Questi ultimi post sembrano più un diario che pagine di creatività...nessuna foto creativa ma si è solo parlato dei lavori qui a casa e dei miei acciacchi.
Oggi cercherò di riportarmi nella retta via del blog creativo parlando si un pò di me e dei lavori in casa ma anche di handmade.
Allora partiamo dai lavori in casa: finalmente la demolizione e terminata, il martello pneumatico è stato riposto nella sua scatola (evviva), muro demolito...ora manca di rifinire e tinteggiare il muro e poi logicamente sistemare tutto.
La polvere sembra rinascere...la sera vado a letto orgogliosa credendo di averla eliminata ma miracolosamente il giorno dopo quando mi alzo la ritrovo...e chissa per quanto sarà così.
Come vi ho gia detto in questi giorni non sono riuscita a dar sfogo alla mia creativita se non con qualche punto di uncinetto percio nessuna foto creativa ma voglio comunque farvi vedere cosa ho ripreso dalla soffitta: due vecchi lampadari...uno era della sala e l'altro, quello con i fiorellini era della mia camera quando ero bambina.
Ho pensato di usarli e di ridar loro vita...spero di riuscire a sistemare quello con le goccioline di cristallo perche e malconcio.
Gia ieri sera però pulendoli bene, riavvitando le candele e sistemandoli sono rinati.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?
Poi volevo anche dirvi che Monica, ve la ricordate la mia amica di cui ogni tanto facevo vedere qualche lavoro, finalmente assieme ad altre sue amiche e compagne di creatività ha deciso di aprire un blog...se avete voglia di dar loro il benvenuto nella blogsfera, magari lasciando un commento, cliccate sopra l'immagine qui sotto.
Auguro a tutte voi un sereno weekend.
Ciao Debora, il primo lampadario è simile ad uno che mio padre ha in cantina e che vorrei anche io recuperare per metterlo in camera da letto!
RispondiEliminaAnnamaria cuorieperline
Ciao Annamaria,
Eliminaè sempre bello poter ridar vita a cose altrimenti dimenticate.
Debora
Debora,sono mancata!Immagino che caos quando ci sono i lavori.I lampadari mi piacciono tutti e due.Ora vado a vedere la tua amica,baci,Rosetta
RispondiEliminaGrazie Rosetta,
Eliminasi fare lavori finche si è in casa è pesante...per fortuna il più è terminato.
Debora
Ahhh...anch'io da bambina avevo un lampadario simile al tuo!!!
RispondiEliminaTutto fiori e roselline...che bello!!!
Hai fatto benissimo a riutilizzarlo!
A presto.
Loredana
Grazie Loredana,
Eliminasolo rivederlo e rispolverarlo mi ha riportato indietro con gli anni a quando ero piccola e guardavo le immagini che rifletteva nel muro della mia camera.
Debora
Per il primo ripristinato verrà magnifico (tu sei vicina a quei negozi che vendono le componenti di vetro in caso te ne manchi qualcuna) io ad uno mio ho aggiunto alle lampadine che poggiano sulle candele dei piccoli paralumi è venuto magnifico.
RispondiEliminaIl secondo, una volta abbastanza comune, adesso è una rarità ed è allegro e leggero, brava, hai fatto bene.
Io sono del parere "mai comprare del nuovo fino a quando vi è un oggetto da recuperare", una gioiosa domenica
Gingi
Si hai ragione pr il primo di sicuro si trovano le goccioline mancanti e il secondo è una parte di me :).
EliminaDebora
wow adoro quello coi fiorellini, lo aveva anche mia nonna in casa e lo adoravo, in ferro battuto.
RispondiEliminaavrai un bel lavoretto a sistemarli ma vedrai che verranno bellissimi!!! un abbraccio e buona domenica
Ciao Katia, quello con i fiorellini a parte la polvere è messo benissimo ed ha mantenuto i colori originali...l'altro invece è più "vissuto" ma vedrò di sistemarlo.
EliminaDebora
Ciao Debora. .......sei oltre la metà dell'opera♥!!! Adoro questi lampadari dal sapore vissuto, sono sicura che li riporterai ad un nuovo splendore. Un abbraccio. Silvia
RispondiEliminaGrazie Silvia,
Eliminaspero di riuscirci.
Debora
sicuramente sistemerai benissimo i lampadari....ancora buon lavoro e vado a trovare le tue amiche!bacioni
RispondiEliminaGrazie Simona anche da parte delle mie amiche :).
EliminaDebora
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChe belli i lampadari! Mi piace soprattutto quello floreale, anche se il primo, sottoposto ad un restyling, diventerebbe molto shabby chic. Tieni duro e tanta fatica darà i suoi frutti.Vado a vedere il blog
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
i lampadari sono molto carini.... con un pò di lavoro li renderai bellissimi, ne sono certa....buona fortuna! ;)
RispondiEliminaOdio i lavori di muratura...quella polverina sottile sottile che ti regalano non sloggia di casa per intere settimane, anche se tu passi le giornate lustrando e facendoti venire il gomito del tennista!!! Adoro invece le soffitte e tutto quello che contengono, e sono davvero curiosa di vedere come saranno i tuoi lampadari dopo il lavoro di risistematura!
RispondiEliminaBacioni, Mary
Ciao Debora,i lampadari sono entrambi molto belli,sono sicura che con il tuo intervento magico gli ridarai nuova vita!
RispondiEliminaBuonanotte,
Letizia
Belliiiii...ohhhh che belliiii..soprattutto il primo! Curiosa di vederli montati...poi tanti auguri tenerli puliti☺
RispondiEliminaCorro a vedere il blog di Monica
Buona giornata Debora
Anna
Visto che anche il rumore passa??? vedrai che anche la polvere si arrenderà prima o poi!!!!!!!!
RispondiEliminaCiaooooooooo
p.s.
Eliminavoglio vedere la foto del restyling !!!!!!!