Oggi sono a riposo quasi forzato ... i diverticoli si stanno ribellando e così visto che per farli sfiammare serve antibiotico (che detesto) e riposo (che detesto sicuramente molto meno ^_^) ho pensato di stare un pò al pc e di fare un post per farvi vedere (per chi non li avesse già visti su fb) i miei fiocchi nascita.
Ammetto che non sono proprio inventati da me, ho però fatto alcune modifiche prendendo spunto dalla foto che mi è stata fatta vedere e da cui dovevo trarre ispirazione per crearne uno.
E così come per i coniglietti, da uno ne sono nati due e poi anche il terzo.
Nella parte alta fra i tulipani e i fiocchetti ci si può scrivere il nome dipingendolo oppure applicando le letterine di legno.
(Disponibili nel mio shop)
Le foto non sono il massimo ma almeno rendono l'idea.
E per le amanti dell'autunno come me...tenete duro, non manca poi cosi tanto alla fine di questa afosa e torrida estate.
![]() |
foto presa dal web |
Fiocchi nascita carinissimi!
RispondiEliminaComplimenti per la fantasia e creatività!
Buona serata da Beatris
Bellissimi questi fiocchi..originali. Aspettando l' autunno, un caldo salto.
RispondiEliminaSabrina.
Ciao Debora, accidenti leggo che non sei in perfetta forma, ma vedo che ferma non riesci mai a stare, che belli questi fiocchi, sanno di tero, borotalco, coccole.... bei ricordi... quanti anni sono già volati ... ma che bello sarebbe se una mia amica avesse un bambino, potrei coccolarlo, anzi l'appello è per i miei due nipoti grandi... ma loro per ora lo sognano solo... hanno lavori precari ... e anche questo è uno stop per mettere su famiglia ... intanto io sogno di diventare presto zia o.... nonna eheheh!
RispondiEliminadue battute per strapparti un sorriso, ma riposati, qui il caldo diventa ogni giorno più afoso un bacio cara Debora e se vuoi scrivimi così parliamo un po' e il tempo vola più in fretta
bacioni VAleria
Che belli entrambi !!!!!!!!!! Ma forse perchè anch'io adoro i tulipani un cicinino di più quelli
RispondiEliminaQue bonito!Están superlindos estos ramitos.
RispondiEliminaUn bso
nice blog! if you want we can follow us on gfc? ! Happy Weekend
RispondiEliminabella l'idea di usare i tulipani per una nascita!
RispondiEliminaMi raccomando: curati!!!!
lori
Tutto bello. Ciao.
RispondiEliminaFiocchi nascita come questi cara Debora, io non ne ho visti. Dire che sono belli è riduttivo, perchè sono STUPENDI ♥! Di questo caldo afoso-umido non ne posso più ..... tengo duro, nella speranza che il peggio sia passato ^_^. Un abbraccio cara e chissà che i tuoi diverticoli decidano di andarsene in vacanza....ad oltranza. Paola
RispondiEliminaDebora bellissimi I fiocchi!!!! Spero ti senta un pochino meglio i diverticoli so che sono davvero dolorosi....e speriamo che l'autunno arrivi prestissimo!!non ne posso piu'....
RispondiEliminaun bacione
Chicca
Sono splendidi, complimenti! ^-^
RispondiEliminaSpero che oggi vada meglio con i diverticoli, guarisci presto!
Ciao
Belli, belli, belli i fiocchi nascita coi tulipani!
RispondiEliminami piacciono veramente tanto....e....spero tu ora stia meglio.....besos
RispondiElimina