giovedì 19 agosto 2010


Eccolo!!! Finalmente, dopo aver girato Padova e provincia più le varie città vicine...l'ho trovato!!!
(Domani mi daranno conferma dal negozio)...
Peccato non si veda benissimo ma appena l'avrò portato a casa lo fotograferò.
Abbiamo già preso il lavabo d'appoggio...manca lo specchio...ma sono indecisa fra la cornice da sistemare che ho preso al mercatino o uno specchio shabby che ho visto questa mattina in un negozio...questa notte rifletterò.
Il negozio dove l'ho trovato aveva uno, anzi più angoli shabby...cose carinissime...avrei voluto fotografare ma soprattutto comperare tutto...ma ovviamente entrambe le cose non ho potuto farle.
Domani probabilmente dovrò tornarci per la conferma e di certo non tornerò a casa a mani vuote:))).

4 commenti:

  1. Che meraviglia! Io ieri non ho trovato neanche il mercatino! :(
    Forse oggi...chissà...
    Il tuo bagno verrà una meraviglia con questa consolle! Io sopra ci vedrei anche uno grande specchio argentato di linea moderna...
    Wow! Facci vedere il lavoro finito,eh!?!
    Un abbraccio
    Apple

    RispondiElimina
  2. Che bello andare alla ricerca di cosucce speciali per la casa! Consolle DIVINA! complimenti. Un SAl è uno scambio di creazioni fra blogger...questo è stato organizzato da Stefania, ogni mese si crea qualcosa a tema "cuore" e a fine anno si spedisce i 12 lavoretti ognuno alla propria abbinata...che è segreta!!! Dunque io so a chi andranno i miei lavori, ma non so da chi li riceverò!!! bacioni, BELLO IL TUO BLOG!!! baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. per Apple:Ciao, specchio preso!!!Come sono contenta era proprio quello che volevo e sta divinamente con la consolle...il suo praticamente anche se preso in un altro posto.
    La consolle dovrò aspettarla una o due settimane, ma va bene ugualmente...per fortuna ho imparato a non far valere il "tutto e subito" :))))).
    Poi posto le foto del negozio, rubacchiate fra uno scafale e l'altro eheheheh... ma era talmente bello che non potevo non immortalare tutte quelle cosine.
    Un sorriso
    Debora

    per Francesca: Ciao, innanzi tutto grazie per essere fra i miei followers...mi ha fatto un immenso piacere...e non lo dico tanto per dire...ma mi ritengo fortunatissima ad averti fra chi mi segue visti i tuoi lavori...incredibilmente unici...hai il potere di far "parlare" anche un pezzettino di stoffa :)))...
    Poi, grazie per la spiegazione, che cosa carina...inviare e ricevere...troppo bella davvero.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  4. non ho parole....concordo con te...che meraviglia..
    bimbaiaia.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.