martedì 6 dicembre 2022

Pronti...si riparte

E' passato tantissimo tempo dall'ultimo mio post, forse troppo...era talmente tanto il tempo di quando sono uscita da qua chiudendomi la porta alle spalle che quasi non avevo coraggio di rientrare.

Un effetto strano...era un pò come tornare nella casa in cui si è stati per tanti anni, una casa piena di ricordi...fermarsi a guardarla da fuori ma trovare sempre una scusa per non aprire la porta. La guardavo come fossi un ospite...perciò aprivo la pagina entravo e scorrevo le immagini per poi richiudere blog e pc.

Poi giorni fa ho pensato di ritornare aprire la porta ed entrare, e così ho fatto ma sono entrata silenziosamente...non ho toccato nulla, ho solo respirato profondamente aria di casa e poi me ne sono andata...questo ha smosso qualcosa dentro me e così mi sono decisa, sono entrata ed ho pure spalancato le finestre, pronta a riaccogliere chi già passava a trovarmi e chi verrà d'ora in poi.

Mi è mancato questo mio mondo, mi sono mancati anche i vostri blog ed i vostri lavori, ma non ho mai smesso di creare e di dare un tocco personale alla mia casa perchè creare ed esprimermi attraverso le mani fa parte di me, del mio modo di essere e mi fa stare bene.

Molte sono le cose accadute in questo lungo tempo, molte le novità che avrei da raccontarvi e di cui con calma vi parlerò.

Vi anticipo che ho usato moltissimo l'uncinetto, in questo periodo è praticamente stato una mia appendice 😁, una sorta di sesto dito...ho fatto coperte, mandala, cuscini, pouf, presine "stile nordico" e poi ho ridato vita a mobili cambiando in parte l'aspetto di casa...nero, legno e bianco e riempiendola di piante: molto essenziale e con qualche tocco bohemien....

Insomma riaprirò questo mio nido e ho moltissime cose da farvi vedere 😊.

A presto...



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.