domenica 1 luglio 2012

Due copriscatola...

Siamo solo al primo luglio e al mio amato autunno purtroppo manca ancora molto.
Oggi qui a Padova il caldo è infernale e l'umidità è a livelli record...insomma è il classico caldo tropicale che per chi non ama l'estate come me diventa praticamente un dramma.
Ieri notte poi tornata a casa dal parco ho deciso di mangiare un pò di macedonia prima di andare a letto: fichi, anguria e banane...buona e dissetante se non fosse che poi l'aria condizionata che ho direttamente in camera probabilmente me l'ha congelata nello stomaco e così oggi ne sto pagando le conseguenze.
Sono stesa nel divano con male allo stomaco ed anche alla pancia, un pò di febbre e male alla testa...mi sono preparata un te che però non ha lo stesso gusto del berlo bollente d'inverno...devo aspettare raffreddi :(....
Va beh scusate il mio sfogo contro ilcaldo estivo ma dovete sopportarmi...quando non leggerete più i miei lamenti sarà perchè è arrivato l'autunno.

Malgrado io proceda a rilento ho però concluso qualcosa...due semplici lavori che andranno poi posizionati sopra il coperchio di due scatole, una ovviamente per il te...
  


(Perdonate il cellophane sopra l'angioletto ma l'ho incartato per evitare si sporcasse e mi sono dimenticata di toglierlo per le foto.)

Questo caldo ed altri impegni mi tengono un pò lontana dal pc perciò mi scuso se non lascio regolarmente commenti nei vostri blog, anche se non lascio segno del mio passaggio spesso però passo a vedere i vostri post.
Un grazie particolare alle nuove arrivate fra le mie sostenitrici, ad alcune non ho potuto far visita e ricambiare così il loro gesto perchè non hanno lasciato commento...se lasceranno un segno del loro passaggio ricambierò.

E..............................speriamo arrivi presto l'autunno.

Debora

29 commenti:

  1. Bellissimi entrambi, ma quello con la scritta tea e la teiera è adorabile. Siamo quasi 'vicine di casa' e stiamo patendo lo stesso caldo, resisti eroica!!! E auguri, torna presto a stare bene. Matilde

    RispondiElimina
  2. Get Well soon.......I really like the tea box cover...ciao Alison

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo blog!
    Tornero presto a farti visita
    Auguri per il mal di pancia
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Che belli e delicati come sempre i tuoi lavori!Debora,già lo sai,io sto soffrendo come te!!!ISpero che ti passi questa indigestione,se dovesssi fare un elenco delle cose fastidiose e odiose dell'estate,finirei l'inchiostro!W l'autunno e l'inverno,NATALEEEE!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao che belli,quello del tè in particolar modo!
    però daiii,anche se è caldo... W l'estate!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  6. complimenti...belli e raffinati...curati...
    serena domenica....melania :)))

    RispondiElimina
  7. Io più che l'autunno sto desiderando l'inverno con la mia amata neve, infatti mi piace tantissimo la foto che hai messo in testa al blog con il cuore fatto di bacche rosse tra i rami innevati!
    Belli tutti e due i coperchi, brava!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  8. Io più che l'autunno sto desiderando l'inverno con la mia amata neve, infatti mi piace tantissimo la foto che hai messo in testa al blog con il cuore fatto di bacche rosse tra i rami innevati!
    Belli tutti e due i coperchi, brava!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  9. che bei lavori... io in questi giorni non riesco a concludere nulla...questo weekend non ho neanche messo una crocetta.... ora sono qui, in attesa della pioggia.... speriamo arrivi!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  10. bellissimi i tuoi lavori, l'angioletto colorato mi piace molto, mi dispiace per la tua indigestione, l'afa è insopportabile e ti capisco ma evviva l'estate con le sue giornate lunghissime!

    RispondiElimina
  11. veramente graziosi, graziosissimo l'angioletto ma il tea con relativa teiera è super!
    Riguardo al clima....W DICEMBRE!!
    Buona settimana
    Mila

    RispondiElimina
  12. Il caldo anche qui al trasimeno é infernale, soffia un vento caldo che sta seccando tutto é insopportabile!!
    Bellissime le tue creazioni
    Giulia

    RispondiElimina
  13. Bellissimi entrambi! Anche a Milano il caldo è insopportabile!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  14. Splendidi entrambi.
    Ti abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  15. Cara Debora, sul caldo e l'estate la penso esattamente come te..non ci trovo proprio niente di bello, a parte il fatto che sono in vacanza..se poi ci aggiungi qualche acciacco peggio ancora, sembra che qualsiasi cosa si possa sopportare meglio quando fa freddo, almeno si ha la consolazione di potersi infilare sotto le coperte :)
    Complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  16. tutte e due bellissimi...sei veramente brava.glo

    RispondiElimina
  17. Che capolavori! Raffinatissimi!

    RispondiElimina
  18. Caspita Debora, mi spiace che tu stia così male...!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda i copri scatola...che dire cara amica, sono semplicemente meravigliosi...bravissima e raffinata come sempre!!!
    Ti auguro di stare meglio in fretta e che arrivi il fresco prima possibile, non se ne può più davvero di queste temperature assurde!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  19. ma sono meravigliosi e hai sempre quel tocco di finezza con il quale presenti anche le immagini!!! mi piace tantissimo!!! mi spiace che soffri il caldo.
    buona settimana

    RispondiElimina
  20. cara Debora, è un calvario. ieri siamo andati in collina a cercare un po' di aria, ma c'erano 35 gradi all'ombra e mio marito mi ha ripotata a casa in stato confusionale! Ora grazie al cielo sta piovendo e ha rinfrescato...speri arrivi anche da te al più presto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. ...ecco, non ti ho nemmeno fatto i complimenti per i bei lavori che hai fatto!
    la confusione continua!

    RispondiElimina
  22. Cara Debora,purtroppo questo caldo non accenna a diminuire,ti capisco,anche io sto male,avendo già la pressione bassa di mio con queste temperature non esiste più battito.
    Che belli questi ricami,sono di una delicatezza unica,immagino già come saranno belle le scatole una volta finite.
    Ti auguro una serena settimana,
    un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  23. Ciao Debora!
    Purtroppo l'aria condizionata è malefica! Io mi sono "raggelata" in tram e ne ho pagato le conseguenze per una settimana, bloccata col collo :(
    Malgrado tutto sei riuscita a creare lo stesso, SONO LETTERALMENTE MAGNIFICI! Quello con la scritta TEA e la piccola teiera, in modo particolare!
    BRAVA BRAVA BRAVA!
    Baci, a presto!
    Caterina :)

    RispondiElimina
  24. Debora questi tuoi ricami sono DIVINI. Sono raffinati, perfetti in ogni dettaglio. Quello in beige mi piace tantissimo con quel charms fatto a teiera. Ah che amore! Stai attenta con l'aria condizionata, io no l'ho diretta altrimenti mi piglierebbe un colpo. Comunque, se ti può consolare, sappi che stanotte mi sono girata e rigirata nel letto con un bel mal di pancia. Il caldo mi ha sempre brutti scherzi, come il freddo. Per me non c'è via d'uscita...sigh! A presto Paola

    RispondiElimina
  25. Splendidi questi copri-scatola

    RispondiElimina
  26. complimenti sei davvero bravissima, i ricami sono perfetti e delicati,e te lo dice una che fino a qualche tempo fa teneva dei corsi di punto croce....BRAVA!dal blog creazionidikate.blogspot.it...caterina

    RispondiElimina
  27. Anonimo1/16/2013

    CIAO SAREI INTERESSATA AD ALCUNE TUE CREAZIONI
    POTREI ACQUSITARLE?
    FAMMI SAPERE GRAZIE MILLE
    LA MIA MAIL è rossella80tt@libero.it

    RispondiElimina
  28. Beh sono troppo belle.....e se non ti dispiace mi prendo anche queste!:-) Come stai?Un abbraccio fortissimo
    Micol

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.