mercoledì 3 dicembre 2014

Un regalo per una di voi...giveaway...

Quest'anno è stato un anno un pò particolare  per la mia creatività,  ho potuto esprimerla poco con ago, filo, uncinetto e stoffine, ho potuto però togliermi la grande soddisfazione di sistemare casa, il reparto giorno, come desideravo da tempo.
Speravo di terminare tutto entro Natale ed invece mancano ancora alcuni particolari, che continuano ad impegnarmi e cosi non avrò tempo per i regali se non piccoli pensieri per i miei familiari.
Ho però pensato di fare un regalo ad una di voi, purtroppo non posso premiarvi tutte, sarebbe impossibile ^_^.
Avrebbe dovuto essere qualcosa che rappresentasse il mio blog e quello che piace a me: bianco, con un tocco di rosso, che parlasse del Natale, non perfetto ma semplice e soprattutto creato interamente da me...dalle mie mani attraverso il mio cuore.

Non metto regole, non amo le regole e gli obblighi, non do nemmeno una scadenza quando sarà il momento farò un post per dire a chi andrà il mio pensiero e alla persona manderò una mail per avvisarla...per questo motivo l'unica cosa che vi chiedo è di lasciare il vostro indirizzo mail alla fine del vostro commento...ovviamente la persona sarà scelta fra i commenti presenti in questo post. 

Il mio pensiero per voi, fatto partendo da un foglio di cartoncino pressato... creato pensando alle followers che ho gia, a chi lo diventerà in futuro, a chi passa silenziosamente e a chi lascia sempre un commento, a chi comprende il mio modo di esprimermi e a chi non sa leggere fra le righe...insomma pensato ad ognuna di voi che frequenta la blogsfera e perché no...anche a chi è solo di passaggio e un blog non ce l'ha.










27 commenti:

  1. Io di solito "passo silenziosamente", ma questa volta il mio commento lo lascio! ;-))
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Anch'io passo spesso dal tuo blog, sei fra i miei "preferiti"! Lascio un piccolo commento solo per dirti che sei bravissima e raffinatissima come sempre!
    Simona

    RispondiElimina
  3. Sei tra i blog che seguo, ma non sempre go tempo di lasciare commenti e mi dispiace molto. Il tuo regalo è stupendo.
    Di solito non partecipo ai giveaway perchè bisogna fare troppe cose e non sempre sono capace e le mie figlie non possono aiutarmi e poi sono così sfortunata che in tutti i miei ....anta non ho mai vinto niente da nessuna parte.
    Ma il tuo post mi è piaciuto..
    Un caro saluto Amelina

    RispondiElimina
  4. Bhe'che dire , le tue creazioni sono sempre meravigliose, questa scatola e' stupenda e dietro ad essa c' e una persona davvero molto generosa. Complimenti davvero di cuore. Ciao cry68

    RispondiElimina
  5. È da quando ho aperto il mio blog che ti seguo, a volte lasciando un commento per ciò che di bellissimo crei a volte passo in silenzio, hai sempre idee che mi fanno sognare
    Anche questa splendida idea natalizia
    A presto
    Cris

    RispondiElimina
  6. Lascio un bau bau e un miao miao a tutti i tuoi furry friends e ringrazio te per il supporto che dai a tutti questi angeli con la coda!!

    RispondiElimina
  7. che bel pensiero, dolcissimo come sono le tua parole che lasci sul mio blog!
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. ci tengo molto a partecipare, non solo per la bellissima scatola, ma anche e soprattutto per la tua bella persona!
    la mia mail (ma forse la sai già): lacincia.allegra@gmail.com. un abbraccio.
    lori

    RispondiElimina
  9. Anonimo12/03/2014

    Io non ho blog e non ti lascio la mail,non mi sembra giusto partecipare e togliere la possibilità di vincere un così bel regalo a chi ti può dare più visibilità di me.
    Voglio però che tu sappia che ti seguo e ti vengo a trovare spesso in silenzio: i tuoi lavori sono sempre molto belli.
    Ti auguro un Sereno Natale di pace.
    Laura

    RispondiElimina
  10. Trovo che il tuo pensiero, molto delicato, dolce e fuori dalle righe ( mi riferisco alle non regole ) ti rispecchia moltissimo. Hai realizzato un ennesimo lavoro pieno di bellezza e di cuore...il tuo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. E' bella,talmente bella che lascia senza parole...ma è ancora più bello il pensiero di regalarla..il tuo cuore grande non si smentisce mai ^__^
    Un abbraccio Debora♥
    Anna

    RispondiElimina
  12. Raffinata, elegante, dolcissima.....questa scatola è una meraviglia per gli occhi ma, sicuramente, piena di emozioni....le tue!!
    Baci
    Tina

    RispondiElimina
  13. Anonimo12/04/2014

    cara Debora, non mi conosci. Passo silenziosamente (come dici tu) dal tuo blog e vedo i tuoi lavori che fanno trasparire l'amore per il fatto a mano e che spaziano su tante tecniche. L'occasione per decidere di scriverti è troppo ghiotta perchè la scatola è veramente bella ed accuratamente eseguita.Buone feste e buon lavoro per quelle cose che vuoi sistemare in casa. Capisco LA MOLE DI LAVORO CHE TI ASPETTA, sono nella stessa situazione! Arrivederci sul tuo blog. Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Ciao!!ma quanto è stupenda questa creazione, troppo bella e complimenti a te che sei bravissima!
    io ti seguo da tempo trovo il tuo bellissimo e partecipo con moltooo piacere.......ti abbraccio e grazie per l'opportunità simona:)

    RispondiElimina
  15. Dire grazie è poco e doveroso perchè, già con questo pensiero premi tutte noi. I tuoi lavori sono sempre stupendi, delicati e ci immergono in un mondo fiabesco dal quale non vorremmo mai tornare indietro.
    Grazie!!!!
    Savina
    savinatecla@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Debora che pensiero dolcissimo per tutte noi... anche se non sarò la fortunata, sento un pezzettino di questa meraviglia già mia, solo perchè si vede tutta la passione e l'amore che metti in quello che fai..... quindi semplicemente grazie e dita incrociate!! ;)))
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  17. ¡Que bonita, fina y elegante!, me encanta.
    bsos

    RispondiElimina
  18. Non ho parole,quello che hai creato è davvero una meraviglia : mi piacciono i colori che hai usato (il bianco e rosso rimangono i miei colori preferiti per il Natale e lo dico proprio nel mio ultimo post) ,il ricamo semplice,la precisione nel realizzarla.
    Come tutte le amiche che passeranno di qui penso che vorrei essere io la vincitrice! Hai avuto un bellissimo pensiero ,il tuo cuore traspare anche in questo.
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  19. E poi dici di essere orso.....di persone orse ne conosco e proprio non hanno nulla a che fare con te, di questo stanne certa! Io non riuscirò MAI a creare una meraviglia simile, ma quanto bella è questa scatola ♥!!! Lascio il commento ma lascio spazio ad altre per partecipare al tuo giveaway, ho già cose tue che ammiro ogni giorno ma, soprattutto, conosco te.....Un abbraccio cara Debora e complimenti per questo splendore che è nato dalle tue mani. Paola

    RispondiElimina
  20. Elegante, raffinata ma soprattutto rassicurante e avvolgente!!! Questo è il sentimento che mi suscita la tua bellissima creazione! A volte alcuni oggetti ci aiutano a entrare in un'atmosfera che profuma di buono, che ha il colore della purezza, che ha il suono ovattato dei passi sulla neve...le tue mani e il tuo cuore hanno creato tutto questo per noi...grazie!
    Patrizia
    ilcuoredipa@gmail.com

    RispondiElimina
  21. E' bellissima in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  22. Anonimo12/05/2014

    Ciao Debora,
    ogni volta che passo di qui (anche se non spesso) trovo sempre delle delizie....questa scatola raffinatissima non fa eccezione.
    Quindi volentieri ti lascio il mio indirizzo email debora@righepois.it e ti auguro di finire di sistemare la zona giorno in tempo per il Natale.
    Grazie di cuore. A presto
    Debora

    RispondiElimina
  23. Cara Debora....sono felice di partecipare al tuo giveaway....prelevo l' ultima foto e la inserisco come banner nella barra laterale del mio blog .
    Cuore antico...un nome che parla di te....
    Ti lascio la mia mail.....Un bacione grande...
    mirtillatn@gmail.com

    RispondiElimina
  24. questa tua creazione di rappresenta in pieno, nel tuo stile, raffinata ed elegante.....nn sempre la vita ci permette di realizzare tutto ciò che vogliamo ma se sei riuscita a realizzare un tuo obiettivo prefissato da tempo anche a costo di rimandarne altri è già una grande soddisfazione.glo

    RispondiElimina
  25. Ciao, arrivo dal blog di Simona dove ho visto la tua splendida creazione!!
    Partecipo con molto piacere al tuo give-away!
    Ecco il mio indirizzo e-mail: celeste.roberta@gmail.com
    A presto

    RispondiElimina
  26. Complimenti una creazione davvero raffinata, non conoscevo il tuo blog, ma ha quel sapore di casa, da ritornarci spesso!
    silvia

    RispondiElimina
  27. Complimenti, questa scatola è davvero bella e ben rifinita, insomma realizzata con il cuore, lo stesso che hai per regalarla!!!
    Un bacio e tanta creatività ...

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.