venerdì 18 febbraio 2011

premio liebster blog


Poco fa ho trovato un commento di Cry che mi invitava ad entrare nel suo blog perchè c'era qualcosa per me ...
Le bloggers che mi conoscono di più sanno che non amo moltissimo questi premi da far girovagare, mi hanno sempre dato la sensazione delle catene ma soprattutto la sensazione di "mettere in obbligo" le persone a doverlo ritirare e poi rigirare...oltre al fatto che mi imbarazza molto poi doverli assegnare a qualcuna tralasciando altre...anche perchè ci sono moltissimi blog che seguo con vero piacere.
Terminata la solita premessa però devo dire che questo premio lo trovo in qualche modo diverso, o meglio utile, serve per far conoscere i blog aperti da poco o quelli che ancora hanno pochi followers per pubblicizzarli un pò e per questo motivo ho deciso di assegnare questo premio a:

- http://patrizia-isentieridellarte.blogspot.com/ questo è un blog che conosco da poco ma che trovo diverso dai più e molto raffinato;
- http://100x100love.blogspot.com/ blog davvero simpatico e pieno di cose molto carine e coccole;
- http://simplysarlilla.blogspot.com/ blog con ricami davvero deliziosi ed altri lavoretti originali.

- http://kaosdifili.blogspot.com/ blog che seguo da qualche tempo e che trovo simpaticissimo, tanto quanto la sua proprietaria e con lavori molto belli.
- http://sognidilana.blogspot.com/ questo blog non ha pochi followers però è il blog di un amica virtuale, con cui volentieri scambio opinioni, pensieri, momenti di vita e che con i gomitoli di lana sa creare magia.

Le regole da seguire per il premio sono molto semplici:
-accettare il premio e scrivere un post in merito
-passarlo ad altri 3/5 blog belli o poco conosciuti (che hanno cioè pochi sostenitori)
-linkare il post alla persona che ci ha dato il premio .


Ringrazio molto Cry (http://lescreationsdecry.blogspot.com)/ per questo premio, tutte voi che venite spesso a trovarmi e che quando potete lasciate un commento.
(Scusate ancora se non passo regolarmente nei vostri blog e qualche post me lo perdo, alle volte passo e guardo ma non ho tempo di lasciare un commento...prima o poi mi rifarò :))

12 commenti:

  1. Sono d'accordo con te i premi sono spesso un peso...ma è giusto far conoscere anche i Blog neonati o poco conosciuti e comunque il premi tu li meriti davvero!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Debora...ti faccio i miei complimenti! Vado subito a visitare quelli che nomini tu....un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Grazie per queste segnalazioni... appena ho un pochino di tempo andrò sicuramente a trovare le amiche blogghine che hai segnalato!
    Buona Giornata!

    RispondiElimina
  4. Grazie del premio! lo avevo ricevuto tre gioni fa dal pianeta di muf-muf, e rieccolo! mi fa piacere sapere che mi pensate e apprezzate i miei lavoretti! grazie baci!

    RispondiElimina
  5. CHE DIRE?BE'....GRAZIE DI CUORE..SEI STATA CARINISSIMA PER AVERMI PENSATO..MI HA FATTO MOLTO PIACERE!!!GRAZIE
    SARA

    RispondiElimina
  6. Grazie Debora!Sono veramente felice del premio che hai ricevuto (il tuo blog mi piace moltissimo!) e soprattutto del tuo giudizio sul mio ...che dire? Hai capito perfettamente lo spirito con cui lo sto creando piano piano...
    Ti abbraccio forte e ancora grazie!
    Baci
    Patrizia

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni per il premio te lo meriti!!!
    baciotti
    Denny*
    ___/)__________./¯"/')
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯'\_„\)

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per il premio, chi meglio di te lo merita!!!!E grazie per averlo dato anche a me, sei troppo buona, soprattutto per i tuoi giudizi sui miei lavori.Sceglierò dei blog nuovi ed interessanti a cui girarlo.
    Un abbraccione.Silvia

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni... premi meritatissimi! Buon week-end!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio...fa sempre piacere conoscere blogghine nuove.
    Cioa Clara

    RispondiElimina
  11. Evviva! Grazie per il premio, da "quasi sconosciuta" del mondo dei blog non posso che ringraziarti per il premio, e andrò sicuramente a visitare le mie compagne di premio, noi nuove abbiamo bisogno di sostegno, quindi grazie grazie e ancora grazie!

    RispondiElimina
  12. Beautiful work, i love Mathilde M and angels; It's a nice combination with linen. Hugs Catherine

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.