sabato 15 dicembre 2012

Un regalo ed un orsetto...

Un altro regalo arrivato oggi da parte di Paola del blog http://lamalleziapolly.blogspot.it/.
Era incartato proprio come piace a me con la carta da pacchi semplice semplice ed emanava un profumo incredibile e così non ho saputo resistere e  l'ho aperto subito ecco perchè mancano le foto del pacchettino.
Dentro ho trovato: un sacchettino beige porta filo da uncinetto ed una tag di stoffa da appendere profumatissima, oltre ad un centrino che sembra quello della nonna.
Tutto molto, molto bello e fine, il porta gomitolo sopra  ha un pizzo e dentro un gomitolo di filo bianco stupendo...io usavo un sacchettino di carta o di plastica per non far sporcare il filo...è proprio vero che il calzolaio gira con le scarpe con i buchi.
Grazie di cuore Paola per questi regali.

Purtroppo mio figlio non ha fatto la foto al regalo che mi ha mandato Sara...un infinità di bustine di tea di tutti i gusti e sapori e dal profumo incredibile...spiace quasi usarle da quanto sono belle e sicuramente anche il tea sarà buonissimo.
Sara non ha purtroppo ancora un blog ma so che ricama molto perciò prima o poi riuscirò a convincerla ad aprire un blog per farci vedere i suoi lavori :).
Però per chi abita nelle vicinanze di Milano può andare a conoscerla nella sua erboristeria, anche solo per farci due chiacchere:

Erboristeria Angelica
Via Moscova 10 - 20121 Milano


Io l'ho conosciuta tramite il blog qualche tempo fa ed è davvero una persona piacevole...
Grazie di cuore anche a te Sara.






Questo invece è un orsetto che ho fatto seguendo un sal di Lella, ne avevo gia fatto uno ed ho pensato di farne un altro per poterlo poi regalare ad una persona che ama gli orsi.







Quest'anno manca il mio abituale spirito natalizio per alcune ragioni e per le stesse ragioni anche tutti i pensierini che mi ero prefissata mi sa che slitteranno e qualcuno salterà. Purtroppo i programmi anche mettendoci la buona volontà non sempre si riescono a rispettare.

 Debora


25 commenti:

  1. I regali inaspettati sono quelli che danno maggior gioia!!!! Il tuo teddy bear è dolcissimo,tutto da coccolare!!!! Buona domenica cara Debora....baciottini JERRY

    RispondiElimina
  2. che tenero orsetto!! iniziano a fioccare i regali... spero che ti riportino un pochino dello spirito natalizio...
    piano piano tutto passa!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, uno è più bello dell' altro.Andrò a vedermi i blog delle tue amiche. A proposito, anche la tua amica di Milano ha un blog? Chiedo perchè anch' io sono milanese.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Debora, si vedono sempre bellissime cose qui da te, raffinatissimo il porta gomitolo.
    Ciao, buona domenica.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Debora, sono bellissimi i regali che ti hanno mandato e spero che ti abbiano rallegrato la giornata. Ma il tuo orsetto è un capolavoro, è bellissimo e tenerissimo. Fortunata la persona che lo riceverà in regalo. Sono tutte benvenute le tue amiche milanesi che vogliono venirmi a trovare in erboristeria, senza nessun impegno anche solo per una bella chiaccherata.
    Un abbraccio. Sara

    RispondiElimina
  6. Io sono fortuna perchè un tuo orsetto ce l'ho e lo tengo in camera con me. E' bellissimo, perfetto in ogni dettaglio. Grazie per le belle parole, l'importante è che tu abbia gradito il pensiero! Un abbraccio forte. Paola

    RispondiElimina
  7. Quanti regali bellissimi!!! e l'orsetto ...mi lasci sempre a bocca aperta!!
    un abbraccio e buona domenica
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Paola per i quei bellissimi oggetti che ti ha donato....
    Complimenti a te per il tuo dolcissimo orsetto.....
    ....un grande abbraccio pieno di serenità.....
    Monica

    RispondiElimina
  9. Le cose che vedo sono molto belle...per due motivi:
    perchè sono fatte con gusto...ma sopratutto con amore!!! e si vede...
    Buona domenica Lieta

    RispondiElimina
  10. Carissima, i regali che hai ricevuti sono meravigliosi, proprio perchè fatti con amore..anch'io ho un centrino che mi ha donato la nostra Paoletta e sta al posto d'onore sul cassettone in camera mia..la nostra amica ha proprio le mani d'oro..ma in quanto a quelle anche tu non scherzi!! Il tuo orsetto a crochet è bellissimo!!! Ma è difficile da fare??
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  11. be bei doni che hai ricevuto, ne sarai felicissima!!!
    l'orsetto è fantastico,bravissima!!! va un po' meglio?
    buona domenica

    RispondiElimina
  12. Ma che belli e che bello il tuo orsetto,ora che mi ci fai pensare ne ho fatto anch'io uno per la mia bimba domani faccio le foto e ve lo faccio vedere....buona domenica Alessandra

    RispondiElimina
  13. Il tuo orsetto è così tenero, e i doni scaldano sempre il cuore quando ce ne è più bisogno!
    Baci e buona domenica
    Bellalullo

    RispondiElimina
  14. Wow!!!
    Solo il sacchetto vale il regalo!
    E' bellissimo...sono felice per te!!
    Loredana

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i regali che hai ricevuto... e che meriti tutti, perché sei una persona molto dolce e si sente anche al di là del monitor!!!
    Kiss, sonia

    RispondiElimina
  16. bellissimi, candidi come la neve!

    Sai dove posso trovare il tutorial del cesto a forma di cuore? Ciao e buone feste! Lisa

    RispondiElimina
  17. Che bei doni hai ricevuto!
    Il tuo orsetto è perfetto,adorabile e coccoloso,bravissima Debora!
    Serena settimana,
    un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  18. Quante belle cosine....l'idea del sacchetto porta gomitolo mi è piaciuta un sacco...mi piacerebbe farne uno da regalare a mia mamma per Natale forse faccio ancora in tempo se no sarà per il prossimo anno.
    L'orso e stupendo.
    Un saluto Silvia

    RispondiElimina
  19. allora babbo Natale sta già passando per i regali...complimenti per i bellissimi doni ricevuti Lory

    RispondiElimina
  20. belli e di buon gusto i regali che hai ricevuto, il sacchetto portagomitolo è davvero molto chic! e complimenti per l'orsetto, un altro bel lavoro in questo tuo periodo "uncinettoso"!

    RispondiElimina
  21. Uhhh che belli Debora! Beh, Paola ha le mani d'oro!...e a proposito di mani d'oro...mica sei da meno tu sai? Il tuo orsetto è bellissimo e dolcissimo, la persona che lo riceverà resterà incantata!
    Mi spiace che non riesci ad entrare nello spirito natalizio, ti capisco perfettamente...io ci sono entrata al 100% ma quanta malinconia...cerco di non darlo a vedere ma...quant'è dura!!!
    Un caro abbraccio Debora
    Anna

    RispondiElimina
  22. Molto belli i regali che hai ricevuto Debora!
    Che simpatico l'orsetto ^_^
    Un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
  23. Molto carini, adoro i materiali!Tutti i regali dovrebbero essere così x me!.. c'è una cosina per te sul blog..niente a che fare con l'orsetto o il porta gomitolo, ma è fatto col cuore!Buona settimana!

    Stefy

    RispondiElimina
  24. Questo orsetto è da manuale! decisamente un lavoro difficile che solo la tua pazienza e tenacia poteva portare a termine! io non ce l'avrei mai fatta!!
    Brava Debora: sempre capace di stupirmi.
    Buona giornata
    mimma

    RispondiElimina
  25. che bellissimi doni e che foto incantevoli :)
    Spero che un po' di spirito natalizio ti allieti lo stesso :)))
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.