giovedì 2 settembre 2010

negozio shabby

Buongiorno a tutte, oggi giornata pesante: stomaco ed intestino si sono ribellati ,
e così viste le obbligate pause riposo ho deciso di scrivere qualcosa, ma come già detto in
questi giorni ho fatto poco a livello "creativo" perciò condivido con voi alcuni angoli del negozio dove ho preso la consolle (che sta già nel mio bagno!!!).
Ogni oggetto, angolo incantevole...


...appendini e cuori di gesso...




...mobiletti in legno chiaro e vimini...


...cestini da appendere...


...vassoi pieni di tazzine e barattoli romantici...




...e per ultima, ma non in ordine d'importanza...lei...questa rana incantevole...quando l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi...ma quanto è bella...


2 commenti:

  1. Ciao Debora, che piacere conoscerti!
    Il tuo bagno è già una favola, non aggiungo altro. Chissa quando poi ci metterai tutte queste belle meraviglie!
    Ho visto che sei di Padova, io abito a Resana, ma dove si trova questo negozio? Mi hai mosso una curiosità... quelli della mia zona li conosco tutti ma questo forse mi era sfuggito.
    Se ti va fammi sapere, nel frattempo continuo a sbavare guardando le foto che hai fatto. Corro subito a mettermi tra i tuoi followers!
    Quel gatto è stupendo, se lo vede mio figlio si scioglie.
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, piacere mio!
    Grazie per i complimenti :)...ti ho inviato una mail :).

    Debora

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.