che mi ha inviato. Ecco qui di sotto le foto dei suoi regali:



Che dire?!?...sono felicissima, quasi imbarazzata...spero quello che io le ho preparato sia all'altezza di quello che ha fatto lei per me.

(Appena le arriverà metterò le foto per non toglierle la sorpresa.)




Poi volevo ringraziare anche Ketti per il premio che mi ha donato e scusarmi per non aver riconosciuto il suo blog tramite la mail...




La ringrazio moltissimo per aver pensato a me e vi invito ad andare a visistare il suo blog...ricamo, cucito creativo, cartonnage e molto altro...i suoi lavori sono molto belli e fini, vi lascio il link del post dove ha mostrato una scatolina che ha fatto...incantevole...andate a vederla
http://kettisemplicemente.blogspot.com/2011/03/punto-croce-e-cartonnage_29.html. In questo momento ho scoperto che un altra blogger mi ha dedicato lo stesso premio, Fiorella http://lincantodellenebbie.blogspot.com/, sto guardando il suo blog ora per la prima volta e mi sembra decisamente carino e pieno di lavori e ricami molto belli, penso questo blog sia nato da pochino, ch ene dite di darle il benvenuto mettendosi fra i suoi sostenitori? Il premio lo rigiro a tutte voi che mi seguite perchè siete tantissime ed io non saprei davvero scegliere. Mi sembra di avervi detto tutto ... ah no dimenticavo una cosa importante: chiedo scusa a Raffy se ancora non ho spedito il mio candy causa problemi...ma domani o al massimo lunedì il pacchetto partirà.

E grazie come sempre a tutte voi.

28 commenti:

  1. ma che bellezza!!! Ora devi farci vedere quello che hai preparato tu! Anche per me la giornata è pessima, secondo giorno di raffreddore che non perdona, uffffff

    Buon fine settimana
    Argante

    RispondiElimina
  2. Spero tu ti rimetta presto...e complimenti per tutto!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Silvia ha davvero le mani d'oro, le cose che ti ha mandato sono bellissime e nelle tonalità giuste! Carla

    RispondiElimina
  4. Quanti regali favolosi...sicuramente avranno allietato la tua giornata non proprio al top... spero tu ti riprenda presto...

    RispondiElimina
  5. Ciao Debora, cmplimenti per i regali ricevuti.
    A volevo dirti che sono passata dalla tua amica
    Ketti e misono messa tra i suoi lettori
    Hai proprio ragione è proprio un bel blog

    RispondiElimina
  6. Grazie per i complimenti, spero solo che i colori siano indovinati, e che i materiali ti siano utili.
    Ed adesso farò un furto di foto...che come ben sai sono il mio tallone di Achille.
    Un abbraccio grande grande.Silvia

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo regalo pensato apposta per te!
    Grazie per i tuoi commenti, sempre pieni di delicatezze, sempre in punta dei piedi...
    Sei un tesoro!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ma fuori dal portone hai trovato il pacco delle meraviglie, tutto fantastico.
    Angela

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto ti auguro di rimetterti in forma prestissimo!!!
    Poi ti faccio i complimenti per il meritatissimo premio!...e che meraviglia i regali che hai ricevuto...Silvia ha veramente le mani d'oro!!!

    Buon weekend!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Bellissimi regali!
    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Spero che ti rimetta presto!!!...hai ricevuto delle chicche fantastiche!!!..complimentissimi per il premio
    buon fine settimana
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  12. Che belle le cose che hai ricevuto!!!! Mi dispiace che tu non stia bene ... rimettiti presto! Un abbraccio Antonella ^___^

    RispondiElimina
  13. Buonasera Debora....spero che ora tu stia meglio, i regali di Silvia, che per'altro è molto brava e generosa, senz'altro avranno contribuito a guarirti un po'...un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  14. mamma mia ,ma quante cose fantastiche ti ha inviato????
    tutto davvero moooolto bello e anche utile!
    a proposito del premio,fai con calma, sono curiosa di sapere cosa ho vinto ma credimi non c'è nessuna fretta, quando avrai tempo me lo spedirai ok?
    un bacione.

    RispondiElimina
  15. Spero che nel frattempo tu stia meglio..

    RispondiElimina
  16. Quando giro nei vostri blog, rimango sempre estasiata dalle cose belle che sanno realizzare moltissime amiche blogghine. Quanta bravura e quanto impegno si vedono in giro, non finirò mai di meravigliarmi.
    Bellissimi i regali della generosa Silvia, ha davvero le mani e il cuore d'oro.
    Bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  17. Che cose bellissime, ma credo che neppure lei rimanga delusa!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Che bello! Grazie per i link andrò a scoprirli con piacere...Spero che tu stia meglio! Un bacio

    RispondiElimina
  19. Ho un debole per i lavori a maglia, bravissima la tua amica! Sicuramente riceverli ti avrà fatto star meglio!
    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Fortunella! Hai ricevuto delle cose bellissime!
    Buona guarigione
    Franca

    RispondiElimina
  21. che regaloni....fortunatissima...sempre che tu ti sia rimessa fisicamente
    ciao Pat

    RispondiElimina
  22. what nice things! hope you feel better soon!

    RispondiElimina
  23. Complimenti per tutto!

    Baci, a presto!

    Marica

    RispondiElimina
  24. Ma ti ho passato l'influenza? Spero sia un malessere giornaliero anche perchè devi darti da fare con tutte queste belle cose che ti sono arrivate.
    Rimettiti
    cecilia

    RispondiElimina
  25. Ciao cara.

    Non ci conosciamo...ma ho letto il tuo commento da Maristella inerente ai Teddy Bears. ;o)

    Il rumore che sentivi dentro al pancino del Teddy di tua mamma, si chiama "growler", anche a me quando lo chiedono, lo inserisco nel pancino mentre li realizzo. ;o)

    Augurisssssssssssimi...un bacino. ;o) NI

    RispondiElimina
  26. Anonimo4/07/2011

    ciao, si sono sicura che quello che hai preparato x lei le piacerà tantissimo, perchè sei molto brava, vai sicura

    RispondiElimina
  27. Anonimo4/07/2011

    accipicchia che regalo meraviglioso!!!!
    vogliamo vedere quello che hai donato tu (non ho dubbi che sarà sicuramente bello)
    ciao!

    RispondiElimina
  28. Certo che anche tu sarai all'altezza. I regali sono stupendi e fortunata te ad averli ricevuti. Il premio che hai ricevuto è meritatissimo ed un mega brava a Silvia. Vado subito a vedere il blog di Ketti.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.