domenica 23 dicembre 2012

Auguri...



Eccomi qui a fare il resoconto di questo 2012...
Non posso di certo dire che sia stato un anno strepitoso, anzi nemmeno bello, anzi nemmeno mediocre ... va beh diciamo che non è proprio andato e che non vedevo l'ora finisse, non che io sia convinta che il 2013 sarà diverso ma pur non avendo convinzione ci spero ugualmente.

E' stato un anno pesante...davvero difficile...mi è sembrato di dover faticare per fare qualunque cosa ... ogni cosa andava stretta...




il classico male alla pancia mi ha colpita più volte sarà per un fattore di stress o di intolleranza al glutine in ogni caso ero spesso sottosopra...


ma i problemi sembravano rincorrermi ...



in effetti però sono un pò "bastian contrario" e non ho di certo un carattere facilissimo,  anzi più problemi ho e più tendo ad isolarmi...


e per sfuggire ai problemi avrei voluto la notte non finisse mai e alla mattina mi sarei voluta
nascondere sotto le coperte (e qualche volta l'ho pure fatto)...


alle volte pur non amettendolo avrei voluto essere protetta e coccolata (ma non sempre si ha cio che si desidera)... ed allora si trova rifugio nelle cose che più ci piacciono...


...ed è proprio per questo motivo che ho proseguito l'avventura del mio "cuore antico" ed è appunto proprio qui e tramite questo mio blog che ho conosciuto molte persone con le mie stesse passioni, persone davvero speciali...
Mi avete tenuto molta compagnia con le vostre creazioni ed i vostri pensieri a voce alta...
In alcune di voi ho letto tra le righe tristezza, in alcune malinconia,



ed in altre ancora qualche problemino di salute,

ma ognuna di noi ha continuato a creare,ricamare,lavorare a maglia, cucire...malgrado tutto.


alle volte ho avuto la sensazione di non essere sola nella poltrona a ricamare
ma di avere di fianco a me molte di voi...tutte in silenzio concentrate nelle loro creazioni e nei loro pensieri.


e questo per me è stato davvero importante...

Voglio ringraziarvi tutte per avermi seguito in questi mesi, per aver lasciato dolci e simpatici commenti, per aver provato a consolarmi quando ne avevo bisogno e per aver condiviso le vostre creazioni ed i vostri sogni; e per tutti questi motivi  augurarvi di cuore che questo nuovo anno vi porti tutto cio che desiderate per voi e per le vostre persone care e tanta pace e serenità.
Un abbraccio...
Sereno 2013.



Debora


Le più osservatrici e chi mi segue da molto magari si è accorto che questi auguri li avevo gia postati anni fa, ma ho pensato che quest'anno è stato simile al 2010 e che tutto sommato manco di spirito natalizio tale da poter fare un bel post...di conseguenza ho sfruttato i miei vecchi auguri in ogni caso fatti con il cuore.

41 commenti:

  1. Il più bel post che io abbia mai letto!!!! Tanti, tantissimi auguri con tuo il mio cuore....JERRY

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/23/2012

    Come è bello.

    Buon Natale

    Ana

    RispondiElimina
  3. Ecco... è stata questa la dolcezza che mi ha conquistato quando sono approdata da queste parti.
    Un modo di fare familiare, concreto e dolce senza essere melenso, confidente senza essere invadente, risoluto con qualche titubanza... la sincerità che si svela.
    Un Sereno e Gioioso Natale con i tuoi cari e uno stupendo e grandioso 2013.Sonia

    RispondiElimina
  4. Cara Debora quante cose da te scritte rivedo in me! Proprio ora ho finito un ricamino, ero un pò così e ho deciso di fare subito qualcosa che mi piace tanto prima di andare a letto. E ora sono qui a leggerti, a riflettere, a condividere ogni tuo pensiero, ogni tua parola. Chissà che quest'anno che se ne sta andando, si porti via tutte le negatività, tutte le miserie della vita che in molti purtroppo viviamo, o per un motivo o per l'altro. Ma BISOGNA andare avanti, perchè è giusto, perchè la vita è sacra e per tanti altri motivi BEN DESCRITTI DA TE! Auguri cara Debora, auguri dal più profondo del mio cuore a te e a tutte le persone che ami, e tante coccole ai tuoi amici pelosi! Paola

    RispondiElimina
  5. Merry Christmas, Joyeux Noël, ¡Feliz Navidad, Frohe Weihnachten, Krismasi Njema, Bon Nadal, С Рождеством ...Feliĉa Kristnasko!

    RispondiElimina
  6. Anonimo12/24/2012

    Hai rispecchiato fedelmente il mio stato d'animo.
    Auguri di buone feste.Oriella

    RispondiElimina
  7. _____ ☆
    ____ ტ*ტ
    ___ ტ*ტ*ტ
    __ტ*ტ*ტ*ტ
    _ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ტ*ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ____ ▄██▄ BUONGIORNO!

    Natale è un sorriso sincero, un regalo di speranze, un pensiero affettuoso. Tanti Auguri! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  8. Credo che il 2012 sia stato facile per pochi... chi per un motivo, chi per l'altro, siamo una stragrande maggioranza ad aspettare il 2013 con speranza. Ti auguro un buon Natale e un Anno Nuovo con mille soddisfazioni.
    Strabaci

    RispondiElimina
  9. Tanti tanti auguri di buon Natale e di un sereno e migliore anno nuovo!

    RispondiElimina
  10. Forse una volta te l'ho già scritto per un altro post che avevi fatto.... anche questo post poteva essere stato fatto da me,abbiamo veramente sensazioni molto vicine, praticamente parallele..purtroppo!!
    Ti abbraccio forte nella speranza che il prossimo anno sia per entrambe diverso...intanto, anche se è poco un Buon Natale e un sorriso!!
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Ciao Debora è davvero un bel post.
    Ti auguro che il Natale ti porti tanta serenità e che il nuovo anno se non bellissimo (perchè dubito che al momento l'Italia tutta possa vivere anni bellissimi) sia però ricco d'amore e di pace e delle piccole belle cose quotidiane che in fondo sono il sale della vita.
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Debora!L'importante è che comunque ci siamo!!Resistiamo,lottiamo,sorridiamo,piangiamo .....ma ci siamo......BUON NATALE!Rosetta

    RispondiElimina
  13. Debora, ti auguro un Natale sereno e soprattutto un nuovo anno migliore!

    RispondiElimina
  14. Debora cara, gli auguri belli sono sempre accettati con cuore felice :))) Io non li avevo letti nel 2010 mi sa, o non li ricordo... li trovo belli e pieni di poesia, e nonostante le avversità sei qui con noi, e ti scrivo BUON NATALE!!!!!
    Un abbraccio
    Isobel

    RispondiElimina
  15. Si Debora, speriamo che l'anno nuovo ci porti un po' più di serenità! Nel frattempo tanti cari auguri e un forte abbraccio Carla

    RispondiElimina
  16. Cara Debora, le passioni forti a volte ci fanno dimenticare i problemi, e ci fanno stare un po' meglio....ti auguro che il prossimo anno possa essere migliore, ricco di novità, di tante soddisfazioni, di gioie e di tanta salute, veramente con tutto il cuore....,Tanti auguri!!!!Ti abbraccio forte con affetto Micol

    RispondiElimina
  17. i tuoi auguri sono tra i più belli che abbia letto....ti ricambio gli auguri più belli e dolci Lory

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri di un seneno Natale.
    Angela

    RispondiElimina
  19. Cara Debora,mi dispiace sentirti così,ma io ultimamente sono la persona meno indicata per tirarti su,mi sento come te!!;D
    Anche io non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno e spero che sia migliore,anche perchè ci vuole poco,visto come è andata questo!!
    Ma pensiamo positivo altrimenti ci attraiamo le cose negative,ok?
    Ti auguro un sereno e felice Natale,questo evento così importante porta via la tristezza ed i problemi,facendo arrivare le soluzioni!!;D
    Un caloroso abbraccio e AUGURIIIIIIIIII!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  20. Essendo arrivata da poco non l' avevo mai letto prima il tuo post e mi sono veramente riconosciuta in questo coniglietto.
    Speriamo vada meglio il prossimo anno e faccio un caro augurio a te, alla tua famiglia, ai tuoi amici pelosetti e a tutti quelli che passeranno di qui.

    Buon Natale a tutti :-).

    Sara

    RispondiElimina
  21. Ti auguro un Natale sereno e un nuovo anno che spazzi via le difficoltà di quello passato, pieno di energia, progetti, amore!!
    Ti abbraccio
    Bellalullo

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri di un sereno Natale.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  23. Cara Debora, ti auguro di passare un felice e sereno Natale.
    Con tutto il cuore, Federica

    RispondiElimina
  24. Ancora non avevo il blog nel 2010, quindi per me questo post è nuovo nuovo e...meraviglioso!
    Debora, mi dici sempre che "deve passare questo periodo"...quindi io ti auguro che passi in fretta e che tu torni a sorridere!
    Buon Natale cara amica, a te ed alla tua famiglia!
    Un abbraccio colmo di affetto♥
    Anna

    RispondiElimina
  25. Scusa, forse mi sono spiegata male...è meraviglioso per le immagini dolcissime e per come lo hai scritto bene...non certo per il tuo stato d'animo!
    Ti Riabbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  26. voglio essere ottimista e comunque ti auguro un 2013 migliore dei quest'anno che se ne va..un grande abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  27. Cara Debora,
    questo post è bellissimo,io lo leggo per la prima volta,dalle tue parole e le dolcissime immagini trapela tutta la tua sensibilità.
    Ti auguro di trascorrere un Natale sereno e gioioso.
    AUGURI!!!
    Baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  28. Ti auguro di cuore un Sereno Natale, che sia l'anticamera di un nuovo anno più gioioso e meno pesante, che finalmente ti riempia di soddisfazioni e letizie. Con il cuore Auguri di Buone Feste! CriCri

    RispondiElimina
  29. Bellissimo il tuo post e tenero l ricordo della "collina dei Conigli"
    Sono venuta da te che meriti tanto e che sei uno spettacolo di donna, a mai vuote, ma la mia solitudine e la mia tristezza non possono impedirmi di augurarti un mondo di serenità e un gioioso Natale, mentre auguro che il nuovo anno porti allegria e la forza di scacciare ogni nube...
    Ti abbraccio forte forte,
    Gingi

    RispondiElimina
  30. intanto che leggevo mi riflettevo nelle tue parole
    auguri di passare un sereno Natale e speriamo in un anno migliore
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  31. Beh, Debora, se era bello nel 2010 è bellissimo anche oggi che ti conosco un pochino di più, e mi ritengo molto fortunata per questo!
    Ti faccio tantissimi auguri, buon Natale a te e alla tua famiglia, pelosini compresi!
    Un bacione!
    Laura

    RispondiElimina
  32. Anonimo12/24/2012

    ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★DA★MONNALISA❤
    …………..★❤★

    RispondiElimina
  33. Buon Natale, con chi ami..
    Loredana

    RispondiElimina
  34. Per me il tuo post è tutta una piacevolissima novità! Hai fatto degli auguri a tutte noi con sincere e dolci parole. Ti auguro di passare un felice Natale e che il nuovo anno ti possa portare tante piacevoli sorprese.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  35. Proprio belli questi auguri...che ricambiamo di cuore!!!!

    RispondiElimina
  36. auguri con la Potter...non potevi usare immagini migliori....ti auguro un anno nuovo migliore, con tanta salute, sicurezza, gioia e tanti tanti sorrisi.baci.glo

    RispondiElimina
  37. ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *
    ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸ °
    ▒▒░▄▇█████████▇▄* ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾
    ┈▄█▉▀░╭▀▀▀▀▀▀▀▀▀╮★ ° :. * . • ○ ° ★ . * :. *.
    ╭▀╮░░░╰┬─▄───▄─┬╯☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾
    ╰─╯░░░▄┴┐╭─└┘─╮├┐. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸.
    ┈┈▒▒▄█▌░└┘╰──╯└┘▐▄★ ° ☾ °☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸.
    ┈▒▒▒█▉▉▄░░░░░░░░░█▉° ☾ °☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. *
    ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸ °☆
    ☆°▐█▐█▐█▐██▐██▐─█ ¸. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸.
    °☆▐▐█▐▐▄▐▄▀▐▄▀▐▄█☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾
    ☆°▐──▐▐▄▐─█▐─█▄▄█☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸ .
    ¸. *☆☆ ¸. * ● ¸ . ★ ° ☾ °☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸
    °☆▐█▐─█▐██▐ ██ ███▐█▐█▐██ ██* ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸
    ☆°▐─▐▄█▐▄▀▐ █▄ ─█─▐▐█▐▐▄█ █▄☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸.
    °☆▐▄▐─█▐─█▐ ▄█ ─█─▐──▐▐─█ ▄█★ ° ☾ °☆ ¸. * ● ¸
    ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *

    RispondiElimina
  38. Felice Natale anche a te cara Debora, grazie per essere tra noi!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  39. Hai ragione a sentirci vicine ... è così... ed è una sensazione che accompagna anche me. La nostra creatività è la nostra forza. Buon Natale di cuore!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  40. Cara Deborah,
    Spero che non te manca mai la speranza ... Io non conosco il periodo successivo al 2010, ma la speranza non può mancare! Il Potter così dolce che anima il cuore. Ho voglia di tenere i vostri sogni nel 2013! Continuare a creare bellissime lavouri!
    Baci dal Portogallo,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com




    RispondiElimina
  41. E che sia davvero un anno migliore <3.Silvia

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.