lunedì 20 febbraio 2017

Chiacchere e lavori...

Come vi ho già detto è ripartita la mia creatività, ne avevo proprio bisogno, avevo decisamente bisogno di esprimermi, di esternare, di buttare fuori.

La mia casa è proprio diventata il mio nido, il nido che ho sognato per molto tempo, il calore del legno, i toni del bianco e del beige, la vecchia stufa di ghisa accesa dentro al camino, la voce di Mario Biondi...tutto ciò che desideravo per rilassarmi.
Non ho ancora dato un posto definitivo alle mie stoffe ed al resto dei miei attrezzi da lavoro ma so già dove andranno perchè nella stanza armadi sono riuscita a studiare un piccolo spazio dove poter creare, sotto una piccola finestrella che guarda il giardino e dove potrò "lasciar li" senza dover per forza mettere via ogni volta.

A rileggere quello che ho scritto pare quasi io abbia raggiunto una sorta di perfezione interiore, una beatitudine dell'anima, una cosa a cui spero di arrivare ma chissa ancora quanta strada dovrò fare per trovarla e chissa quanti ostacoli oltre a quelli già esistenti...ma forse è proprio questo il bello della vita...io comunque forse senza nemmeno rendermene conto continuo a cercarla...

Ok, basta chiacchere (oggi sono in giornata dolcemente malinconica) e via con qualche foto... 

Un orsetto di stoffa (l'orso che gli fa compagnia è un vecchissimo orso, che adoro, regalato dal mio papà alla mia mamma oltre 50 anni fa)


Un coniglio ...


Ed una torta di pannolini per festeggiare una nascita...



Grazie di cuore a chi passa di qua anche in silenzio e a chi lascia un commento e grazie a voi che ci siete costantemente. 



9 commenti:

  1. Carissima, le tue parole dolcissime coccolano il cuore! Bellissime le tue crazioni. Un abbraccio forte e tanto bene a te! Silvia

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni emanano profumo di talco ...sono dolcissime! Non vedo l' ora di vedere il tuo spazio creativo
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che dolci le tue creazioni :)
    buona settimana

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni hanno un buon sapore di dolcezza ...
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Ricavarsi un proprio spazio nelle stanze di casa è una grande impresa, immagino quanto sarà meraviglioso per te il tuo angolino con la finestra che si affaccia sul giardino!! Assunta

    RispondiElimina
  6. ho sempre adorato quest'orsetto.....e anche la tua versione è stupeda

    RispondiElimina
  7. Che bello leggerti così dolcemente malinconica..... e ancor più bello sapere che in qualche modo i tuoi sogni stanno prendendo la forma voluta!!! Si vede anche da ciò che hai creato....tutto favoloso!!! Hai davvero le mani d'oro ed è sempre un piacere passare da te!!😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Sempre tutto da ammirare.....

    RispondiElimina
  9. Bravissima Debora i tuoi lavori sono sempre belli, sono contenta per quello che scrivi sulla tua casa goditela il più possibile,sai la mia casa è piccola sono solo due locali però ho due bellissimi balconi e sono in mezzo al verde ti posso dire che per me è una reggia . Sono nate e cresciute le mie due figlie ed ora ho i miei nipoti che vengono sempre, l'importanza di una casa e l'armonia che c'è nella famiglia.Un grande abbraccio Giordana.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.