venerdì 31 agosto 2018

Una morbida copertina di lana con coniglietto...

Come corre veloce il tempo, anzi vola, sembra sempre non bastare mai...
Mille idee, mille lavori ed un gran progetto frullano nella mia mente e tra un lavoro e l'altro e correre di qua e di la oggi riesco a ricavarmi un "pezzettino" di tempo per un post.

Finalmente agosto se ne sta andando, domani arriverà settembre e con se porterà il caro autunno e finalmente l'atmosfera cambierà ed almeno dal punto di vista climatico tutto diventerà più soft: le giornate assumeranno quell'aria dolce romantica che solo gli amanti dell'autunno sanno percepire (anche se io per il mio "sogno" in quessti mesi dovrò correre di più).
Potrei andare avanti ore a descrivere l'autunno ma per non annoiarvi, meglio se vi mostro uno dei miei ultimi lavori: una copertina baby rosa di lana merino adatta ai bambini; anche questa creata all'uncinetto e con applicata la sagoma di un coniglietto.

Farla con i quasi 40° non è stato il massimo però la passione supera il disagio perciò eccola...











Mi rendo conto ora che dalla fretta non l'ho stirata e sistemata, ma ormai le foto sono caricate :))).

A presto...

6 commenti:

  1. Molto bella e dolce :)
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. È bellissima. E tu bravissima e coraggiosa a farla con il caldo di questa torrida estate! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima, una coccola

    RispondiElimina
  4. Carinaaaaaaaaaa!!! Vorrei essere un bebè!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la copertina ... simpaticissimo il coniglietto con la coda a pon-pon
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  6. Bellissima brava Debora un abbraccio Giordana.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.