martedì 13 settembre 2016

Bavaglini e sacchetti nascita e asilo...

E' passato praticamente un mese dall'ultimo post, ma causa forza maggiore  ho trascurato il mio blog, i vostri, il mio negozio online ed i miei lavori, a dire il vero sono mesi che trascuro tutto ma sono anche mesi che inseguo determinati sogni.
E' stata un estate davvero pesante, fatta di afa (tanta), pensieri, preoccupazioni, decisioni, progetti, dubbi, certezze ed incertezze, impegni, speranze, stress, ricerche e sogni il tutto condito dai miei problemini di salute non impossibili ma a giorni davvero "tosti"...l'afa persiste, i miei dolori anche ma i sogni si sono finalmente realizzati o meglio ora ho l'opportunità di realizzarli...non tutti, del resto un sogno quasi impossibile è sempre bello poterlo tenere nel cassetto e a quello non rinuncio, forse non voglio nemmeno realizzarlo per poterlo tenere li  ed avere sempre qualcosa in cui sperare.
I lavori si sono rallentati, anzi praticamente fermati, ma ora, anzi per ora sono ripartiti e così dopo aver scovato questa stoffa carinissima con uccellini rosa ed una nei toni dell'azzurro ho deciso di creare un set sacco con coulisse e bavaglia grande bordata all'uncinetto nei toni del rosa e, nei toni dell'azzurro, un sacco con coulisse con due bavagline piccole, una di spugna con una rana e una di tessuto di cotone azzurro con un applicazione e dietro un tessuto di cotone piquet.








(disponibili nel mio shop oppure per informazioni potete contattarmi 
tramite mail o whatsapp)




12 commenti:

  1. Welcome back from your absence. It looks like the time you spent reflecting
    and making ideas has been successful in the beautiful creation you have made.
    I know the hot weather can really make it hard to produce wonderful things and I
    hope your weather cools down soon.

    RispondiElimina
  2. Non parlarmi dell'afa e del caldo, non lo sopporto più! E con questo clima avere lavori in casa....un incubo senza fine, credimi. Complimenti per questi set, davvero carinissimi, e soprattutto utili. Ti auguro che ogni tuo sogno si realizzi, per rendere più rosa e lieve la tua vita. Paola

    RispondiElimina
  3. Bellissimi...sempre brava.
    L'afa non ci abbandona più, aspettiamo un po' di fresco.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Debora e ben tornata.
    I tuoi lavori sono bellissimi, mi piace molto anche la fantasia delle stoffe che hai scelto.

    RispondiElimina
  5. sono troppo belli!!!!!
    complimenti!
    qui il fresco è arrivata gia da un pò...
    buona serata simona

    RispondiElimina
  6. Che tenero quello rosa!

    RispondiElimina
  7. belli, belli e ancora belli

    RispondiElimina
  8. Dolcissimi questi set per i più piccoli. Ti auguro di realizzare i tuoi sogni, cara Debora. Non parlarmi dell' afa...qui si muore!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Cara Debora, purtroppo a volte è così......tanti pensieri e poco tempo da dedicare e ciò che piace, ma mi pare tu sia ripartite alla grande, bellissimi lavori ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  10. Molto belli e simpatica la stoffa proprio ideale per i piccoli. Cara Debora i pensieri e i problemi ci inseguono sempre specie i vari dolorini come dici tu, ma l'importante e avere sempre i nostri sogni nel casetto e cercare di realizarli quando ci è possibile guardando sempre avanti e non lasciandoci andare mai anche se a volte è difficile, poi pensa sempre che ai la tua famiglia che ti ama vicino e questo è importante specie nei momenti diffili, io come te ho atraversato momenti molto diffili devi saper che ho 70 anni quindi non pochi ma con la mia famiglia vicino lentamente li ho sempre superati e questo è l'impotante. Pensa sempre che ai una grande creativita e questo è un dono che nessuno ti porterà mai via. Un grande abbraccio Giordana.

    RispondiElimina
  11. Sono troppo belli i tuoi bavaglioli e faranno sicuramente la gioia dibrante mamme e bimbi. Brava. Adriana

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.