lunedì 2 luglio 2012

Ho bisogno di voi...

Ringrazio di cuore Rosetta, Sonia e Liliana per avermi aiutata.
Sono riuscita a ripristinare il tutto cambiando modello di base e così mi è ricomparsa la possibilità di inserire e modificare l'immagine dell'intestazione.
Grazie di cuore.

Debora




Prima ho deciso di modificare la foto dell'intestazione del mio blog (quella dove ho scritto CUORE ANTICO con di fianco sulla destra il cuore di bacche fra i rami innevati)...ho cliccato sul cacciavite e la chiave inglese (quelli piccolini che si trovano di fianco o sotto le varie foto e gadget) ed ho eliminato la foto esistente...
Perfetto!!! Ho praticamente tolto completamente lo spazio dove poter mettere la foto come header/intestazione ed ora non so più come caricarlo se non come immagine normale ma non è quello che voglio logicamente.
Qualcuno sa spiegarmi per cortesia come poter far "ricomparire" lo spazio per l'intestazione e aggiungere il mio cuore invernale???

Sono una frana e con il caldo poi divento un disastro.


Grazie...

Debora

16 commenti:

  1. Cara Debora io so fare pochissimo!Forse quello che ti dico non ti servirà,ma provo lo stesso.Io di solito quando cambio la foto dell'intestazione,vado in bacheca e dalla bacheca clicco"Loyout"mi appare tutto lo scheletro del mio blog.Lì c'è anche la mia intestazione,clicco modifica e cambio la foto!Piu' di questo non ti so dire!Mi spiace!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora,
    non che siamo praticissime... ma forse potresti provare a reinserire campo e foto da layout(ci arrivi dalla dashboard-bacheca), vai su modifica e ti permette di aggiungere un testo e una foto a scelta dal tuo pc. Dovrebbe funzionare, in bocca al lupo! Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  3. Debora,grazie delle bacche innevate....verrò spesso a rinfrescarmi!Buon pomeriggio,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata tardi, vedo che hai sistemato :-)
    Vado a prepararmi unqualcosa di fresco...non so ancora cosa, anche solo acqua e ghiaccio, perchè mi sto squagliando...Baci, Patty

    RispondiElimina
  5. Bellissimo rivedere il tuo cuore sui rami innevati! Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  6. Fortunatamente hai sistemato,ci sarebbe mancato il tuo bellissimo cuore!
    Aspettando l'inverno,
    ti auguro una buona serata,
    Letizia.

    RispondiElimina
  7. Vedo che tutto è tornato alla normalità, meno male!
    Mi piace il conto alla rovescia "natalizio", ne cercherò uno anch'io, bella idea.
    Buona serata
    Mila

    RispondiElimina
  8. Cara Debora, vedo che hai risolto, ne sono felice, anche io ogni tanto combino qualche pastrocchio.
    Sai che ci somigliamo tanto? anche io come te se potessi avere una bacchetta magica, salterei immediatamente al 21 settembre.. questa afa mi uccide e mi rallenta ancora di più, che strazio!
    Ma comunque.. forza e coraggio, sono sicura che passerà più veloce del previsto.. buon letargo estivo!
    Bacio Giulia

    RispondiElimina
  9. Che colpo ho preso Debora! Per fortuna è tutto a posto ora. Io proprio sono meno di "0" con il pc e quindi proprio non avrei saputo darti una mano; e GUAI se IO non avessi te, mia meravigliosa amica nonchè salvatrice. Il caldo, per me è stato il caldo! Un bacione e a presto. Paola

    RispondiElimina
  10. passo solo per un saluto veloce... purtroppo io sono una vera catastrofe con la tecnologia e perciò non posso aiutarti...sorry...
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Cara Debora, io sono una vera frana con il pc. Comunque mi sembra tutto a posto ora. Il cuore invernale è favoloso e con il caldo di adesso ci voleve proprio!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  12. Beh? avete fatto tutto senza di me? Per fortuna Debora perchè con i tempi che ho io non so quando avresti ripristinato il tutto!
    Però mi chiedo: allora questo caldo ti fa proprio stare peggio di quanto pensassi....tu che sei il genio del computer eri in difficoltà?!
    ...ahahah, immagini se succedeva a me?
    Un abbraccio..caldo purtroppo!..ma la perturbazione alla quale accennavano dov'è finita?
    Anna

    RispondiElimina
  13. ah, già mi ero preoccupata! Allora hai risolto per fortuna....aspetta che cali la temperatura per mettere mano al blog, davvero la testa va in pappa con questo caldo!!
    Stasera si sta meglio, è arrivato anche lì il freschino?
    un bacio!

    RispondiElimina
  14. Non sono adatta a dare consigli , non sono brava con il pc. Ho dato un occhiata ai tuoi ultimi post, rimango sempre indietro...I tuoi lavori sono sempre precisi e delicati. Brava! Hai tartarughe ! Che belle!!! Io ne ho sei e due sono molto piccole (due anni). Perché nel recinto hai la rete?

    RispondiElimina
  15. Grazie a Dio sei riuscita a risolvere con le persone giuste...
    Anch'io di pc ci capisco ben poco,faccio certi casotti,!!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  16. Bello questo nuovo look!
    Sono contenta che tu ci sia riuscita, io non sarei stata in grado di aiutarti.......sono un disastro (anche con il freddo!) e quando sbaglio vado subito in panico.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.