Questo classico con il formaggio spalmabile e le pesche che ho sciroppato io l'ho fatto la scorsa settimana ed è piaciuto molto, ieri sera invece ne ho fatto uno con la ricotta, le pere e la nutella diciamo che a vederlo era decisamente bruttino ma per fortuna molto buono.
Comunque tranquille non cambierò arte, preferisco ancora maneggiare uncinetti, aghi e stoffine vaire anzi se qualcuna di voi conosce un cuoco che si presti a prepararmi pranzo e cena gratuitamente me lo comunichi ^_^.
Ed ora tornando seria voglio farvi conoscere quattro dolcezze nate "a sorpresa" alla micina che un amica blogger ha adottato, quattro meravigliosi micini bianchi e neri dal pelo semilungo...
Uno di loro ha gia trovato casa gli altri tre sono adottabili: logicamente si richiede serietà e amore incondizionato per tutta la loro vita.
Questo è uno...
Per vedere gli altri cliccate il link di seguito ed entrerete nel blog di Laura che molte di voi già conoscono e per chi ancora non la conoscesse oltre che per i micini vale la pena entrare per i suoi lavori ed i suoi ricami.
che amore questo micino, spero che trovino tutti casa!!! i cheesecake sono buonissimi! io adoro spadellare in cucina!
RispondiEliminabaci
Clelia
Io sostengo sempre che l'importante è che sia buono. tutto il resto, almeno per me , conta poco. A volte vedi in giro artistiche meraviglie, poi le assaggi e ti cade per terra la lingua o le papille si atrofizzano!!!
RispondiEliminaIl micio è un vero tesoro...quanto è carino!!!
Bacioni
Mary
moolto invitante il tuo cheesecake! E che dolcezza il micio.!
RispondiEliminaun bacione
Annamaria
Che bellissimo cucciolino è quel micino!!! Speriamo che trovino tutti una famiglia amorevole che li adotti!! E complimenti per la cheesecake, sembra ottima!
RispondiEliminache amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimooooo!bacioni:)
RispondiEliminacarinissimo questo micino... quando sono piccoli non si può resistere!!
RispondiEliminaun saluto Elisa
Scusami Debora, ho già provato tre volte a rispondere ma la connessione oggi è penosa, comincio e poi si disconnette...
RispondiEliminaGrazie per la condivisione dei miei micini, grazie grazie grazie!!!!
Ma lo sai che è proprio invitante la tua cheesecake? Pensa che è un dolce che non faccio mai, ci dovrò pensare... :D
Grazie ancora, un bacione!
Laura
Gnam, gnam, ho l'acquolina in bocca!!! Chissà che profumo, chissà che gusto! Il micetto è una meraviglia, ora vado a vedere gli altri! Ti abbraccio!
RispondiEliminaE' uno di quei dolci che prima o poi devo fare, ne ho mangiato un con frutti di bosco una vera bontà. E non sottovalutarti Debora, già dalla foto si capisce che ti è venuto bene e vedo che è stato graditissimo. Ho visto da Heidi l'arrivo di questi bellissimi micetti, chissà che trovino presto una casa, una famiglia che gli accolga e li ami. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaMa lo sai che la cheesecake è la mia torta preferita? La tua è davvero invitante. Che amore quel micino! Spero che trovino presto tutti casa
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Se trovi il cuoco, condividiamo?
RispondiEliminaa cosa resistere......a una fetta di questa torta troppo invitante o al musetto dolcissimo del micetto.....
RispondiEliminaCiao, sarà l'ora, ma la tua torta è davvero molto invitante!!! e che dire del dolcissimo visetto del gatto!!!
RispondiEliminaBuona settimana ...
Que delícia essa torta cheesecake !!! E o gatinho é muito lindo também ! Bjs !
RispondiEliminaBrava Debora , hai preparato un dolce delizioso. ...seguito subito da un altro !! Che amore questo micino..io ne ho già quattro e nn posso prendere altri ma spero con tutto il cuore che trovino prestissimo una persona che li adotti e li ami. Un bacione grande grande. Mirtilla ♥ ♥
RispondiEliminaBhe devo dire che è valsa la pena attendere 10 minuti per aprire il blog...Debora cuoca mi mancava e,anche se questo buonissimo dolce l'avevo già visto,devo dire che mi fa tornare l'acquolina...me lo papperei immediatamente:-)))
RispondiEliminaI micini sono bellissimi..chissà Ale quando li ha visti...!!!
Poi ho fatto un giretto nei post persi e come sempre ho visto lavori bellissimi di una raffinatezza unica...Pato invece di raffinato non ha nulla..è proprio un somarone gigantesco ma bellissimo..ahahah!!!
Un abbraccio Debora,buona giornata
Anna
QUE AMORRRRRR
RispondiEliminaYO TENGO 5 CHIQUITOS.
SALUDITOS