martedì 17 agosto 2010





Ecco due dei miei quadri a punto croce, fatti qualche tempo fa.

Le crocette fanno parte delle mie passioni :)...

Poco tempo fa infatti ho comperato un kit della DMC:

carino carino,

crocette, perline...tutto da ricamare su tela di lino grezza...

appena terminato, chissa quando, lo posterò...

Ora il dopo poltroncina sarà da dedicare alla ricerca del mobile per il bagno

(vorrei qualcosa di semplice, vecchio, magari da ristrutturarmi...

oppure qualcosa di country mah...), la cornice per il bagno

presa in un mercatino ovviamente da sistemare e il copri caminetto

perchè quello di rame che ho mi ha stancata.

2 commenti:

  1. Cia Debora,
    ma che belli i tuoi quadretti a punto croce! Anche io mi cimento, anche se sono autodidatta e non molto brava, ma ricamare mi piace davvero tanto e spero di migliorare con la pratica. Presto posterò i miei lavori, appena saranno "guardabili"!
    Cercherò di incorniciarli, anche se probabilmente dovrò fare fare cornici su misura.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!Anche io sono autodidatta...ed è di sicuro più bello ... tutto cio che creiamo è dato dalla nostra abilità e dalle nostre mani.
    Le cornici si riescono anche a fare adattando quelle pronte...mettendo un passepartout magari di cartoncino o di compensato finissimo...basta ingegnarsi :))).
    Se hai bisogno di qualche schema chiedi pure...quel che ho passo volentieri:).

    Un sorriso Debora

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.