sabato 15 febbraio 2014

Pochette granny gufo...

Qualche giorno fa avevo visto una borsa realizzata a crochet composta da quattro mattonelle a forma di gufo, davvero originale e bella.
Mi era piaciuta moltissimo ma il tempo per realizzarla mi mancava visto che ho cominciato altri progetti, qualcuno solo da terminare mentre altri ancora da mettere in pratica.
Non ho però saputo resistere alla tentazione di provare a fare almeno una mattonella con gufetto.
Non avevo lo schema perciò l'ho inventato usando la fantasia e guardando in rete qua e la qualche immagine.
Terminata la mattonella mi sono chiesta come poterla utilizzare e così ho pensato di creare una mini borsa.

Ecco il risultato: una pochette gufo, rivestita internamente con una cotonina inglese e chiusa da un bottoncino rosa.
Ho pensato che volendo, applicando una piccola tracolla, potrebbe essere anche la borsa simpatica per una bimba amante dei gufetti oppure una piccola borsa estiva dove poter mettere chiavi e cellulare.







Disponibile nel mio shop

Scusate se in questi giorni non sono riuscita a passare nei vostri blog, o se sono passata ma non ho lasciato commento...
vedrò di recuperare :).

Grazie alle nuove followers...
con qualcuna purtroppo non posso ricambiare perchè non lasciando commento non sono riuscita a risalire al suo blog. 


19 commenti:

  1. Troppo carina piacerebbe di certo a mia figlia! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  2. È deliziosa! Complimenti

    RispondiElimina
  3. che bella!il gufo è fantastico!buon sabato...bacioni simona:)

    RispondiElimina
  4. carinissima,una genialata!!!!!
    Niky

    RispondiElimina
  5. E' veramente bellissima, anche i colori!!!
    super mega complimenti!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Molto soft e che dire è simpaticissima!!
    Brava

    RispondiElimina
  7. Debora che brava!E' carinissima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia!!! ottima idea per una borsettina porta cellulare estiva, stai meglio? un abbraccione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. ma è adorabile!!! e sei stata ancora più brava perchè non avevi lo schema!!! sai che con i gufi con me sfondi una porta aperta, hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Che carina!!!! La vedo anch' io benissimo per farne una borsetta per una bimba. Bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Dolcissima, il gufo poi è da sempre simbolo di fortuna, sarebbe una bella idea sia per una bimba ma anche per una signora, gli utilizzi possono essere molteplici. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  12. Me encanta esta bolsita buho.
    bsos

    RispondiElimina
  13. Ciao Debora, questa pochette gufosa è veramente carina, romantica ma di vertente! Buona settimana

    RispondiElimina
  14. E' bellissima!
    Hai creato una piccola borsettina per una bambina romantica!
    I miei complimenti per la grande fantasia!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  15. È davvero carina, un'idea primaverile adatta anche ad una ragazza. Sei sempre una fucina di idee!!!! Un grande abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  16. La trovo davvero originale e deliziosa! brava! io amo i gufi, ogni volta che sono in vacanza prendo un souvenir a forma di gufo! ;)

    RispondiElimina
  17. Very nice creation, I love it.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.