Un angelo ricamato a punto croce leggermente imbottito per dare un pò di rilievo, in una targhetta di legno con il nome dipinto.
Sto poi ricamando il sopra di una scatola porta bustine di te, tutto di lino grezzo, la scritta tea time è ricamata in una fascetta di lino e poi applicata nel lino di base, il cuoricino sotto invece è ricamato direttamente nel lino...ma ora chiedo a voi cosa potrei ricamare, applicare o fare per completare il lavoro ai lati del cuore?
...manca qualcosa ma non riesco a decidere cosa...
voi avete qualche idea?
Debora
Debora cara, passavo per darti la buona notte, ed ho trovato l'angioletto delizioso.
RispondiEliminaPoi se posso permettermi, ti dico cosa farei io accanto al cuoricino... due piccoli nodi d'amore.
Un sorriso
Gingi
la targhetta è deliziosa...la scatola del the...forse qualcosa in più si ma nn riesco a definire....glo
RispondiEliminaInnanzitutto la targhetta è adorabile,
RispondiEliminaper quanto riguarda invece il ricamo per la scatola porta thè, io lo trovo già bellissimo così, io ci aggiungerei due scrisce di passamaneria
Scusa non ho finito di scrivere il messaggio.
RispondiEliminaChe accoglienza calorosa Tabata e Nanuk all'entrata.
Buona domenica
Angela
Delizioso l'angioletto...per la scatola del the al momento mi viene in mente una piccola teiera o una tazzina da the o ricamate o in applicazioni di tessuto nei toni del marrone/beige...però guarda che è già bellissima anche così!
RispondiEliminaUn bacione Faby
Ciao cara. La targhetta per Alessia è divina: mi piace,oltre al ricamo, anche l'idea,molto originale. E per quanto riguarda la scatola del thè (bellissima la scritta) io forse ricamerei due altri piccoli cuori ai lati.
RispondiEliminaMa che bello il cuore!! tanti complimenti per il lavoro.
Buona domenica
Ciao Debora,
RispondiEliminabella la targhetta e vicino ai cuori farei...2 bustine di the?due cuori più piccoli o metterei dei bottoncini...
Niky
Che meraviglia l'angioletto, è bellissimo, ma anche il secondo ricamo non scherza. Gli amici pelosi poi sono fantastici.
RispondiEliminaChe idea originale l'angioletto. Ti è venuto un amore come tutto quello che fai del resto. Guarda, la scritta per la scatola del the è incantevole, francamente la trovo già perfetta così. Prova eventualmente a mettere due piccoli fiocchetti in tinta o ricamare altri cuoricini piccini ai lati. Tabata e Nanuk mi fanno impazzire, belli coccoli e tranquilli a fare da guardia. Un bacione Paola
RispondiEliminaBELLISSIMA LA TARGHETTA!!!!il cuscino poi è meraviglioso!!!! complimenti e bacioniii!!!!
RispondiEliminaè bellissimo Debora e sei eccellente nel confezionarle!!
RispondiEliminaBuona domenica!
Claudia
mia cara dirti che è stupendo è poco!!! mi piace davvero tantissimo!!!
RispondiEliminache adorabili Tabata e Nanuk
buona domenica delle Palme e buona settimana
Ciao Debora sempre raffinatissimi i tuoi lavori! Anch'io, come Gingi, ci vedo due piccoli nodi d'amore ..... come quelli davanti alla porta di casa! Carla
RispondiEliminaDebora, che bella la targhetta e che bei colori mi piace molto.La scritta per la scatola è bella anche così però hai ragione tu è come se mancasse qualche cosa,magari due piccole farfalle che si vanno incontro e il cuore in mezzo.Baciotti a Tabata e Nanuk,che amori.Un abbraccio a te,Letizia.
RispondiEliminaDebora io ci metterei due piccoli bottoncini in legno a forma di cuore, anche se, secondo me, potrebbe andare anche così, magari bordata di passamaneria in cotone.E' bellissima anche la tonalità di colori.La targhetta è molto particolare, bella, e giustamente con l'angioletto ricorda un giorno importante, la comunione.Un regalo raffinato che sarà molto gradito.
RispondiEliminaQuei due non la raccontano tutta....dove hanno nascosto Heidi????
Un caro abbraccio.Silvia
bello l'angioletto...e il ricamo per la scatola del thè è meraviglioso...io penso che un pò di passamaneria completerebbe molto bene!
RispondiEliminaciao
giovanna
Just wonderful Debora!
RispondiEliminaThanks for visiting my blog, yours looks so beautiful too
greetings
Gabriele
Bellissimo il quadretto per Alessia sono certa che le piacerà molto. Per quanto riguarda la scatola del the....perchè non ricamarci una tazza con piattino e dall'altra una teiera?
RispondiEliminaCiao Debora e a presto.
Bellissimo il quadretto.Complimenti
RispondiEliminaMonica
La targhetta per Alessia è bellissima!
RispondiEliminaE anche la scatola per il te è un amore, così come tutto quello che fai tu!
Io ci metterei due cuoricini imbottiti applicati sui due lati del cuore centrale, circa della misura di quello centrale, in stoffa ecrù-bianca,o come il lino del ricamo ma con un pezzettino di pizzo chiaro...
Ma in effetti, è già bella anche così, sarebbe un di più!
Mi accodo a Silvia, Tabata e Nanuk dove mi avete nascosto Heidi?
Ma quanto sono belli!
Ciao!
Heidi
ciao Debora! Bellissima la targhetta! E Nanuk è diventato un "tigruk"...:D
RispondiEliminaun abbraccio
ma che bei lavori di cucito sono una favola,complimenti passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiEliminaDeliziose creazioni!!!
RispondiElimina