giovedì 6 agosto 2015

Fiocco nascita rosa o azzurro...

Oggi sono a riposo quasi forzato ... i diverticoli si stanno ribellando e così visto che per farli sfiammare serve antibiotico (che detesto) e riposo (che detesto sicuramente molto meno ^_^) ho pensato di stare un pò al pc e di fare un post per farvi vedere (per chi non li avesse già visti su fb) i miei fiocchi nascita.
Ammetto che non sono proprio inventati da me, ho però fatto alcune modifiche prendendo spunto dalla foto che mi è stata fatta vedere e da cui dovevo trarre ispirazione per crearne uno.
E così come per i coniglietti, da uno ne sono nati due e poi anche il terzo.
Nella parte alta fra i tulipani e i fiocchetti ci si può scrivere il nome dipingendolo oppure applicando le letterine di legno.





(Disponibili nel mio shop)

E anche questo di seguito è un fiocco nascita: un semplice fiocco un pò imbottito a cui ho attaccato un gesso grande con sopra un orsetto e poi delle scarpine sempre di gesso: profumate e dai toni pastello.
Le foto non sono il massimo ma almeno rendono l'idea.




E per le amanti dell'autunno come me...tenete duro, non manca poi cosi tanto alla fine di questa afosa e torrida estate.

foto presa dal web



13 commenti:

  1. Fiocchi nascita carinissimi!
    Complimenti per la fantasia e creatività!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi fiocchi..originali. Aspettando l' autunno, un caldo salto.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora, accidenti leggo che non sei in perfetta forma, ma vedo che ferma non riesci mai a stare, che belli questi fiocchi, sanno di tero, borotalco, coccole.... bei ricordi... quanti anni sono già volati ... ma che bello sarebbe se una mia amica avesse un bambino, potrei coccolarlo, anzi l'appello è per i miei due nipoti grandi... ma loro per ora lo sognano solo... hanno lavori precari ... e anche questo è uno stop per mettere su famiglia ... intanto io sogno di diventare presto zia o.... nonna eheheh!

    due battute per strapparti un sorriso, ma riposati, qui il caldo diventa ogni giorno più afoso un bacio cara Debora e se vuoi scrivimi così parliamo un po' e il tempo vola più in fretta

    bacioni VAleria

    RispondiElimina
  4. Che belli entrambi !!!!!!!!!! Ma forse perchè anch'io adoro i tulipani un cicinino di più quelli

    RispondiElimina
  5. Que bonito!Están superlindos estos ramitos.
    Un bso

    RispondiElimina
  6. nice blog! if you want we can follow us on gfc? ! Happy Weekend

    RispondiElimina
  7. bella l'idea di usare i tulipani per una nascita!
    Mi raccomando: curati!!!!
    lori

    RispondiElimina
  8. Fiocchi nascita come questi cara Debora, io non ne ho visti. Dire che sono belli è riduttivo, perchè sono STUPENDI ♥! Di questo caldo afoso-umido non ne posso più ..... tengo duro, nella speranza che il peggio sia passato ^_^. Un abbraccio cara e chissà che i tuoi diverticoli decidano di andarsene in vacanza....ad oltranza. Paola

    RispondiElimina
  9. Debora bellissimi I fiocchi!!!! Spero ti senta un pochino meglio i diverticoli so che sono davvero dolorosi....e speriamo che l'autunno arrivi prestissimo!!non ne posso piu'....
    un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  10. Sono splendidi, complimenti! ^-^
    Spero che oggi vada meglio con i diverticoli, guarisci presto!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Belli, belli, belli i fiocchi nascita coi tulipani!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono veramente tanto....e....spero tu ora stia meglio.....besos

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.