A gennaio devolverà l'intero ricavato a qualche piccola associazione che appunto si occupa di aiutare questi esserini bisognosi che nella maggior parte dei casi a causa dell'essere "umano" stanno soffrendo.
So per certo che ha gia aiutato il rifugio dove ho preso Rufus con un altra iniziativa, inviando un bel pò di pappe di tutti i tipi...perciò potete stare certe se aderite che il ricavato servirà solo ed esclusivamente per far del bene.
Siete perciò ancora in tempo, se vi va, di aderire a questa iniziativa...entrando nel suo sito potrete acquistare il pattern per poter ricamare a punto croce uno schema stupendo.
Se cliccate nell'immagine sotto entrerete nel suo blog e li potrete trovare tutte le indicazioni per questa semplice e splendida iniziativa.
A presto ...
Debora
grazie per aver segnalato questa bella iniziativa!!!
RispondiEliminaClelia
Già fatto cara Debora e già arrivato. Non so quando lo ricamerò, per ora sono stracolma di cose da fare ma tanto mi aspetta! E' una bellissima iniziativa e la spesa è davvero minima. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaGrazie mille :-)))
RispondiEliminaDi cuore :-))))
Ho preso lo schema qualche settimana fa e adesso devo trovare il tempo di ricamarlo per donarlo ad un'amica che ama gli animali. Spero abbia tanto successo questa iniziativa!
RispondiEliminaun abbraccio
nn ho resistito...adoro i cani e gli schemi di Isobel e ora è lì che aspetta solo di avere un'attimo di tempo....glo
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Miky
Che bella iniziativa..mi hai fatto venire un'idea...
RispondiEliminaun abbraccio
Caspita, ma perchè me lo sono perso?
RispondiEliminaHo fatto un acquisto da Isobel giusto la settimana scorsa, se l'avessi saputo l'avrei preso subito... Rimedierò!
Grazie mille Debora!
Un bacione!
Heidi
Una bella iniziativa!
RispondiEliminaBaci,
Letizia.
La tua sensibilità traspare da tutto quel che fai..
RispondiEliminaBaci
Bellalullo
Davvero un'iniziativa interessante. Ti faccio i complimenti per il tuo blog, ricco di tante idee da realizzare. Un abbraccio e a presto
RispondiElimina