


Vista la "dolce" età di Chero e la sua stanchezza a fare la guardia ci pensa Minou che come sostiene la mia amica Monica ogni tanto vivendo con due cani ha qualche crisi d'identità si sente spesso una baumicia ed il suo gioco preferito è quello di farsi tirare le cose per poi riportarle.
Non manca mai la sua badante Tabata che puntuale lo va a leccare e a fargli le coccole per assicurarsi che stia bene...e lui è felicissimo di questo...
...e finalmente a sera tutti in casa per il meritato riposo...Chero nel divano visti i suoi 60 kg non ci sta e viste le sue condizioni fisiche nemmeno saprebbe salirci altrimenti sono certa che di fianco ci sarebbe anche lui...ma per comodità preferisce il tappeto di fianco al termosifone.
Colgo l'occasione per avvisare tutte quelle che come me stanno seguendo e creando qualcosa per Anna ed i suoi mici amici per avvisarvi che grazie ad Heidi ho saputo poco fa che purtroppo Anna ha problemi con il suo pc ... ecco il motivo della mancanza di aggiornamenti al suo blog...
Ma se potete continuate a creare, lei anche se non ci aggiorna sta continuando la sua missione pro-mici con determinazione e costanza.
Per chi invece non fosse ancora a conoscenza di quello che fa Anna basta clicchi nel micino in alto alla destra nel mio blog oppure direttamente sopra il nome di Anna.
Un ultima cosa...prima i soliti ringraziamenti a tutte voi che lasciate commenti e poi chiedo scusa a chi non riceve miei commenti, non amo trovare scusanti ma come qualcuna di voi sa il periodo continua a non essere dei migliori perciò mille pensieri viaggiano per la testa.Spesso entro nei vostri blog osservo e ammiro ciò che fate o che postate, ma poi magari dimentico di lasciare commento o mi chiamano e non ho il tempo per lasciarlo...
Non ho preferenze e se ne lascio qualcuno di più a qualche blog piuttosto che ad un altro lo faccio solo ed esclusivamente per fatalità...perchè a mio parere ognuna di noi sa dare qualcosa di diverso.
Scusate il lungo post, tornerò a breve con un regalino per voi e con qualche altro lavoretto.
Serena domenica...