martedì 24 agosto 2010


Sarà il caldo con la sua afa incredibile che mette una debolezza assurda mista a voglia di far niente, la mia passione per l'inverno, o il fatto che come quando si era bambini si spera sempre Babbo Natale ci porti quello che più desideriamo (e io ci spero ancora!) , ma a me aumenta sempre più la voglia arrivi il Natale...



...Babbo Natale, Rudolph e le altre renne, le lucine, le canzoni (I'm dreaming of a white Christmas oppure Let it snow! Let it snow! Let it snow!)...



...una calda tisana, il freddo, guardare un film "datato" , magari colazione da Tiffany o Sabrina, sotto una coperta di pile...


Cucire, dipingere, ricamare...tutto ha un sapore diverso...




Questi sopra sono alcuni lavori fatti da me gli anni scorsi mentre queste sotto sono delle palline di Natale fatte con la tecnica del decoupage, create dalla mia amica Monica, molto brava e cura moltissimo i particolari e soprattutto mi ha insegnato molto
di questa tecnica...
Grazie Moni :)...


11 commenti:

  1. Questo post ieri me lo son perso!
    Vedo che in tante cominciamo a sentir nostalgia del fresco..e del Natale!
    Un abbraccio
    Apple

    ps: complimentoni per i tuoi lavori e per le palline della tua amica..

    RispondiElimina
  2. Direi che puoi insegnare anche a me quello che ti ha insegnato Monica!!!
    A parte gli scherzi, io già pratico decoupage, e pensavo già di usarlo per le palline di Natale. Ma se hai qualche dritta, io sono felicissima!
    Mi raccomando soprattutto prima di Natale, scambiamoci tante idee.
    Ti ringrazio, e un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO QUESTO POST!!
    E POI SE SENTO COLAZIONE DA TIFFANY IO CORRO!!!
    :D
    IO SONO FEDE PIACERE DI AVERTI SCOPERTA!!
    CIAOO!! :*

    RispondiElimina
  4. Sono davvero degli splendidi lavori, non ci sono parole. E per il Natale....bhè, io a Natale son sempre ammalata!Kiss.

    RispondiElimina
  5. Apple: Io sento nostalgia del Natale gia dal 27 dicembre...(A Santo Stefano non ne sento la mancanza perchè ho ancora su di me l'alone magico del giorno prima :)))...

    Martina: Monica insegna molto bene...io non so se sono così brava ad insegnare ma come ti ho gia detto se hai bisogno farò il possibile per aiutarti...(anche se hai bisogno di qualche schema a punto croce o qualche cartamodello :))))

    Federica: Grazie! Sono una fan di Audrey...e di conseguenza dei suoi film...e non parliamo di Tiffany...non ci sono mai stata ma da quel negozio mi hanno portato un ciondolo a forma di cuore...unico:)
    Complimenti per il tuo blog "luccicoso"...ho ricambiato e mi sono messa fra i tuoi sostenitori.

    Titti73: Grazie, i complimenti da te fanno davvero piacere visti i lavori stupendi che fai...ti seguivo ancora prima di avere il blog ed ogni post mi incantava.

    Serena serata a tutte e grazie...
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao Debora,
    continuo ad avere problemi a "seguire" e diventare lettrice fissa, riproverò più tardi o domani.
    Mi sono guardata tutto il tuo blog....hai le mani d'oro! Ti cimenti in un sacco di tecniche e fai tutto benissimo!!!
    Complimenti!
    Poi abbiamo diversi gusti in comune: ho lo stesso quadro JJ che hai ricamato tu, adoro anch'io lo shabby, per non parlare dell'inverno (qui a Torino si sta morendo dal caldo e io non ne posso più)e DEL NATALE!!!!!
    ciao e ancora complimenti!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Sono capitata qui per caso e ne sono felice,da oggi sono tua sostenitrice convinta!Complimenti per le tue manine d'oro!A presto,Anna.

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata da me!Buona domenica,Anna

    RispondiElimina
  9. Anonimo8/29/2010

    Da quanto tempo ti dicevo di creare qst blog!?!?!?!?!
    Sei bravissima mia cara rf!!!
    Moni

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog e per il tuo commento :)
    Ho curiosato un po' nel tuo..ma tu sì che sei bravissimaaaaaaa!!! D'ora in poi ti terrò d'occhio ;)
    A presto!
    paola

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte per i complimenti...
    Fanno davvero piacere :)))

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.