lunedì 24 novembre 2014

Porta torta o porta teglia?...

...porta entrambe ^_^.

In questi due giorni oltre ad altre cose ho fatto questi quattro porta torta o porta teglia con tessuti resistenti ma dai colori delicati...ehm...le foto purtroppo hanno un pò acceso le tonalità ma le ho fatte di sera e con luce artificiale perciò questo è il risultato foto pessime ma qualcosa del mio lavoro si capisce.


 Tessuto beige con cuori bianchi, con un piccolo fiore di feltro e un bottone di legno e foderata con tessuto beige millerighe.


Tessuto antimacchia beige con teiere e fiori nelle tonalità del verde salvia e lilla, un fiore a crochet e interno a righe verde salvia.


Lilla l'esterno e l'interno di tessuto grigio e lilla con due piccoli fiocchi di passamaneria vichy grigia.


E per finire...tessuto grezzo esternamente, foderato con cotonina americana beige a piccolifiori bianchi e decorato con quattro cupcakes a crochet. 



Buon proseguimento di settimana.


15 commenti:

  1. Molto belle!...la borsa porta teglia o torta è fra i miei progetti più prossimi!
    Ho già comprato la stoffa, ma bisognerebbe avere le giornate di 50 ore per riuscire a fare tutto!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia oltre ad esser bellissimi sono anche utili. Che lavorone
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte e due!!! Anche i tessuti che hai scelto mi piacciono molto!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo e bellissima stoffa!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  5. Li trovo utilissimi ed i tuoi sono stupendi!
    Le stoffe mi piacciono molto e le applicazioni sono bellissime, adoro i cupcakes a crochet!
    Un caro saluto da
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Uno più bello dell'altro!!!! anche a me piace farli...e poi quanto sono utili!!!!!!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  7. che bei colori hai scelto!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. ¡¡Que bonita!! y el detalle de ganchillo. me gusta mucho.
    bsos

    RispondiElimina
  9. Ammiro la tua bravura, precisione e pazienza! Sono entrambi bellissimi e le stoffe sono carinissime
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. stupende.....un bel lavoro.glo

    RispondiElimina
  11. É para mim uma honra acessar ao seu blog e poder ver e ler o que está a escrever é um blog
    simpático e aqui aprendemos, feito com carinhos e muito interesse em divulgar as suas ideias,
    é um blog que nos convida a ficar mais um pouco e que dá gosto vir aqui mais vezes.
    Posso afirmar que gostei do que vi e li,decerto não deixarei de visitá-lo mais vezes.
    Sou António Batalha.
    PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se ainda não segue pode fazê-lo agora, mas só se gostar,
    eu vou retribuir seguindo também o seu.
    Que a Paz de Jesus esteja no seu coração e no seu lar.

    RispondiElimina
  12. Uh che belle!!E' una bellissima idea!

    RispondiElimina
  13. Hai avuto un'ottima idea!!! tutte e due molto belle e utili!!! mi piace molto anche la scelta della stoffa ...
    Ti abbraccio e ti auguro una giornata creativa ...

    RispondiElimina
  14. E' da tempo che ho in mente di farne una mi servirebbe proprio...ma il ricamo prende sempre il sopravvento...

    RispondiElimina
  15. hai sempre buongusto per la ricerca del particolare... mi piacciono molto!
    lori

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.