domenica 10 ottobre 2010

Premio Happy da Cecilia.

Grazie Cecilia per questo premio, inaspettato ma gradito.
Spero di procedere nel modo giusto...sono un pò imbranata in queste cose e non ho mai ricevuto nulla di simile ma da quello che ho capito devo donare questo premio a dieci blog e poi elencare le dieci cose che amo di più.

Ecco allora a chi dono il premio...

Carla, Brigitte e Bruna http://www.letrestelle.blogspot.com/
per i loro ricami, le loro fantastiche scatole e soprattutto per la loro gentilezza...

Raffy http://www.ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/
per i suoi lavori, per l'entusiasmo che trasmette e perchè e stata la mia prima sostenitrice...

Martina http://www.lecosedimartina.blogspot.com/
per la dolcezza e per il modo dolcemente malinconico che ha nel condividere le sue emozioni...

Diana http://www.applepiechiclife.blogspot.com/
perchè condivide immagini stupende riuscendo a far sognare e perchè mi fa sorridere...

Anna http://www.anna-makeyourselfathome.blogspot.com/
per i suoi lavori e perchè...come lei nessuno sa preparare la colazione del mercoledì...

Franca http://www.nelmondodelricamo.blogspot.com/
per i suoi ricami e la sua disponibilità...

Eleonora http://www.lecoccolecreative.blogspot.com/
per la delicatezza e l'originalità dei suoi lavori...ed anche perchè è una mia concittadina :)...

Antonella http://www.latavolozzadiantonella.blogspot.com/
per i suoi lavori e perchè lascia sempre commenti carini...

Sabrina http://www.monnalisadolls.com/
per la sua grande creatività...

Ed ora le dieci cose che amo di più:

Mio figlio e tutta la mia famiglia...
Tutti gli animali ed i miei in particolare...
Il cotone, il lino,i fili per ricamare, i colori ecc. e tutto cio che mi permette di creare...
L'autunno per la sua dolce malinconia...
Aspettare Natale e Babbo Natale perchè continuo a credere che prima o poi mi porterà cio che desidero....
La bontà e la sensibilità delle persone...
Le coperte ed i cuscini...
Le rose ed i tulipani gialli...
Audrey Hepburn ed i film datati romantici...
E per ultima cosa amo poter essere serena.

Mentre scrivevo ho pensato che magari non tutti hanno il tempo di star li a scrivere un post così lungo e mi è tornato in mente che in un blog, non ricordo in quale, ho notato che per un premio da rigirare avevano scritto...metto il premio a disposizione di chi lo vuole prendere e condividere.
Mi sembra un ottima idea così tutti lo ritirano e lo mettono in ogni modo a disposizione di chi lo desidera.

E' arrivato il momento di andare...
Auguro a tutte voi un sereno inizio settimana.
Debora

10 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me così ho avuto modo di conoscere il tuo bellissimo blog, ora non mi scappi più perchè sei nei miei preferiti!
    dnaiela

    RispondiElimina
  2. Le cose che ami mi hanno fatta emozionare!
    Continuo a dire che quello che arriva da questo blog (e da te, dunque) è un'emozione palpabile...
    Grazie anche del premio e sono felicissima di farti sorridere, è uno dei complimenti più belli che mi siano mai stati fatti!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per questo premio, lo accetto volentierissimo!!;) Non lo metto nel mio blog semplicemente perché lo avevo già accettato e avevo già scritto le 10 cose importanti per me, però sono davvero felice che tu me lo abbia girato e ti ringrazio..!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio... è il primo che ricevo!!!
    e anche per la motivazione!!! yeah!!!!
    grazie anche per partecipare al mio primo Candy.
    ciao a presto
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere venuta a trovarmi
    e per le dolci parole, verrò a trovarti
    spesso. Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  6. Grazie di questo premio, non so come funziona, e come dice Fragolanelcuore è il primo che riceviamo, grazie anche per le motivazioni che sono oltremodo gradite! Un caro abbraccio da Carla

    RispondiElimina
  7. descrivendo le cose che ti piacciono si capisce che sei una persona molto dolce e sensibile....
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. ciao cara, ti ringrazio molto per il premio,ti mando un grosso bacio e buona notte.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  9. Oh Debora, come mi hai emozionata *__* erano anni che cercavo qualcuno che non mi bollasse come sdolcinata, o noiosa... vuoi dire che l'ho finalmente trovato nel web??
    Un grazie di cuore, sei splendida!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Un bacione grande grande e sono contenta che qualcuno creda ancora a Babbo natale!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.