venerdì 17 luglio 2015

Un cuore di nappina...

Alle volte partendo dal niente si può ottenere qualcosa di carino.
Perché si, è proprio così, senza idee, tanto per riposare le mani e le braccia stanche a forza di imbottire coniglietti, ho preso in mano l'uncinetto ed ho pensato di fare un cuore...poi appena ho cominciato ho pensato di provare a farlo un po' più grande dei soliti e già che c'ero anche un po' più lungo.
Così ho fatto questo cuore di circa 12 cm ... poi guardandolo ho pensato di attaccargli sotto una nappina della stessa tonalità, ho deciso di fargli un fiorellino a punto vapore in un angolo ed ecco che è nato un cuore/nappina da appendere a qualche vecchia chiave su qualche vecchio comò.
L'idea mi è piaciuta e così ho pensato di condividerla con voi.





Volevo ringraziarvi per le tante richieste dei miei pattern del post precedente, sono contenta molte di voi mi abbiano chiesto di poterli avere con il commento o via mail e sarò ancora più felice se a lavori terminati mi manderete la foto del risultato ^_^.
(Se per caso mi fosse sfuggita qualche richiesta riscrivetemi).


18 commenti:

  1. delicato, raffinato....molto bello.glo

    RispondiElimina
  2. Delizioso Debora.... bravissima come sempre!!!
    Un abbraccio
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Bellissimo cuore!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  4. È molto carino. ....è così strano riaprire il pc per tornare a visitare i blog. Sai quanto io ami questo mondo, adesso è tutto così faticoso anche se poi, una volta aperte le pagine vedo cose belle. I cuori, sai, sono sempre i miei preferiti. Un abbraccio da me

    RispondiElimina
  5. Complimenti: è davvero molto bello! Arricchirà di bellezza un altro angolo di casa... A presto.

    RispondiElimina
  6. ....adorabile!!! Molto raffinato nella sua semplicità! I cuori non stancano mai! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!!!
    Sono sparita per qualche tempo ma ora eccomi di ritorno e con una novità, vieni a trovarmi sul mio nuovo blog: http://capriccidellaste.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Carissima il tuo cuore è bellissimo!!! Io ti avevo già chiesto i due schemi, ma non mi è ancora arrivato nulla, se ti è possibile mandameli. Grazie di cuore! Un abbraccio! Silvia alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  9. ma che bello, bellissimo mi piace un sacco:)
    buona estate simona:)

    RispondiElimina
  10. i cuori sono sempre...nel mio cuore! Splendido!
    lori

    RispondiElimina
  11. Tutti i tuoi lavori sono fatti con il cuore ...anche questa nappina è dolcissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. i cuori sono sempre belli e mettono allegria solo a vederli...bellissimo questo che hai realizzato!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!!!!!! Un cuore... fatto col cuore, come tutto ciò che piace e si ama. Un abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  14. Ciao Debora.....meraviglioso questo cuore.....come tutti i tuoi capolavori!!!!! Un.....caldooooo......saluto.....baci Ale

    RispondiElimina
  15. Cara Debora, questo cuore è delizioso.

    RispondiElimina
  16. No scusa....e questa meraviglia??????????? Sei strastrastrabrava Debora, questo cuore è una favola ♥♥♥♥♥. Paola

    RispondiElimina
  17. Bellissima la tua idea, e che onore averla condivisa con noi, io che adoro i cuori ti ringrazio infinitamente, proverò a copiarlo!!!
    Un saluto affettuoso
    Nadia

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.