sabato 9 febbraio 2013

Procedo come una lumaca...

AGGIORNAMENTO
Vistoo che molte di voi mi hanno chiesto dove ho comperato le stoffine sia via mail che nei commenti rispondo a tutte qui...le ho prese in ebay in un negozietto inglese, purtroppo pero' due dei tre pacchetti sono terminati ma di stoffine ce ne sono davvero tante e molto belle basta avere un po di pazienza e cercare :).


Sono qui in poltrona e vista l'ora e il male ai denti altro non riesco a fare e così ho pensato di aggiornare il mio blog.

Ultimamente latito un bel pò dalla blogsfera, dal mio blog e dai vostri...riesco magari ad entrare e a guardare cosa fate ma poi fra una cosa e l'altra non ho il tempo di lasciare un commento.
In teoria dovrei aver tempo da vendere ed invece causa pigrizia, lentezza e problemini di salute mi ritrovo a progettare, studiare, ideare un bel pò di cose ma poi per metterle in pratica impiego un sacco di tempo e per fortuna non lavoro fuori casa altrimenti credo che non riuscirei proprio a dedicarmi ai miei hobbies...ecco perchè mi complimento con voi che siete veloci, che create costantemente e che magari avete pure un lavoro.
Va beh...sono così...almeno per ora...

Sto però appunto progettando anche io di aprire il mio negozio online e di conseguenza sto preparando un pò di articoli da vendere...
Intanto vi mostro le stoffine che ho ordinato...




Per ora quello che ci farò rimane un mistero ma appena concluderò i miei lavori di certo li posterò per farveli vedere.

Ringrazio le nuove followers che si sono aggiunte e quelle che nonostante io non riesca ad essere costante e a ricambiare il loro commento a me lo lasciano sempre...grazie di cuore a tutte voi.

Debora


32 commenti:

  1. Ma che belle! Procedi pure con calma, è il risultato che conta!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Oh! Debora, mi dispiace per il tuo mal di denti...
    Ma tu intanto pensa, inventa, crea, progetta, non pensarci!
    Le tue stoffine sono favolose, non vedo l'ora di vedere cosa ci farai, e aspetto il tuo negozio on line, perchè quella stoffa azzurra a fiorellini mi piace da impazzire, e già mi prenoto per quanto ci farai, quindi aspetto, eh?
    Solo... non un grembiule! :D
    Un bacione a te e uno per uno ai pelosetti!
    Buon week end, speriamo senza mal di denti!
    Heidi

    RispondiElimina
  3. Sono stoffe bellissime,sicuramente verranno fuori creazioni stupende.
    Sono molto delicate,posso chiederti dove le hai acquistate?
    In bocca al lupo per i denti.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ci sono sempre dei periodi un pò così...passeranno sicuramente! Soprattutto spero ti passi il mal di denti.
    Franca

    RispondiElimina
  5. Stoffe deliziose, che di sicuro ti ispireranno creazioni bellissime! Ti auguro di guarire al più presto!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  6. Cara Debora,mi dispiace che tu ti senta così adesso che ancora non è caldo!Io sono convinta che questa è una cosa che capita a noi casalinghe che lavoriamo in casa ma dobbiamo muoverci dietro gli orari degli altri componenti della famiglia che magari neanche si rendono conto che il nostro è un lavoro,mi è piaciuta molto la frase dove dici "non lavoro fuori casa"Perchè si lavora tanto a casa e viene sempre dato per scontato.Daì questo negozietto che già guardando le stoffe già mi piace,vedrai ti metterà in moto!Te lo auguro con tutto il cuore.!Hai avuto proprio un gran gusto a scegliere le stoffe!Bacioni,buon sabato e domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Non ci credo, pure tu problemi con i denti! Mi sembra quasi che io e te si sia in simbiosi quest'inverno. Non riesco a guarire da questa cavolo d'influenza che da ottobre non mi dà tregua, il dentista giovedì scorso mi ha fatto la prima ablazione (ne devo fare 4) e non ti dico come sono stata male, solo oggi mi sento un momento meglio. Non gradifica stare a casa, lo so, per gli altri sembra non si faccia nulla, invece si lavora più degli altri. E se poi a questo aggiungi un lavoro esterno, e non si hanno aiuti, beh allora si è proprio in regime di schiavitù. Meno male che ci sono i nostri hobbies, aiuta molto, almeno per me. Ci si rifugia nel nostro piccolo mondo e si dà vita ai nostri sogni in qualche modo, sbaglio? Queste stoffine che hai scelto sono stupende, mi piacciono tutte, bellissimi abbinamenti. Quelle nelle tonalità del verde tenue mi hanno catturata! Auguroni carissima, cerca di rimetterti il più in fretta possibile, per te soprattutto!!! Paola

    RispondiElimina
  8. è sempre bello passare dal tuo blog . intanto ti faccio gli auguri di pronta guarigione . il mal di denti è orribile. le stoffe sono meravigliose . dove le acquisti? e poi se non sono troppo curiosa volevo chiederti come apri il tuo negozio online. ho in progetto la stessa cosa per poter vendere le mie borse , ma sono un po' titubante . ti ringrazio se mi risponderai . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  9. Momenti "giù" capitano...purtroppo non è facile trovare la "carica" per nessuna di noi ,ma io credo che per noi casalinghe sia ancora più difficile...lo dico perchè ho provato entrambe le "condizioni"!Ti abbraccio forte
    Anna

    RispondiElimina
  10. Oddio!...il mal di denti è terribile! Spero ti passi presto...
    Intanto ti dico che le stoffe sono uno splendore!
    Un abbraccio.
    Lori

    RispondiElimina
  11. Davvero belle le tue stoffe!
    Oggi siamo tutti frenetici, sembra che ci corra dietro qualcuno, tutti ci vogliono efficienti, arriviamo a fine giornata in apnea.
    I momenti da tartaruga ogni tanto, ci vogliono proprio!!!
    Allora W i momenti tartaruga.
    Un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Dai lumachina, non avvilirti...vedrai che presto passa tutto e tu riuscirai a fare meravigliosi lavori e ad aprire il tuo negozio online che sarà un successone perchè sei bravissima ed hai un gusto incredibile nello scegliere i materiali! Se vengo a casa tua ti "rubo" tutte quelle fantastiche stoffine..trooooppooo belleeeee!!!
    Un caro abbraccio e spero con tutto il cuore che almeno il mal di denti ti abbandoni!
    Buon fine settimana Debora
    Anna

    RispondiElimina
  13. Ma saranno belle queste stoffine!!!! Chissà quante cose belle ne usciranno ;) Mi piace l'idea di aprire il tuo negozietto..mettere a frutto il lavoro che esce dalle proprie mani dev'essere una grande soddisfazione ;)
    E spero che il mal di denti ti abbia lasciata..gran brutta compagnia (io ne so qualcosa)..
    un bacione
    paola

    RispondiElimina
  14. aspetto ansiosa le tue nuove creazioni!!! che stoffe meravigliose...mi dispiace tantissimo per i denti non son una bella compagnia!!!
    guarisci presto
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Ciao! degli acquisti meravigliosi!!! non serve vero che ti dica le marroni sono le mie preferite?? hee hee
    sono curiosissima di sapere cosa ci farai!!!!
    E in bocca al lupo per il negozietto on line! piacerebbe anche a me.. ma poi penso che non riuscirei a starci dietro! :)
    E il mal di denti? passato?? se ti può consolare, per il nostro corner degli acciacchi, io oggi ho un po' di mal di schiena! sai, per non farmi mancare niente!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  16. chi va piano va sano e va lontano ..... così diceva un vecchio proverbio! Anch'io non riesco a far più nulla da più di un mese a questa parte ma ho mia mamma ospite a casa mia (92 anni, frattura della spalla dx!) che ... mi riempie le giornate in tutti i sensi!!!! Bellissime le stoffe, su ebay ci sono sempre delle cose di gran gusto! Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  17. Dai Debora, non buttarti così giù!! Vedrai che tutto passerà e tornerai a creare con il tuo solito brio. Intanto la notizia di un tuo negozio on line è bellissima ed è segno che la pigrizia non regna sovrana a casa tua, anzi!!! Le stoffine sono deliziose, anch' io ne ho alcune simili che aspettano di essere utilizzate in qualche modo. Spero che tu guarisca presto.
    Bacioni
    Alessaandra

    RispondiElimina
  18. Molto belle le stoffe, hai un ottimo gusto!!
    Andrai anche piano ma almeno non sei ferma, vedila così!!
    Niky

    RispondiElimina
  19. Buon lavoro e buona serata ciao.

    RispondiElimina
  20. Sono belle davvero queste tue " stoffine "...
    Odio non avere il tempo per dedicarmi a tuuto quel che vorrei, comunque lumaca o no le cose con calma vengono meglio, a presto
    Maria Pina

    RispondiElimina
  21. Ciao Debora,
    deve essere brutto avere il mal di denti,si perde di concentrazione...a me succede col mal di testa che ultimamente ha deciso di farmi compagnia e sembra essersi affezionato.
    Le stoffine sono bellissime...tutte!Aspetto di vedere cosa ne farai.
    Purtroppo qui da me non se ne trovano di così carine,dovrei provare online come hai fatto tu.
    Ti auguro un buon inizio di settimana...senza mal di denti!
    Baci,
    Letizia.


    RispondiElimina
  22. Carissima Debora, come stai...? Non preoccuparti, anch'io non sono tanto presente e ho un sacco di idee da portare a venti, purtroppo il tempo è quello che è e si fa quel che si può! Per ora, cerca di riguardarti, curati...il resto verrà da sè! Splendide le stoffe!!
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  23. Debora queste stoffine sono stupende...chissà cosa ne verrà fuori, aspetto di vedere i tuoi lavori......un caro abbraccio da me e da Otto

    RispondiElimina
  24. Belle le stoffe, ma soprattutto gli abbinamenti.
    Spero tu stia meglio, anche perché il mal di denti è una gran brutta compagnia........quindi sei già brava ad aver voglia di ideare e progettare.

    RispondiElimina
  25. Sono meravigliose queste stoffe!! Posso chiederti come si chiama lo shop?
    Un bacione e buona settimana
    Serena

    RispondiElimina
  26. Belle !! Io no so cucire...ma mi fai venire voglia di provare !!!
    Ciao.
    Dany

    RispondiElimina
  27. Ciao!Ma sai che stavo proprio cercando delle stoffine del genere!!!Io le compro di solito in un negozio vicino a me, ma costano una follia e ci sono poche fantasie!Queste sono proprio meravigliose!!!!Provo a vedere se riesco a trovarle, magari se mi perdo ti chiedo aiuto!Mi dispiace che tu non stia ancora bene, ma forse con la tua creatività e il nuovo materiale, riuscirai a dimenticare un po' quella brutta compagnia!!!Se hai tempo e voglia di passare a trovarmi, c'è' un te' fra amiche e mi farebbe piacere ci fossi anche tu...un abbraccio Micol

    RispondiElimina
  28. che bellissime stoffe....sono curiosa di vedere cosa ci farai.
    spero che ti rimetta presto.
    un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  29. Colori bellissimi, chissà che belle cose farai!!!Guarisci presto, ciao...

    RispondiElimina
  30. che belle stoffine io su etsy ho trovato vari shop interessanti come cotton holic!! voglio andare a scoprire questo shop!!
    A presto
    barbara

    RispondiElimina
  31. Curiosissima di vedere i tuoi manufatti molto presto, cara Debora, ti invito a partecipare al mio Candy: I colori del Mondo.
    Chissà che non ci troverai qualcosa di interessante per le tue creazioni ;-)
    Ti aspetto..
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.