Siamo solo al primo luglio e al mio amato autunno purtroppo manca ancora molto.
Oggi qui a Padova il caldo è infernale e l'umidità è a livelli record...insomma è il classico caldo tropicale che per chi non ama l'estate come me diventa praticamente un dramma.
Ieri notte poi tornata a casa dal parco ho deciso di mangiare un pò di macedonia prima di andare a letto: fichi, anguria e banane...buona e dissetante se non fosse che poi l'aria condizionata che ho direttamente in camera probabilmente me l'ha congelata nello stomaco e così oggi ne sto pagando le conseguenze.
Sono stesa nel divano con male allo stomaco ed anche alla pancia, un pò di febbre e male alla testa...mi sono preparata un te che però non ha lo stesso gusto del berlo bollente d'inverno...devo aspettare raffreddi :(....
Va beh scusate il mio sfogo contro ilcaldo estivo ma dovete sopportarmi...quando non leggerete più i miei lamenti sarà perchè è arrivato l'autunno.
Malgrado io proceda a rilento ho però concluso qualcosa...due semplici lavori che andranno poi posizionati sopra il coperchio di due scatole, una ovviamente per il te...
(Perdonate il cellophane sopra l'angioletto ma l'ho incartato per evitare si sporcasse e mi sono dimenticata di toglierlo per le foto.)
Questo caldo ed altri impegni mi tengono un pò lontana dal pc perciò mi scuso se non lascio regolarmente commenti nei vostri blog, anche se non lascio segno del mio passaggio spesso però passo a vedere i vostri post.
Un grazie particolare alle nuove arrivate fra le mie sostenitrici, ad alcune non ho potuto far visita e ricambiare così il loro gesto perchè non hanno lasciato commento...se lasceranno un segno del loro passaggio ricambierò.
E..............................speriamo arrivi presto l'autunno.
Debora
Bellissimi entrambi, ma quello con la scritta tea e la teiera è adorabile. Siamo quasi 'vicine di casa' e stiamo patendo lo stesso caldo, resisti eroica!!! E auguri, torna presto a stare bene. Matilde
RispondiEliminaGet Well soon.......I really like the tea box cover...ciao Alison
RispondiEliminaChe bello il tuo blog!
RispondiEliminaTornero presto a farti visita
Auguri per il mal di pancia
Roberta
Che belli e delicati come sempre i tuoi lavori!Debora,già lo sai,io sto soffrendo come te!!!ISpero che ti passi questa indigestione,se dovesssi fare un elenco delle cose fastidiose e odiose dell'estate,finirei l'inchiostro!W l'autunno e l'inverno,NATALEEEE!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaChe belli!
RispondiEliminaCiao che belli,quello del tè in particolar modo!
RispondiEliminaperò daiii,anche se è caldo... W l'estate!!!
ciao lieta
complimenti...belli e raffinati...curati...
RispondiEliminaserena domenica....melania :)))
Io più che l'autunno sto desiderando l'inverno con la mia amata neve, infatti mi piace tantissimo la foto che hai messo in testa al blog con il cuore fatto di bacche rosse tra i rami innevati!
RispondiEliminaBelli tutti e due i coperchi, brava!
ciao
Franca
Io più che l'autunno sto desiderando l'inverno con la mia amata neve, infatti mi piace tantissimo la foto che hai messo in testa al blog con il cuore fatto di bacche rosse tra i rami innevati!
RispondiEliminaBelli tutti e due i coperchi, brava!
ciao
Franca
che bei lavori... io in questi giorni non riesco a concludere nulla...questo weekend non ho neanche messo una crocetta.... ora sono qui, in attesa della pioggia.... speriamo arrivi!
RispondiEliminabaci
Clelia
bellissimi i tuoi lavori, l'angioletto colorato mi piace molto, mi dispiace per la tua indigestione, l'afa è insopportabile e ti capisco ma evviva l'estate con le sue giornate lunghissime!
RispondiEliminaveramente graziosi, graziosissimo l'angioletto ma il tea con relativa teiera è super!
RispondiEliminaRiguardo al clima....W DICEMBRE!!
Buona settimana
Mila
Il caldo anche qui al trasimeno é infernale, soffia un vento caldo che sta seccando tutto é insopportabile!!
RispondiEliminaBellissime le tue creazioni
Giulia
Bellissimi entrambi! Anche a Milano il caldo è insopportabile!
RispondiEliminaBacioni.
Alessandra.
Splendidi entrambi.
RispondiEliminaTi abbraccio, Mary
Cara Debora, sul caldo e l'estate la penso esattamente come te..non ci trovo proprio niente di bello, a parte il fatto che sono in vacanza..se poi ci aggiungi qualche acciacco peggio ancora, sembra che qualsiasi cosa si possa sopportare meglio quando fa freddo, almeno si ha la consolazione di potersi infilare sotto le coperte :)
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi lavori, sei bravissima!
Un bacio
paola
tutte e due bellissimi...sei veramente brava.glo
RispondiEliminaChe capolavori! Raffinatissimi!
RispondiEliminaCaspita Debora, mi spiace che tu stia così male...!!!!!!!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda i copri scatola...che dire cara amica, sono semplicemente meravigliosi...bravissima e raffinata come sempre!!!
Ti auguro di stare meglio in fretta e che arrivi il fresco prima possibile, non se ne può più davvero di queste temperature assurde!
Un abbraccio
Anna
ma sono meravigliosi e hai sempre quel tocco di finezza con il quale presenti anche le immagini!!! mi piace tantissimo!!! mi spiace che soffri il caldo.
RispondiEliminabuona settimana
cara Debora, è un calvario. ieri siamo andati in collina a cercare un po' di aria, ma c'erano 35 gradi all'ombra e mio marito mi ha ripotata a casa in stato confusionale! Ora grazie al cielo sta piovendo e ha rinfrescato...speri arrivi anche da te al più presto!
RispondiEliminaun abbraccio
...ecco, non ti ho nemmeno fatto i complimenti per i bei lavori che hai fatto!
RispondiEliminala confusione continua!
Cara Debora,purtroppo questo caldo non accenna a diminuire,ti capisco,anche io sto male,avendo già la pressione bassa di mio con queste temperature non esiste più battito.
RispondiEliminaChe belli questi ricami,sono di una delicatezza unica,immagino già come saranno belle le scatole una volta finite.
Ti auguro una serena settimana,
un abbraccio,Letizia.
Ciao Debora!
RispondiEliminaPurtroppo l'aria condizionata è malefica! Io mi sono "raggelata" in tram e ne ho pagato le conseguenze per una settimana, bloccata col collo :(
Malgrado tutto sei riuscita a creare lo stesso, SONO LETTERALMENTE MAGNIFICI! Quello con la scritta TEA e la piccola teiera, in modo particolare!
BRAVA BRAVA BRAVA!
Baci, a presto!
Caterina :)
Debora questi tuoi ricami sono DIVINI. Sono raffinati, perfetti in ogni dettaglio. Quello in beige mi piace tantissimo con quel charms fatto a teiera. Ah che amore! Stai attenta con l'aria condizionata, io no l'ho diretta altrimenti mi piglierebbe un colpo. Comunque, se ti può consolare, sappi che stanotte mi sono girata e rigirata nel letto con un bel mal di pancia. Il caldo mi ha sempre brutti scherzi, come il freddo. Per me non c'è via d'uscita...sigh! A presto Paola
RispondiEliminaSplendidi questi copri-scatola
RispondiEliminacomplimenti sei davvero bravissima, i ricami sono perfetti e delicati,e te lo dice una che fino a qualche tempo fa teneva dei corsi di punto croce....BRAVA!dal blog creazionidikate.blogspot.it...caterina
RispondiEliminaCIAO SAREI INTERESSATA AD ALCUNE TUE CREAZIONI
RispondiEliminaPOTREI ACQUSITARLE?
FAMMI SAPERE GRAZIE MILLE
LA MIA MAIL è rossella80tt@libero.it
Beh sono troppo belle.....e se non ti dispiace mi prendo anche queste!:-) Come stai?Un abbraccio fortissimo
RispondiEliminaMicol