Oggi però, nonostante appunto la febbre alta della notte, mi sentivo leggermente meglio per lo meno ero in grado di stare seduta appoggiata ai cuscini e così per far passare il tempo oltre a guardare la tv...uncinetto e cotone.
Ecco il risultato, devo ammettere che mancavo di velocità però almeno qualcosa ho prodotto.
Le foto le ho fatte con il cellulare qui a letto perciò non sono fatte proprio bene, però almeno posso mostrarvi cos'ho combinato.
Ho fatto un coprivasetto, questa volta al posto del cuore ho messo un fiore e poi ho fatto un piccolo cuore imbottito, diverso dai soliti che metto nei copri vasetti...questo non l'ho inventato, ho trovato il tutorial in rete.
Ho sempre preferito inventare, seguire un tutorial per me è difficilino, non mi piace, poi se non scritto ma spiegato in un video complica davvero la cosa e se a questo si aggiunge il fatto che è in spagnolo non vi dico.
In teoria ci sono riuscita anche se qualche errorino secondo me l'ho fatto...ma forse nell'insieme non si nota.
Febbre permettendo questa sera però proverò a farne un altro senza seguire il tutorial ma andando a memoria...chissa se ci riuscirò :).
Se imparo a farli e mi velocizzo ho pensato che ne farò tanti per poter riempire il mio albero di Natale assieme agli angioletti di gesso.
Serena settimana a tutte voi.
Debora
Cara Debora ecco l'unico contro di questa meravigliosa stagione..l'influenza :(!!
RispondiEliminama vedo che che le creazioni vanno a gonfie vele ..che bello che è il cuore!! complimenti a me sembra perfetto!!
Volevo domandarti una cosa...entro giovedì ho qualcosa da poter mandare all'Apa ..sono in tempo vero? voglio dare anche io il mio contributo..e il mercatino precedente me lo sono fatto scappare pensavo ce ne fosse uno solo sotto Natale....
un bacione e buona guarigione!
Francesca
Mannaggia all'influenza!!!Però, nonostante tutto, sei riuscita a fare delle cosine deliziose :-) Un bacione e riguardati, Patty
RispondiEliminaMannaggia all'influenza!Speriamo che stia passando!Sei stata molto brava a non darti per vinta e fare comunque i lavoretti!Carinissimi!Belli in bianco e rosa!Baci e dolce notte!Rosetta
RispondiEliminaChe bei lavori!!! Ti auguro una pronta guarigione... Bacetti JERRY
RispondiEliminaCavoli che influenza! Ma nonostante tutto sei riuscita a fare delle belle cose, il cuore mi piace tantissimo.
RispondiEliminaAllora tanti auguri a presto
Vale
Ogni volta che vedo i tuoi capolavori all'uncinetto, mi vengono gli occhi a cuoricino.. purtroppo in non so usare l'uncinetto, ma è nei buoni propositi per il 2013.
RispondiEliminaAncora complimenti, l'influenza non ha influito sulla riuscita.. sono deliziosi come sempre!
Un abbraccio Giulia
meno male che stavi a letto...complimenti!!
RispondiEliminariguardati...melania :D
Ciao...come va?Mal comune mezzo gaudio!!!A proposito di influenza...sono fuori da tre giorni di febbre a 39 che non auguro a nessuno!!!!!!!Tutto fermo , casa lavoro...., in compenso mi sono riposata.Quindi capisco!
RispondiEliminaCarini i cuoricini, veramente bellissimi come gli altri e l'idea natalizia non è male!Buona settimana e rimettiti presto...
Patry
Ma che meraviglia!!! e se produci queste delizie nonostante l'influenza...chissà che fai quando stai bene!!! Sono dolcissimi i tuoi coricini! Un caro saluto e auguri di pronta guarigione!
RispondiEliminaIla
caspita, spero che questa influenza ti lasci presto in pace!!!!
RispondiEliminaClelia
Nemmeno l'influenza ti ferma ????????? Guarda un pò che combini da malata !!!!!! bellllllllllllissimi
RispondiEliminaTutto tutto meraviglioso!!Anche con la febbre riesci a creare cose stupende!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Meno male che eri malata...sennò che facevi? Brava davvero!
RispondiEliminaun fiore Lieta
cara debora il coprivasetto è delizioso..anch'io sono come te, non mi piace molto seguire i tutorial e quando acquisto qualche rivista e ci trovo qualche progetto mi limito a guardare le foto..non leggo mai le istruzioni!
RispondiEliminaNon è pigrizia..ma appena leggo mi annoio ed è come se avessi un "blocco" creativo..e oggi pomeriggio lana, uncinetto, divano e ho creato le mie prime roselline..chissà cosa ci farò!Per adesso produco..un abbraccio,giada.
mi spiace per l'influenza ma vedo che almeno non ferma la tua creatività! adoro i tuoi coprivasetti!
RispondiEliminaguarisci presto!
giovanna
Sei una forza della natura, neanche la febbre ti ferma. Brava! Falle capire con chi ha a che fare. I tuoi lavori, neanche a dirlo, sono bellissimi! Il cuoricino imbottito è delizioso, io non vedo errori, e il coprivasetto è di un delicato... Rimettiti presto. Baci baci, Sonia
RispondiEliminaah bè, stai sfruttando al meglio il tempo nonostante l'influenza... e con ottimi risultati direi!
RispondiEliminaauguri di una velocissima ripresa e guarigione
un abbraccione
Annamaria
Caspita!!!!! Se l'influenza ti fa questi effetti.....!
RispondiEliminaAdoro quel cuoricino!!!!!!
Buona giornata e ....-se ti auguro buona guarigione i cuoricini li fai lo stesso??-......haha scherzo...AUGURONI
Monica
Non sei la sola Debora, pure mio marito si è beccato una mezza influenza e ho sentito parecchi nelle tue stesse condizioni o con l'influenza gastrointestinale. Sei stata bravissima e nonostante la febbre guarda qui cosa hai creato. Come sempre cose deliziose e molto fini. Auguroni!!! Paola
RispondiEliminaciao cara,ti auguro di stare meglio al piu' presto.
RispondiEliminacomplimenti per i lavoretti.
Raffy.
Get well soon! Meno male che c'è l'uncinetto che rilassa e ti fa concentrare sul lavoro invece che sul mal di testa :)
RispondiEliminaAccidenti, ma se quando sei malata fai queste meraviglie, quando ti senti in forma che combini??? Bravissima, riguardati e...continua così!
RispondiEliminaNon oso immaginare che cosa riesci a fare se non hai l'influenza!
RispondiEliminaRaffaella
ciao, spero che tu possa rimetterti presto, l'influenza è terribile ti butta a terra, persino un banale raffreddore a volte diventa impossibile!
RispondiEliminase riesci è bene che tu riesca a portare avanti i tuoi lavoretti, almeno ti distraggono un pochino.
a presto
isa
ciao cara Debora spero tu ti stia riprendendo...dai ogni giorno una fregoletta!!!
RispondiEliminacomunque pensavo di essere io giù di difese a causa della situazione ke stò passando ...ma mi sà ke sono proprio sti virus ke son diventati micidiali!!!
ke carini quei cuoricini li adoro!!! e il coprivasetto poi beh ke dire bravissima!!!
Baciotti e strucconi Countrymamy <3
Tanti auguri di buona guarigione Debora... Un abbraccio
RispondiEliminati auguro di guarire presto e ti faccio tantissimi complimenti per le tue ceazioni . molto karine. ciao cry68
RispondiEliminaCiao Debora, mi spiace che tu non sia ancora guarita.... Ma vedo che anche a riposo le tue creazioni stupiscono sempre!!! Complimenti ... un abbraccio Antonella ^__^
RispondiEliminadai.... come inizio d'autunno non c'è male, ma fortunatamente ti è rimasta la forza di reagire e di creare qualcosa di carino! Buona guarigione, un abbraccio Carla
RispondiEliminaSpero tu stia meglio, ora. Nulla ti ferma cara Debora, nemmeno questa febbrona.
RispondiEliminaDeliziose le tue miniature ad uncinetto.
Un abbraccio, Nicole
auguri per una buona ripresa dall'influenza...che vedo nn ti ha fermato ugualmente.....glo
RispondiEliminaciao
RispondiEliminaspero che stai meglio.
Belli i tuoi lavoretti con l'uncinetto.
Diamine..te la sei beccata tosta!!
RispondiEliminaun abbraccio forte
<3
PS l'idea dei cuori all'uncinetto sull'albero mi piace molto!