martedì 11 novembre 2014

Mensola terminata e mille progetti da completare...

Sono in uno di quei periodi, capita spesso, che ho mille idee in testa, nessuna o rare ben definite...dove ho cominciato mille cose ma per qualche piccolo particolare non sono ancora terminate, di seguito l'elenco:

- la vetrinetta che ho fatto diventare armadio a due ante è terminata mancano solo i piedi di legno a cipolla che ho gia comperato ma che aspettano di essere posizionati...
- ho fatto poi all'uncinetto una stola, che poi ho disfatto perchè mentre proseguivo ho pensato che una così bella pura lana grossa sarebbe stata incantevole per un poncho...logicamente di gomitoli ne servivano di più e così...domani andrò a comperarli ma nel frattempo è li che aspetta...
- la famosa scritta noel, che doveva nascere prima della mia mensola ma che ho poi fatto in seguito e che aspetta di essere completata...non so ancora come...
- le palline di pizzo macramè aspettano di avere un loro spago per poter essere appese...e che andranno nell'albero assieme ad altre sempre di polistirolo già comperate e che ho già in mente come decorare...
- ah si, le micro coroncine all'uncinetto che sto facendo da appendere al centro delle mie finestre... 

Ok mi fermo qui, la lista sarebbe troppo lunga e vi annoierei perciò vi faccio vedere (con pessime foto ma il mio fotografo di fiducia era troppo impegnato in questi giorni)la mensola della cucina che ho terminato e posizionato, mancano ancora le piantine aromatiche ma presto le metterò.



  
Gia che ci sono vi do anche un piccolo anticipo della scritta NOEL di legno che ho fatto allo stesso modo della scritta CUISINE.

Qualche idea per completarla? Pensavo di mettere della stoffa attorno, oppure della iuta, o solo tutte bacche...non riesco a trovare come renderla completa...si accettano suggerimenti ^_^.




Preparatevi perche se solo riesco a terminare tutto quello che ho in mente farò un post lungo, ma lungo, lungo e fatto di sole foto ^_^.

Un abbraccio e un grazie di cuore a chi entra a far visita al mio blog. 


20 commenti:

  1. Ottimo lavoro, brava! Ogni creativa che si rispetti ha una lista luuuuuunghissima di progetti da realizzare: e meno male!
    Un abbraccio Cara,
    Carla.

    RispondiElimina
  2. cara Debora ci vorrebbero giornate di 48h! Però che piacere ritagliarsi qualche ora tutta per noi nella frenesia quotidiana... aspetto l'evoluzione dei tuoi progetti, un abbraccio.
    lori

    RispondiElimina
  3. Che belle cose!...la mensola è deliziosa e tu la renderai ancora più bella!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto!Sei bravissima a creare e ad arredare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. bellissime !la scritta Noel un'amore!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  6. Carissima, la mensola terminata è un vero spettacolo e con il tocco di verde che gli daranno le piate aromatiche sarà ancora più bella.
    Per quanto riguarda la scritta NOEL, io aggiungere un pò di vederde, magari qualche bella foglia di pungitopo magari che con le bacche rosse ci stà una meraviglia ... magari puoi farle di stoffa.

    RispondiElimina
  7. Debora la mensola e' fantastica!!!! E dai pian pianino riesci a far tutto...non avere fretta!!!! Io invece la scritta Noel la lascerei anche cosi' ...e' troppo bella cosi' semplice !!!
    un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Cara Debora, sia la mensola che la scritta sono splendide. Mi unisco alla tua lista..anch' io ho sempre tante idee che mi frullano per la testa, tanti progetti iniziati e non finiti. Alla tua scritta aggiungerei poco, perchè il tuo stile nordico è bellissimo così com' è.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. che bella la mensola!!! ti capisco mille cose da fare e nulla di terminato...poi con questa stagione io vado un po' in letargo :(
    per la scritta noel metti uno specchio dietro con lo spazio sottostante spruzzato di neve :)
    aspetto le tue creazioni finite :)...un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Bellissima la mensola Debora, Per la scritta Noel....io ci vedrei bene dei cristalli di neve a crochet, però non so come andrebbero posizionati, sono un pò "fusa" ultimamente.Un abbraccio grande. Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao Cara, io metterei bacche rosse e cannella! :) sono davvero molto belle entrambe le scritte.. e se ti può consolare, ho un sacco di progetti nella mia lista personale anche io!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Quante belle idee che hai, realizzale tutte
    Originalissime le scritte
    Cris

    RispondiElimina
  13. Te han quedado muy requetebonitas estas letras.
    bsos

    RispondiElimina
  14. Anonimo11/12/2014

    Bellissima, complimenti! Mi piace un sacco la scritta Sweet messa sopra :-)
    Alla prossima, Debora

    RispondiElimina
  15. la scritta mi piace molto!!! non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi!!! ciao...

    RispondiElimina
  16. belle....e quella di Natale....è già perfetta così.....al prossimo post kilometrico allora...glo

    RispondiElimina
  17. Bella la mensola shabby, le lettere N O E L , io le avrei lasciate staccate e libere da appoggiare su un mobile, ma anche su un pannello incorniciato sono molto belle. Un caro saluto

    RispondiElimina
  18. Debora, non so come contattarti in altro modo... vai al mio ultimo post: ti ho coinvolta, perdonami e sentiti assolutamente libera! un abbraccio
    lori

    RispondiElimina
  19. Debora,
    I love these letters! You realy did a great job on them! Looks so fantastic!
    Have a happy happy time
    Elisabeth

    RispondiElimina
  20. Beh,almeno tu hai tante cose in cantiere!
    Anche a me le lettere piacciono molto libere,da appoggiare ai mobili!
    Magari facendo un giro in pinterest trovi senz'altro l'ispirazione giusta!
    Non vedo l'ora di vedere le tue opere completate!
    Un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.