Adoro i profuma biancheria, di solito li riempio con la classica lavanda essiccata, ma immaginandoli per le varie stanze della casa e non solo per la camera da letto ne ho creati di diversi.
Ho pensato appunto di crearne per la camera dei bimbi...li ho riempiti di ovattina profumata al talco e vi ho applicato dei gessetti profumati con la stessa essenza.....talco...un profumo delicato e che sa di pulito...
Ho anche pensato ai cassetti della cucina dove si mettono le tovaglie e gli strofinacci: un classico cuscinetto, una parte a quadretti bianchi e rossi ed una parte con boccioli di rosa, un sacchettino più piccolo a forma di cupcake entrambi riempiti di cannella che ho sminuzzato finemente, legati assieme da un nastrino vichy a cui ho applicato un gessetto sempre profumato alla cannella...profumo caldo che rende l'atmosfera del Natale
e delle torte alla mela della nonna.
Non potevano mancare questi gessetti "morbidosi" con dei ricami ed un angelo a rilievo...da profumare con essenze a piacere per decorare la casa, l'albero di Natale o per profumare appunto i cassetti.
Questi sacchettini di cotone bianco con un timbro vintage di Natale e su cui ho applicato un piccolo sonaglino in un fiocchetto twinery sono riempiti invece di lavanda.
...di lavanda anche gli ultimi classici profuma biancheria...
Sto facendo anche altri gessetti profumati ed altri lavori che nei prossimi post vedrete...nel frattempo sto anche riaprendo il mio negozio online perciò questi miei lavori a breve saranno disponibili nel mio shop.
splendidi... i profuma biancheria a forma di bustina di tea sono un amore... e il talco? mi piace tantissimo!! fa concorrenza alla lavanda!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Clelia
bellissimi i profuma biancheria, una meraviglia, così come tutte le altre creazioni che ci hai mostrato!baci simona
RispondiEliminaBELLI !!!!!!! che splendida idea hai avuto.....i sacchettini alla cannella mi stuzzicano molto !!!!!
RispondiEliminaDebora sono dolcissimi e profumosi!Baci,Rosetta
RispondiEliminaUnos trabajos preciosos, y muy finos.
RispondiEliminabsos
Bellissimi!!! Tutti, senza distinzione di colori e profumi, tutti bellissimi, brava!!!!
RispondiEliminaChe meraviglia di lavori!!!! Uno più bello dell'altro!!!! Brava Debora é sempre un piacere vedere le tue creazioni! !
RispondiEliminaUn abbraccio
Francesca
O mamma mia....ma tu riesci anche a dormire ogni tanto o lavori solamente? Non ho parole Debora per dirti quanto mi piaccia tutto quello che hai realizzato in questi giorni!
RispondiElimina..e poi aggiungo che la raffinatezza delle tue creazioni è unica e....che adoro i cuori di gesso☺
Un abbraccio e buona notte
Anna
Sono tutti splendidi i tuoi lavori! Anch' io spesso mi avvalgo del profumo al talco per le mie creazioni, lo trovo molto delicato. Non posso dirti quale dei tuoi lavori mi piaccia di più, perchè sono tutti meravigliosi
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
piccole chicche per doni fatti con il cuore.glo
RispondiEliminaChe dire Debora, tutto splendido,delicato , raffinato. Piccoli oggetti fatti per essere ammirati e regalati...Natale è alle porte. Mi piace tutto, non saprei davvero cosa scegliere.Sei sempre più brava.
RispondiEliminaUna parola anche per il nuovo aspetto del blog: Stupendo, Invernale, Magico.
Un caro abbraccio.Silvia
Sono molto carini !!! per la cucina mi piace anche come profumo i chiodi di garofano....
RispondiEliminaBuona giornata, Brigitte
Complimenti per il tuo blog e soprattutto per i tuoi lavori...che bella idea riempire i sacchetti di cannella...
RispondiEliminama l'ovattina profumata di talco cos'è???
Nuova follower
Amelina
Sono tutti uno più bello dell'altro anche se i miei preferiti sono quelli con l'orsetto e quelli con la stoffina a roselline. Ho già venduto tutti i tuoi cuoricini ed è un vero peccato che le Poste Italiane costino così tanto per le spedizioni. Un abbraccio. Sara
RispondiEliminaBellissimi tutti quanti, ma che meraviglia quelli per la cucina...il profumo di cannella fa subito atmosfera e ricorda davvero le torte della nonna, quelle di mele che tanto profumavano di cannella!
RispondiEliminaBacioni
Mary
Bella l'idea della cannella per i sacchetti, io in alcuni ho messo chiodi di garofano, anice stellato sminuzzati, e in alcuni ho azzardato della polvere di caffè, così giusto per provare. Carinissime anche le tag come lo sono i tuoi cuori. Paola
RispondiEliminaComplimenti Debora sono uno più bello dell'altro!!!!!tutti chicchissimi!!!!!!!
RispondiEliminaNiky
Bravissima, originali e profumosi!
RispondiEliminaveramente deliziosiiiiii i tuoi gessi e i tuoi profuma biancheria
RispondiEliminaBellissimo tutto e mi piacciono le scelte di profumazione che hai fatto.
RispondiEliminaIlenia
E' tutto meraviglioso,immagino il buon profumo che emanano,complimenti Debora!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Letizia
wow che meraviglia!!! complimenti, un abbraccio e buon fine settimana
RispondiElimina