venerdì 24 ottobre 2014

Un altra ghirlanda di Natale...

E' si, da un po di tempo l'uncinetto sta monopolizzando la mia creatività,  perciò ogni idea è a base di filo ed uncinetto e visto l'avvicinarsi del Natale la mia fantasia mi porta già a pensare a come addobbare la casa.
Ecco perchè dopo aver fatto le ghirlandine piu piccole che vi ho fatto vedere nel post precedente ho pensato di farne una grande che appendero' in entrata oppure come fuori porta...
Una per me ed una per il mio shop.
Base verde, bacche rosse e foglioline verdi bordate di bianco tutto rigorosamente a crochet...che dire?!? A me piace e spero anche a voi ^_^.

Disponibile presto nel mio shop

E per chi mi ha chiesto di vedere chi sta dietro o anzi dentro Cuore Antico... eccomi...


Grazie di cuore per tutti i commenti che mi lasciate, e benvenuti ai nuovi followers.


17 commenti:

  1. Debora e' stupenda anche questa!!! E che bello vederti!!! E sei pure in ottima compagnia ♥♥
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Che originale e bella !!!!!!!!!!! e che bella donna che sei....

    RispondiElimina
  3. che bella la ghirlanda!stupenda! mi fa molto piacere vederti e che belle foto!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  4. Que guirnalda tan linda, me gusta muchisimo.
    bsos

    RispondiElimina
  5. Che bella!...mi ero persa anche la precedente, che è carinissima!
    Creativa come sempre!!!
    Ciao, ciao!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. davvero bellissima la ghirlanda...tu sei stupenda! coccolata dai tuoi cuccioli,fagli una coccola da parte mia...un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. La ghirlanda è strepitosa e per me che non so fare un punto con l'uncinetto, lo è straordinariamente di più. Le foto ultime, mostrano un'allegra brigata. Siete tutti quanti bellissimi. UN abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  8. Complimenti Debora a te come persona e creativa e belli pure i tuoi cuccioli,buona domenica Imma...

    RispondiElimina
  9. bellissima la ghirlanda. e anche tu con il tuo cagnolone

    RispondiElimina
  10. E' veramente molto bella e poi adesso vado pazza per il crochet!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. che voglia di Natale che mi hai fatto venire!...
    lori

    RispondiElimina
  12. Stupenda anche questa ghirlanda! Che bello vederti e noto che sei in bellissima compagnia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Che bello vedere il volto di chi sta dietro ad un nome ... complimenti ... molto bella anche questa ghirlanda ... ciao a presto ...

    RispondiElimina
  14. Debora che bello, vederti così con Pato e Rufus!!!!!!
    La ghirlanda è veramente carina ;O). Un abbraccio grande.Silvia

    RispondiElimina
  15. che belle le tue ghirlande....e il tuo cucciolone...quanto cresce....glo

    RispondiElimina
  16. Cara Debora , anche questa ghirlanda è molto bella e trovo che siano una bella idea per Natale . Io ti ho già vista..ma te lo dico anche qui che sei bella fuori ...e dentro !! Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore . Mirtilla

    RispondiElimina
  17. ciao debora, sei molto bella e la tua ghirlanda natalizia è originale e festosa! un abbraccio lory

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.