venerdì 8 giugno 2018

Mobili, marionette e sogni...

Come sempre da un pò di tempo a questa parte torno nel mio blog dopo un bel pò...
In questo periodo non sono stata con le mani in mano anzi ho lavorato tantissimo: per ridar vita ai mobili di una casa (ne ho fatti un bel pò anche se purtroppo ho pochissime foto perchè dimenticavo di farle 😣), per progettare e creare richieste (alcune a dire il vero ancora in attesa) e poi per progettare un mio sogno che, a dire il vero ancora non ho certezza prenderà vita, ma nel nel caso si potesse realizzare meglio non farsi cogliere impreparati😃.

Insomma, come sempre procedo per la mia strada creativa che sembra sempre essere più ricca di soddisfazioni, di novità e di progetti.

Per ora vi lascio con le poche foto di alcuni lavori, spero di ricordarmi di immortalare i prossimi 😃.






A presto...


7 commenti:

  1. Carissima Deborah,
    effetivamente si riescono a fare delle belle cose con dei mobili vecchi e con un po' di colore bianco fa tutto un'altro effetto.
    Le tue marionette sono deliziose. Quando erano piccoli i miei figli ci giocavano volentieri.
    Ti auguro un buon weekend
    Cari saluti
    Silvana

    RispondiElimina
  2. Tanti bei lavori... Brava

    RispondiElimina
  3. Sempre al lavoro ..e i risultati sono più che belli.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. complimenti per tutto e ti auguro che i tuoi sogni possano realizzarsi!!!! carinissimi i topini del ost precedente! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Debora carissima, dar vita a vecchi mobili fra lo shabby e il country è la mia idea per una nuova avventura che sto iniziando. In questi giorni mi è arrivato il catalogo Little Green , paint e papers . Colori con in quali i mobili diventano gioielli. Buon lavoro un abbraccio

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono meravigliosi come sempre, cara Debora
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Sempre bravissima Debora un abbraccio Giordana.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.