domenica 5 settembre 2010

lavoretti per nascita

Visto che i miei lavori in questo ultimo periodo stanno andando a rilento, o meglio mi sembra di avere molto da fare ma di concludere poco o niente, ho pensato di postare due lavori che ho fatto per la nascita di due bambine...
Un quadretto con un orsetta dipinta...

... e un fiocco per la nascita di Luce ... ricamato a punto croce e con roselline ricamate a punto vapore





... assieme ho messo una coniglietta modello tilda che ho fatto usando le stoffe usate per il fiocco e con la rosellina nel cappello.





6 commenti:

  1. Ma sei bravissima! La coniglietta, poi...adorabile! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. queste bimbe saranno contentissime sono dei lavori dolcissimi e belli!!!

    RispondiElimina
  3. ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!complimenti!! un bacio fede

    RispondiElimina
  4. Anonimo6/30/2011

    io nn so proprio cm riuscirei a farli...tt stupendi...fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi.

    RispondiElimina
  6. Anonimo9/22/2012

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.