Eccomi ogni tanto rispunto...
Ancora niente creatività ma solo lavori di ristrutturazione che proseguono e forse, e dico forse, sembrano essere in dirittura d'arrivo.
Forse perchè pareva dovessero durare pochissimo ed invece: muri con qualche problemino, impianto elettrico che da noia e per finire il pavimento montato al contrario :))), per fortuna ce ne siamo accorti nella fase iniziale della posa e così abbiamo buttato al vento solo mezza giornata di lavoro.
Ora in teoria manca la boiserie nella sala da pranzo e poi pure li il pavimento, ah anche il colore alle pareti...si praticamente mancano ancora un pò di cose ma tutto sommato il più è passato, soprattutto la fase polverosa.
In questi giorni ho fatto poco, poco con l'uncinetto, abozzato un prototipo di sacchettino e dato il bianco a qualche mobile ed oggetto in casa perchè come alcune di voi già sanno vorrei la mia casina rinnovata potesse anche se lontanamente assomigliare ad una casa nordica...
Heidi è stanchissima distrutta dai lavori ma si gode il nuovo pavimento.
Scusate se non sono presente ma appena i lavori diminuiranno di intensità farò il possibile per passare nei vostri blog e recuperare il tempo perso.
Que bonito se ve..y que pachorro que está ahi tumbado ¡menuda vida!.
RispondiEliminabsos
Prenditi il tempo che ti serve, io intanto mi siedo qui curiosa... Ed aspetto! ^_*
RispondiEliminaUn bacio
Carla.
L'espressione di Heidy la dice tutta sulla fatica che "lei" ha fatto nel testare il nuovo parquet!!!!!!
RispondiEliminaDebora, siete in dirittura d'arrivo, avrai la tua Casina Nordica e sono sicura che sarà bellissima, con mille particolari che la renderanno speciale.
Resisti <3. Un abbraccio. Silvia ed Otto
I love your Heidy!!! Sweet eyes!
RispondiEliminaHope you have a wonderful week!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
che amore che è Heidy....glo
RispondiEliminaHeidi è bellissima!!!
RispondiEliminaBuon lavoro...
Loredana
Ma che buffa che è tutta spaparanzata...
RispondiEliminaBuon proseguo lavori. Un abbraccio
Mary
No vabbè Heidy è troppo bella... che musone dolce!!
RispondiEliminaBuon lavoro, un bacio
Ma che buffa la tua Heidy! Ti auguro buon lavoro e non stancarti troppo!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Penso di esserti vicina più di quanto pensi. Ho portato via tutto quello che rimaneva a casa di mia suocera (finalmente venduta....anzi....svendutissima) e ho le auto fuori perchè il garage è pieno per non parlare di casa mia.....Dai tieni duro, vedrai che il risultato finale della tua casina ti ripagherà di tutta la fatica. E Heidy....lei si che ha capito tutto, guarda lì come ti aiuta, proprio come il nostro Matrix! Paola
RispondiEliminacaspita, che periodo intenso!!!! vedrai che alla fine però sarai soddisfattissima!!!
RispondiEliminaClelia
Io credo che resterò qui ad aspettare il risultato finale.....ho sempre voluto anche io una casa in stile nordico....ma purtroppo per il momento mi devo accontentare di quella che ho....alla fine dopo quello che mi è capitato mi ritengo fortunata.....
RispondiEliminaQuindi non vedo l'ora di vedere la tua casina tutta rifatta.....uuuuuuuu........un saluto anche alla cucciolotta!!!!
Erika.
Aahahahahahah sembra che la fatica l'abbia fatta solo lei!!!!! Che bella che è Deb, con un musone da riempire di coccole!!!
RispondiEliminaTu piuttosto cerca di riposarti e nn strafare che poi sei distrutta e nn ti rialzi più.
baci
moni
che meraviglia la tua Heidi...dai che ormai sei alla fine porta pazienza che ormai tutto si è risolto!!! un abbraccione
RispondiEliminaHeid è un amore,sembra che i lavori in casa li abbia fatti lei haha!
RispondiEliminaTi auguro di finire presto così potrai riposarti un po'!
Kiss
Letizia
ACH0 QUE ELE ESTA PENSANDO... ACABAR NÃO MUNDÃO,(SORRIR) BOM FIM DE SEMANA AMIGA.VALÉRIA.
RispondiEliminaTieni duro cara Debora... vedrai che presto i lavori saranno un ricordo dolce-amaro e tu ti godrai il nuovo look!!!!!
RispondiEliminap.s.
e pure Heidi ^______________^
Ciao Debora, lo sai che cosa mi ha incuriosito a visitare il tuo blog : il suo nome: Cuore antico, è così poetico ed evocativo, nostalgico proprio come mi sento io, visitando il tuo blog inoltre ho constatato che è il nome giusto e mi sembri una persona dai sentimenti puri come d'altri tempi. Mi hai dato una scarica di ispirazione che in questo momento mi manca (purtroppo!). Un buon lavoro e a presto.
RispondiEliminaCristina
ciao
RispondiEliminacoccole alla cagnolona